Re: Quale giudizio su FAIR Leisure Premier

Ciao Corey,non sapevo avessi un fair.. beh allora ti posso kiedere se lo stai utilizzando coi cani e come ti sembra sia nei tiri corti ke lunghi sulle bekke??? cioè ke te ne sembra,se vale davvero comprarlo... sai ci penso sempre,ma vedendo peso prezzo e quant'altro poi penso non sia il caso andarci a psendere soldi,ma aggiungere ben piu di qualcosa e prendere un sovrapposto beretta

Guarda l'ho acquistato qualche giorno fa ed ho fatto solo 2 serie al TAV ...il fucile cmq mi ha fatto un'ottima impressione sia nei tiri ravvicinati che in quelli lunghi...penso che per la leggerezza e la facilità di brandeggio per il bosco sia perfetto o almeno spero :D
 

enzo65

Cacciatore (10/100)
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
71
Punteggio reazioni
1
Età
76
Località
brindisi
Oggi ho colto un'occasione acquisendo un fucile della FAIR in calibro 28 ,ilmodello base direi , molto spartano ma elegante ed economico per avere un calibro piccolo .
Canne sovrapposte da 68cm con bindella laterale ventilata , strozzatura fissa 3*/1*,un monogrillo con selettore.
un bel fuciletto da divertirsi sportivamente a tordi .
Chiedo qualche giudizio e commenti e consigli a quanti lo usano o lo conoscono .
Grazie
 
Re: Quale giudizio su FAIR Leisure Premier

ciao ma quale unico!!!
è venduto normalmente, infatti ne dovrei prendere uno io in cal 410 (arriverà martedì in armeria), ma evendo la bascula del cal 20 va a pesare 2,6 kg circa....
mi confermi il peso?
ciao
Franco
 
Re: Quale giudizio su FAIR Leisure Premier

ciao ma quale unico!!!
è venduto normalmente, infatti ne dovrei prendere uno io in cal 410 (arriverà martedì in armeria), ma evendo la bascula del cal 20 va a pesare 2,6 kg circa....
mi confermi il peso?
ciao
Franco
la mia è stata una provocazione ad innnescare la discussione.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Considera che anche io non avevo molti soldi da spendere...e volendo acquistare un basculante le varie armerie sparavano prezzi assurdi anche per i fucili turchi...tipo cifre che andavano da 870 a 600€ per una doppietta yildiz ...ho preferito aggiungere qualche euro in più per un fucile italiano che duri nel tempo e che , considerando gli altri , è anche il più economico

Io ho acquistato il modello Base in cal 28 con strozzature fisse e pesa 2,45kg.
L'amico armiere mi ha fatto veramente un prezzo "turco"
ed ecco il motivo per il quale non ho saputo resistere e quindi l'ho portato a casa .
 
Re: Quale giudizio su FAIR Leisure Premier

Complimenti per l'acquisto la serie leisure ha una linea molto accattivante, io stavo per acquistare il modello leisure xlight in cal. 20 che mi è piaciuto veramente tanto. Hanno un sito molto dettagliato e mi ero fatto inviare anche il listino.

@franco3

se hai preso il Leisure Premier in cal. 36 ti confermo il peso, se invece hai preso il Premier M il cal. 410 dovrebbe pesare qualcosina in più 2.75 Kg.
 
Re: Quale giudizio su FAIR Leisure Premier

Io sono il felice possessore da circa 3 giorni di un leisure xlight cal 20...ieri provato per la prima volta al TAV al percorso caccia e mi ha impressionato positivamente.Leggerissimo e facile da imbracciare...peso 2,4 kg
 
Re: Quale giudizio su FAIR Leisure Premier

Io sono il felice possessore da circa 3 giorni di un leisure xlight cal 20...ieri provato per la prima volta al TAV al percorso caccia e mi ha impressionato positivamente.Leggerissimo e facile da imbracciare...peso 2,4 kg

Ottimo acquisto, t'invidio !

Io ho desistito un po' per qualche difficoltà economica del momento, ma sopratutto per il fatto di non averlo potuto imbracciare e vedere dal vivo.
 
Re: Quale giudizio su FAIR Leisure Premier

Ottimo acquisto, t'invidio !

Io ho desistito un po' per qualche difficoltà economica del momento, ma sopratutto per il fatto di non averlo potuto imbracciare e vedere dal vivo.
Considera che anche io non avevo molti soldi da spendere...e volendo acquistare un basculante le varie armerie sparavano prezzi assurdi anche per i fucili turchi...tipo cifre che andavano da 870 a 600€ per una doppietta yildiz ...ho preferito aggiungere qualche euro in più per un fucile italiano che duri nel tempo e che , considerando gli altri , è anche il più economico
 
Re: Quale giudizio su FAIR Leisure Premier

Ciao Corey,non sapevo avessi un fair.. beh allora ti posso kiedere se lo stai utilizzando coi cani e come ti sembra sia nei tiri corti ke lunghi sulle bekke??? cioè ke te ne sembra,se vale davvero comprarlo... sai ci penso sempre,ma vedendo peso prezzo e quant'altro poi penso non sia il caso andarci a psendere soldi,ma aggiungere ben piu di qualcosa e prendere un sovrapposto beretta
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto