Re: The family

Vedi fare dei proclami contro Roma ladrona e credere alle fandonie che questi personaggi hanno portato avanti per anni e' anche questa una colpa, dare ragione a chi da' addosso ai meridionali dando spiegazioni assurde, quando gran parte delle aziende del nord hanno tirato avanti grazie alla manodopera meridionale, la FIAT in particolar modo e' una colpa, il secessionismo portato avanti da quei buffoni e' una grave colpa e averci creduto lo e' ancora di piu'....ora che le cose si sono invertite e che i purificatori sono diventati ladri vorrei sapere da chi li ha votati cosa ne pensano?
 
Re: The family

Renzo lascia il consiglio della Regione Lombardia. Il presidente Formigoni: bene così.


Roma, 9 apr. (TMNews) - Renzo Bossi si dimette da consigliere regionale della Lombardia. "Senza che nessuno me l'ha chiesto faccio un passo indietro in questo momento di difficoltà, do l'esempio", ha detto a Tgcom24. "Ha fatto bene, erano due o tre mesi che mi diceva che era stufo di stare in regione", ha commentato il padre Umberto, che sta trascorrendo la pasquetta a Gemonio. "Leggo l'annuncio delle dimissioni di Renzo Bossi dal Consiglio regionale della Lombardia. Bene così", ha commentato su Twitter del presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni (Pdl). "Sono sereno e ho fiducia nella magistratura - ha aggiunto il figlio di Umberto Bossi - anche se non sono indagato. E' giusto e opportuno farsi da parte, sono sereno e so benissimo cosa ho fatto", ha concluso. "Spero - ha detto fra l'altro 'il trota' ai microfoni di Tgcom24 - che la magistratura possa dare delle risposte alle domande che oggi ci si pone". "In consiglio regionale - ha sottolineato - negli ultimi mesi ci sono stati avvenimenti che hanno visto indagate alcune persone. Io non sono indagato, ma credo sia giusto e opportuno fare un passo indietro per il movimento". Quanto alle dimissioni di suo padre, fondatore e leader storico del Carroccio, dalla segreteria del partitio, la sua, ha spiegato Bossi junior, "è stata una scelta difficile fatta per salvare il movimento e dare alle domande che tutti si pongono le risposte che nel giro di poco tempo si avranno".

SARANNO ANCHE DEI PIRLONI, MA HANNO FATTO QUELLO CHE NESSUN POLITICO HA FATTO......D I M E T T E R S I !!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

Vendola è ancora al suo posto, Formigoni lo stesso,Berlusconi idem, Fini non ci pensa a dimettersi, Rutelli è li bello bello....
I Bossi si son dimessi sia dal partito che dagli incarichi.......!!!!!!!
be finora si e' dimesso il trota(posizione indifendibile), il papa' mica si e'dimesso dal senato...ma solo da segretario della lega....tanto continua fare il presidente e prendere i soldi.
certo in un paese civilie ,le dimissioni si dovrebbero contare a decine...
pap
 
Re: The family

La giornata dell'orgoglio padano? Ma de chè, di cosa vanno orgogliosi? Di aver votato dei ladri? Bossi non sapeva che i figli rubavano, ma mi faccia il piacere, talis pater talis filius, papirla ha subito una condanna per aver a suo tempo intascato 200 milioni di lire, oppure sono orgogliosi di aver votato una scorfana che ha bisogno di pagare un gigolò per essere trombata? Scusate lo sfogo ma mi dà fastidio che anche un mio sudato centesimo sia finito nelle mani di questa gentaglia, per pagarsi auto, multe, restauri edilizi, e trombate!!!
 
Re: The family

Ragazzi cerchiamo di darci un taglio. In questo momento in Italia ci sono centinaia di politici indagati a vari livelli. Dal piccolo comune commissariato per mafia, alle più alte autorità dello Stato. Le percentuali di indagati sono più o meno del 45% PDL, 23% PD, 9% UDC, 8% LEGA, 4% SINISTRA, 11% LISTE CIVICHE VARIE.
Quindi se gli "elettori del nord" sono dei fessii, quelli degli altri partiti sono degli imbecilli !! Si può paralre di politica ma si deve tenere un comportamento obbiettivo senza tirare titoli a destra o a sinistra. La maleducazione non è ammessa e se dovessi rileggere qualcosa di offensivo nei confronti di chichessia, parto con il bannare senza ulteriori richiami.
Ribott e cicalone siete avvisati e poi non venite a dirmi che sono un dittatore !!
 
Ultima modifica:
Re: The family

Bossi indagato e pure i figlioletti, paghetta di 5000 euro al mese per entrambi con i soldi del finanziamento pubblico....meno male che stiamo in tempi di crisi, ma con una PAGHETTA di 5000 euro ci si fa ad arrivare a fine mese?
 
Re: The family

LE ACCUSE - Viaggi, alberghi e cene pagate sia ai figli di Umberto Bossi che all'ex vicepresidente del Senato e segretario generale del Sindacato padano , Rosy Mauro, con i soldi ottenuti per i rimborsi elettorali. Non solo: parte dei fondi sarebbero serviti a pagare i lavori di ristrutturazione della villa di Gemonio di Umberto Bossi. È quanto emerge dalle intercettazioni disposte nell'ambito delle indagini condotte a Milano, Napoli e Reggio Calabria, sul tesoriere della Lega Francesco Belsito. Proprio quest'ultimo, secondo gli accertamenti degli investigatori, avrebbe utilizzato le somme per pagare soggiorni e cene ai figli del leader della Lega Nord e Rosy Mauro.
 
Re: The family

E poi dicono che la mafia sta al sud.....mi sembra che la FAMIGGHIA si trova pure al nord e in casa di chi veniva a fare la morale agli altri
 
Re: The family

L'ho gia detto e lo ridico,ci vuole una bomba la dentro.
E' brutto dirlo e me ne rendo conto ma una situazione cosi e' veramente troppo,portare alla fame le persone comuni,privarli di tutti i suoi diritti e poi vedere questa gente che ci rovina rubare i nostri soldi questo mi fa imbestialire.
Prenderci per il culo dicendo che gli imprenditori non investono in Italia per colpa dell'art.18 e tralasciano il fatto che nessuno investe in Italia solo per colpa loro,per le tasse che impongono,per la corruzione,per il sistema burocratico Italiano.
E continuano a rubare,a rubare,a rubare come se il loro stipendio che e' il solito di 7/8 persone comuni messe insieme non gli bastasse.
Mi dispiace dirlo ripeto ma ci vuole una bomba la dentro.
 
Re: The family

SARANNO ANCHE DEI PIRLONI, MA HANNO FATTO QUELLO CHE NESSUN POLITICO HA FATTO......D I M E T T E R S I !!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

Vendola è ancora al suo posto, Formigoni lo stesso,Berlusconi idem, Fini non ci pensa a dimettersi, Rutelli è li bello bello....
I Bossi si son dimessi sia dal partito che dagli incarichi.......!!!!!!!

Rudi, sono d'accordo con te.
Se tutti i politici interessati nel tempo dai vari scandali si fossero dimessi e avessero per prima cosa chiarito nelle sedi opportune le loro posizioni, piuttosto che trincerarsi dietro le scuse più assurde, tenendosi saldamente ancorati alla poltrona, certamente avrebbero dimostrato un minimo di dignità.
Nello specifico della vicenda che ha travolto la family Bossi&Co, la trovata delle dimissioni non me la bevo mica! Ora si sono dimessi, ma quella è gente che casca sempre in piedi! Quanto ci metteranno a ritornare alla ribalta, come se nulla fosse accaduto? Secondo me pochissimo, si tratterà al massimo di saltare una legislatura...
 
Re: The family

I dubbi a qualcuno dovevano venire quando è stato messo lì in mezzo il figliol prodico......., sto seguendo proprio ora un programma speciale sul caso "Rai2" ora si grida al complotto di Roma, questi stanno fori de capoccia ....ma che centra Roma con la macchina da 50 mila euri del trota.........VERGOGNA tutta la politica è na m...........
 
Re: The family

Sentito le ultime dichiarazioni di Bossi, è colpa di Roma ladrona e di magistrati che lo vogliono fregare!
Con tutto il rispetto per la sua malattia e meglio che se ne vada in Svizzera e si dedichi ad una pensione tranquilla, visto che lui c'è l'ha ed anche bella consistente.
 
Re: The family

Sentito le ultime dichiarazioni di Bossi, è colpa di Roma ladrona e di magistrati che lo vogliono fregare!
Con tutto il rispetto per la sua malattia e meglio che se ne vada in Svizzera e si dedichi ad una pensione tranquilla, visto che lui c'è l'ha ed anche bella consistente.

I dubbi a qualcuno dovevano venire quando è stato messo lì in mezzo il figliol prodico......., sto seguendo proprio ora un programma speciale sul caso "Rai2" ora si grida al complotto di Roma, questi stanno fori de capoccia ....ma che centra Roma con la macchina da 50 mila euri del trota.........VERGOGNA tutta la politica è na m...........

Bossi ha fatto queste sparate quando si è reso conto dalle manifestazioni, che tanti attivisti sono dalla sua parte, infatti trovo molto più irreale e vergognoso il loro comportamento piuttosto che quello di Bossi, lui ha il classico comportamento ormai assodato che hanno i politici quando "cuccati" con le mani nel sacco. Sono daccordo con Montecalvi [43]
 
Re: The family

mi auguro che questa sia l'ultima ''spallata'' che fara' cadere questo mondo politico innefficente,corrotto ed igniorante(vedere il servizietto delle iene di ieri sera,da rabbrividire: deputati e senatori che non sapevano chi fossero mao,nethanyau, il vaticano o cosa fosse una sinagoga),,che ci ha portato allo stremo..non bisogna salvare ''nessuno'' destra sinistra ecc.
ma se continueremo a votare per i soliti senza che si presenti una vera alternativa...
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto