Quanti colpi sparate a stagione?

Re: Quanti colpi sparate a stagione?

Ciao, dipende dal tipo di caccia che si pratica, dalla stagione, e da quante giornate si fanno di caccia; personalmente essendo un "tordaro" se la stagione è favorevole (vedi quella passata) tra cal. 20 e cal. 12 sicuramente si sparano dalle 800 alle 1.000 cartucce.
Saluti
 
Re: Quanti colpi sparate a stagione?

Diavolo!!!!! e a che tiri?

Solo tordi. Quest'anno e' stata un' annata favolosa, la migliore degli ultimi 20 anni di sicuro. Secondo il Gelso Rosso e' dall' 88 che non avevamo una stagione cosi' copiosa di bottacci e merli. Da quando ho il PDA sicuramente la migliore che abbia vissuto.
 
Re: Quanti colpi sparate a stagione?

Non ho mai fatto il conto preciso ma penso che all'incirca intorno ai 700 colpi più meno............. che più.........
 
Re: Quanti colpi sparate a stagione?

Nella scorsa stagione ho sparata 50 cartucce del 20 e 80 del 12. Col 20 vado a stanziale col cane da ferma, col 12 a tordi e colombacci.
 
Re: Quanti colpi sparate a stagione?

quest'anno un po' di piu' con gli storni........forse ho tirato 300 -350 cartucce
 
Re: Quanti colpi sparate a stagione?

i miei colpi alle beccacce quest anno sono 40/50...per tordi colombacci e altra selvaggina sono 400/500
 
Re: Quanti colpi sparate a stagione?

Questa sinceramente e' una domanda che nn mi sono mai posto!!!!!!!
Al termine della prox stagione venatoria ve lo dico(speriamo molte)))
Con amicizia
 
Re: Quanti colpi sparate a stagione?

la staggione passata circa 1500.
 
Re: Quanti colpi sparate a stagione?

quest'anno una 20ina....ho fatto solo le ultime 4 giornate:rolleyes: di norma 500/600 ciao
 
Re: Quanti colpi sparate a stagione?

E chi lo sà di preciso...so solo che ho comprato 5000 cartucce quest'anno e mi sono rimasti solo 1 cartone e mezzo e qualche altro pacco per colombacci...ma giusto perchè senza immaginarcelo ci hanno chiuso la caccia il 19 gennaio altrimenti ne avrei dovuto comprare altre sicuramente...!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto