Re: Tutti in ferie......

spero di potermi prendere una settimana di ferie dal giorno dell'apertura in poi....se non sarà possibile per quella data...credo che mi prenderò delle ferie fino a data da destinarsi.....
 
Re: Tutti in ferie......

ma le ferie sinceramente ancora non riesco a sapere cosa sono però diciamo che i miei 3-4 giorni sacri me li prendo nell arco della stagione venatoria 2 gg per le quaglie e 2 gg per le beccacce naturalmente a tutti i sabati e a tutte le domeniche
 
Re: Tutti in ferie......

Forza ,ragazzi è arrivata l ora di rilassarsi ,anche con questa crisi, un po di mare ,o di montagna e si incomincia x la grande avventura di caccia;)....dopo 7 mesi di attesa
 
Re: Tutti in ferie......

Non si vede l ora di andare in ferie ,ma anche l ora che finiscono per cominciare a prepararsi alla stagione venatoria, dico giusto ???

--- AGGIUNTA AL POST ---

Dove andate di bello ???[eusa_dance.gif]

Discorso un po comlesso,praticamente vivo in Zona di villeggiatura vicino il mare,e perciò e come se fossi sempre in ferie,il mio lavoro mi appasiona talmete tanto che a volte,perdo l' orario,x ferragosto è ormai un classico vado In montagna al confine RE /MS,dove ho la possibilità di coltivare l' altra mia grande passione,la cinofilia,la mattina fino alle ore 10 è di routine far volare qualche brigata di rosse e starne,alrto classico al i primi di settembre una settimanetta in Corsica,e approfitto dell' apertura alla perdrix rouge,e cosi mi sono bruciato due settimane ,una è riservata alla settimana bianca e le rimanenti,....tutte a caccia
 
Re: Tutti in ferie......

Io quest'anno ferie pochissime se va bene credo la settimana di Ferragosto poi di nuovo a lavoro ma già so che altre 2 settimane mi aspettano per Ottobre.....!!!!
 
Re: Tutti in ferie......

Le mie ferie sono già andate....ho fatto una settimana in montagna (Val di Fassa) e una al mare (Sardegna-Castelsardo) sono rientrato al lavoro,farò qualche altro giorno verso settembre...e qualcosa nei giorni cruciali di ottobre! Buone ferie a chi parte...
 
Re: Tutti in ferie......

Ora nn posso,va mio padre e siccome ci sono i cani da accudire a casa uno dei 2 deve esserci per forza!!se tutto va bene al suo ritorno dopo ferragosto faccio un qualche giorno a riccione dai miai amici!!poi si aspetta solo l'apertura,intanto inizio con qualche giretto mattutino in cerca di tortore....hiihhih
 

albarossa

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3,292
Punteggio reazioni
105
Punti
163
Non si vede l ora di andare in ferie ,ma anche l ora che finiscono per cominciare a prepararsi alla stagione venatoria, dico giusto ???

--- AGGIUNTA AL POST ---

Dove andate di bello ???[eusa_dance.gif]
 
Re: Tutti in ferie......

Quest'anno me le sono già sparate...sono andato in Germania del Nord (Amburgo e Lubecca) davvero dei bei posti. Ora mi tocca lavorare tutto agosto mentre tutti vanno in ferie. Comunque quest'anno a me i giorni volano; ho cominciato a sistemare le cartucce per vedere cosa comprare.
Allora buone ferie a tutti e mi raccomando riposatevi perchè altrimenti lo sapete che succede...? PADELLE SU PADELLE
 
Re: Tutti in ferie......

Lavoro permettendo mi concederò due settimane fuori dall'Italia sicuramente....per il resto sono tutto l'anno in vacanza nella mia splendida isola!!
Non vedo l'ora che sia settembre hahhaah!
 
Re: Tutti in ferie......

Quest'anno lavoro permettendo una settimana in toscana,poi subito a casa che inizia l'addestramento cani e in men che non si dica ci si ritrova col fucile a spalla...
 
Re: Tutti in ferie......

se Sig. Monti lo permette ques'anno avrei intenzione di fare le ferie in Grecia per abbinare l'utile al dilettevole!!!!!!!!!!!!
ripeto sempre che sig. Monti lo permetta..mort..........i sua.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto