Re: Che milan!!!!

figura di **** sfiorata..allegri si deve resettare un pò..mette la squadra a ***** e prendiamo 3 gol..
meno male che è finita..i gufi interisti e juventini nn ce l hanno fatta a tirare i piedi questa volta

cmq sempre forza milan anche se nn gioca bene mi fai emozionare...grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
 
Sisi, intanto se vai in giro per il mondo, da un pinguino del polosud o da un moai dell'isola di pasqua e fai vedere rossonero ti dicono Milan.
Fai vedere una maglia viola si grattano i maroni.
su questo non ci piove !!!
una volta , in texas , conoscevano il milan ma non sapevano cos'era l'inter . ero insieme a 2 interisti , cavolo che goduria che provavo ...he he he
 
Io tutti queste critiche a Galliani non le capisco. Galliani comprava i giocatori perchè aveva i soldi del capo da spendere, quando zio Silvio ha chiuso la sacchetta non ha comprato più nessuno, se non le ciofeche a gratis che abbiamo ora.
Comprare campioni senza soldi mi sembra difficile.
Certo che poi errori ne ha fatti, Matri su tutti, non tanto per il rendimento quanto perchè non era il giocatore che serviva.
Spero solo che Seedorf abbia accettato la panchina con l'assicirazione che si tornerà a poter comprare chi serve e non chi viene via gratis.
 
Quello che ho visto coi miei occhi ieri sera oltre a tre rigori non dati è stata la sudditanza di 5 persone vestite di giallo che oltre A NON VOLER VEDERE hanno tollerato di tutto.
Persino la rosea riesce a dar loro voto 3.
Il pilotaggio è stato evidente.

- Bolotelli entra corre verso centrocampo e inizia ad insultare chiunque trova sulla sua strada. Fischio , falloccio ammonizione dopo 20 secondi. Stile Milan
- Il sig. Ambrosini si è alzato dalla panchina platealmente per protestare almeno una quindicina di volte, col beneplacido del quarto uomo. Stlie Milan
- Quel piccolo uomo della pazza può permettersi di esultare sfidando la Gradinata e provocandoci senza che il pilota lo ammonisca o almeno lo richiami. Stile Milan
- Flamini con plateale simulazione pesantemente antipatica. Stile Milan
- Abbiati perde tempo in modo da poter essere ammonito col beneplacito del pilota. Persi 15 minuti almeno, recupero 4. Stile Milan
- Costant va fuori completamente di testa per un intervento da giusto giallo di Bovo. Stile Milan
- I 2 preparatori atletici della squadra che insultano i giocatori avversari. Stile Milan.
- 4 gatti vestiti di nero sedicenti tifosi urlano slogan da galera dove dovrebbero marcire. Stile Milan
 
Qualcuno gli chiede un pronostico su Barcellona-Milan, e Berlusconi propone la sua ricetta: "C'è una sola maniera per farcela, con il Barcellona: dobbiamo aggredirli fin da subito, dall'inizio. Dobbiamo avere un tridente in avanti e non farli giocare. Non c'è altra via. Altrimenti non ce n'è per nessuno". E quando gli chiedono se ha passato questo suggerimento ad Allegri, risponde in veneto: "No el capisse un casso". "Non capisce nulla" è la traduzione semplice ed edulcorata.
 
non è questione del nano o no! è solo questione che quando esiste una persona con l'arterio sclerosi galoppante che mantiene un parco giocatori non all'altezza se ne deve ANDARE!
E deve essere la proprietà a esonerarlo...tutti contro Allegri..si diceva;non ha un gioco,ma era ed è il parco giocatori che non sono all'altezza e questi giocatori li ha scelti e tenuti da lui in squadra....VIA..si deve DIMETTERE!!

senza pensare che di danni è un bel po' che ne fa...non è più all'altezza perciò la proprietà deve intervenire...e quello che preoccupa in più e che SEEDORF non ha esperienza da allenatore...traiamo le conseguenze!vogliamo farci ridere dietro per causa di questa persona che sta sbagliando tutto...c'è un nome da rispettare dati i trascorsi(non recenti)in italia ce ne sono anche troppe di squadre che si sono rese ridicole per sbagli fatti dalle proprietà....meditare...meditare
 
Re: Che milan!!!!

Allegri era costretto a schierare quasi ogni domenica antonini...yepes...de sciglio...mexes...muntari..nocerino(nonostante i goal)..maxi lopez..amelia e altri giocatori che per me non sono da milan.Abbiamo una difesa immonda(considerando Nesta ormai in pensione e Thiago rotto)..un centrocampo da ospizio (ambrosini..seedorf...gattuso) con boateng e flamini rotti per la maggior parte del campionato.In attacco( tolto ibra)abbiamo perso cassano e pato ...poi c'è un certo robinho che sbaglia i goal a porta vuota...el sharaawy alla prima esperienza in serie A...bella cagata di squadra!!!anzi Allegri è stato bravo ad arrivare secondo e a tener testa al Barca che è passato grazie ad un rigore inesistente di Nesta!Comunque onore alla Juve che ha vinto meritatamente un campionato a dir poco mediocre..purtroppo le squadre italiane non sono paragonabili alle altre europee
 
Complimenti a Galliani ed al Milan.

Noi purtroppo abbiamo Branca-Ausilio ..... 2 ASSOLUTAMENTE INCAPACI.

- - - Updated - - -

Complimenti a Galliani ed al Milan.

Noi purtroppo abbiamo Branca-Ausilio ..... 2 ASSOLUTAMENTE INCAPACI.
 
Ma neanche per sogno.
Chi mi legge sul forum sa che ho sempre sostenuto che gli arbitri che sbagliano sono solo arbitri scarsi.
La dietrologia e il complottismo mi fanno sorridere, anche se fanno assolutamente parte del folklore del tifo.
Dietrologia e complottismo che nella fattispecie della partita di ieri non hanno davvero modo di esistere, dal momento che sfido chiunque a parlare di arbitraggio a senso unico.
E a chi lo dovesse fare chiederò perché se il sig. d'amato aveva l'ordine di far vincere il milan non ha espulso almeno 3 giocatori del genoa, perché ha tollerato interventi finalizzati a fare male, riuscendoci nel caso di pazzini, o dettati da vendette personali.
Un arbitro in malafede non avrebbe creduto ai suoi occhi, avrebbe preso la palla al balzo e avrebbe mandato quei mezzi giocatorini a farsi una doccia in anticipo.

La verità è che ieri l'arbitro non ne ha presa una, solo che se hai gli occhiali con le lenti rossoblu (o anche nerazzurre, vero enzo?) vedi solo ciò che ti fa comodo.
Con un arbitro bravo, che avesse sbagliato nulla, il genoa avrebbe avuto due rigori a favore e tre espulsioni contro, e noi avremmo così vinto 1-5 dal momento che certamente ne avreste sbagliato uno.

Sono felice per la vittoria di ieri, arrivata in coda ad una disfatta interista e grazie ai gol di due scarti nerazzurri, che bello!!

Mica è solo la partita col genoa...quest'anno avete avuto rigori che o erano inesistenti o nalla migliore delle ipotesi, molto generosi...di quei rigori che ad esempio ai vostri avversari non venivano mai dati...ci sono anche le lenti rossonere.
 
Re: R: Che milan!!!!

Re: R: Che milan!!!!

eh eh eh natale non è certo la festa del diavolo . pero' com'è che siete tutti felici quando battete il milan ? certo capita di rado.... ciao a tutti e auguri
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto