Re: The family

Oggi hanno la mifestazione dell'orgoglio padano, orgoglio di cosa di essere un branco di ladri che al governo si sono comportati come tutti gli altri? bravi davvero un plauso agli onesti leghisti che hanno fatto vedere come una cadrega faccia cambiare opinione alla svelta....
 
Re: The family

Sono loro che hanno fatto del loro grido e pensiero la fortuna di quel partito, con lo slogan di Roma ladrona hanno voluto ingraziarsi l'elettorato del nord contro il sud affermando che la rovina dell'Italia e' il meridione.....e ora viene fuori che rubano pure loro, che goduria vederli sgommare con la coda tra' le gambe loro e il secessionismo di cui si facevano cosi' forti....

secondo la mia opinione quando ti trovi dei soldi non tuoi che puoi incassare,sono tutti su un stesso livello è un giro vizioso xè se un non mangia e fà l'onesto lo sbattono fuori subito...è una prassi!!!

ciao ross78
 
Re: The family

Sono loro che hanno fatto del loro grido e pensiero la fortuna di quel partito, con lo slogan di Roma ladrona hanno voluto ingraziarsi l'elettorato del nord contro il sud affermando che la rovina dell'Italia e' il meridione.....e ora viene fuori che rubano pure loro, che goduria vederli sgommare con la coda tra' le gambe loro e il secessionismo di cui si facevano cosi' forti....
 
Re: The family

[/COLOR]
i fessi del nord che hanno votato la lega, a loro prenderei a randellate

A me il verde della lega fa come il rosso per i tori... le mie idee politiche sono sempre state palesi, ma non si può dare di fesso a chi ha creduto a certe idee, magari per ignoranza o per ingenuità o semplicemente per speranza. In fin dei conti se nel Nord ci sono stati dei "fessi" che hanno votato lega che cosa dire di coloro che nel Sud per 50 anni anno votato la dc e poi berlusconi? Certo, meravigliarsi della disonestà di persone come Bossi che della disonestà ne facevano un valore (evadere le tasse è disonesto) è oltremodo ingenuo. Qualcuno, in fin dei conti si meraviglierebbe se, per esempio, quel pessimo esemplare del genere femminile di nome Bonino fosse trovata con le mani in pasta? E Bersani, chi potrebbe mettere le mani sul fuoco sulla sua onestà (a parte qualche illuso)? E pensate che Vendola sia integerrimo? O quella pessima specie di politico che fa riferimento a Storace (vergogna morale al pari di un sub-umano Borghezio), è pulito?
Che cosa devono fare le persone, se non cercare la speranza in qualcuno? Mala tempora currunt...
 
Re: The family

Sono d'accordo con te hanno dimostrato che con il potere potevano comportarsi come tutti gli altri, daltronde non c'era bisogno di farcelo vedere chi va' al potere lo fa solo per mangiare e rubare e 70 anni di storia ce l'hanno ampiamente dimostrato
 
Re: The family

mi auguro che questa sia l'ultima ''spallata'' che fara' cadere questo mondo politico innefficente,corrotto ed igniorante(vedere il servizietto delle iene di ieri sera,da rabbrividire: deputati e senatori che non sapevano chi fossero mao,nethanyau, il vaticano o cosa fosse una sinagoga),,che ci ha portato allo stremo..non bisogna salvare ''nessuno'' destra sinistra ecc.
ma se continueremo a votare per i soliti senza che si presenti una vera alternativa...
pap

Pura Illusione mio caro!

Non ci libereremmo mai di questi personaggi!!!
L'unica è non andare a votare, stiamocene a casa TUTTI!

--- AGGIUNTA AL POST ---

[/COLOR]

A me il verde della lega fa come il rosso per i tori... le mie idee politiche sono sempre state palesi, ma non si può dare di fesso a chi ha creduto a certe idee, magari per ignoranza o per ingenuità o semplicemente per speranza. In fin dei conti se nel Nord ci sono stati dei "fessi" che hanno votato lega che cosa dire di coloro che nel Sud per 50 anni anno votato la dc e poi berlusconi? Certo, meravigliarsi della disonestà di persone come Bossi che della disonestà ne facevano un valore (evadere le tasse è disonesto) è oltremodo ingenuo. Qualcuno, in fin dei conti si meraviglierebbe se, per esempio, quel pessimo esemplare del genere femminile di nome Bonino fosse trovata con le mani in pasta? E Bersani, chi potrebbe mettere le mani sul fuoco sulla sua onestà (a parte qualche illuso)? E pensate che Vendola sia integerrimo? O quella pessima specie di politico che fa riferimento a Storace (vergogna morale al pari di un sub-umano Borghezio), è pulito?
Che cosa devono fare le persone, se non cercare la speranza in qualcuno? Mala tempora currunt...


Hai dimenticato il piu' inutile degli INUTILI il fallito in tutti i fronti...... Monsignor Rutelli!!!!!!
 
Re: The family

Ogni politico ha la sua Family.....

L'accusa è concorso in abuso d'ufficio. Nella stessa indagine figura la ex dirigente dell'Asl di Bari Lea Cosentino, nota come Lady Asl nelle inchieste riguardanti l'imprenditore Gianpi Tarantini.

BARI - Il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, è indagato per concorso in abuso d'ufficio per aver favorito la nomina di un primario. Lo ha reso noto poco fa lo stesso Vendola che ha convocato una conferenza stampa d'urgenza. La nomina in questione è quella che riguarda il professor Paolo Sardelli, primario di chirurgia toracica all'ospedale San Paolo di Bari. «Mi dichiaro assolutamente sereno, come sempre in passato. Perché ogni mia azione è stata sempre improntata a garantire la trasparenza», ha detto Vendola.

L'inchiesta. Vendola ha detto ai giornalisti di aver ricevuto oggi dalla procura, tramite i militari della Guardia di finanza, un avviso di conclusione delle indagini. Nella stessa indagine figura anche la ex dirigente dell'Asl di Bari Lea Cosentino, divenuta nota come Lady Asl in inchieste riguardanti l'imprenditore Gianpi Tarantini.

Lady Asl. Sarebbe stata proprio lei a chiamare in causa il governatore: «L'accusa nasce solo e soltanto dalle dichiarazioni della dottoressa Lea Cosentino», ha detto Vendola, spiegando che quest'ultima «asserisce che all'origine di questa mia veemente interferenza ci sarebbe la mia amicizia con il professor Paolo Sardelli, elemento questo che è stato già autorevolmente smentito nei mesi scorsi dal professor Sardelli che ho conosciuto per essere una vera promessa della scienza medica». Ma «io - ha precisato Vendola - a questo concorso, come a tutti i concorsi, mi sono interessato nella misura di chiedere che fossero concorsi veri, che avessero una platea credibile di partecipanti e che potesse vincere il migliore».

Fonte :ilgazzettino.it
 
Re: The family

Renzo lascia il consiglio della Regione Lombardia. Il presidente Formigoni: bene così.


Roma, 9 apr. (TMNews) - Renzo Bossi si dimette da consigliere regionale della Lombardia. "Senza che nessuno me l'ha chiesto faccio un passo indietro in questo momento di difficoltà, do l'esempio", ha detto a Tgcom24. "Ha fatto bene, erano due o tre mesi che mi diceva che era stufo di stare in regione", ha commentato il padre Umberto, che sta trascorrendo la pasquetta a Gemonio. "Leggo l'annuncio delle dimissioni di Renzo Bossi dal Consiglio regionale della Lombardia. Bene così", ha commentato su Twitter del presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni (Pdl). "Sono sereno e ho fiducia nella magistratura - ha aggiunto il figlio di Umberto Bossi - anche se non sono indagato. E' giusto e opportuno farsi da parte, sono sereno e so benissimo cosa ho fatto", ha concluso. "Spero - ha detto fra l'altro 'il trota' ai microfoni di Tgcom24 - che la magistratura possa dare delle risposte alle domande che oggi ci si pone". "In consiglio regionale - ha sottolineato - negli ultimi mesi ci sono stati avvenimenti che hanno visto indagate alcune persone. Io non sono indagato, ma credo sia giusto e opportuno fare un passo indietro per il movimento". Quanto alle dimissioni di suo padre, fondatore e leader storico del Carroccio, dalla segreteria del partitio, la sua, ha spiegato Bossi junior, "è stata una scelta difficile fatta per salvare il movimento e dare alle domande che tutti si pongono le risposte che nel giro di poco tempo si avranno".

SARANNO ANCHE DEI PIRLONI, MA HANNO FATTO QUELLO CHE NESSUN POLITICO HA FATTO......D I M E T T E R S I !!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

Vendola è ancora al suo posto, Formigoni lo stesso,Berlusconi idem, Fini non ci pensa a dimettersi, Rutelli è li bello bello....
I Bossi si son dimessi sia dal partito che dagli incarichi.......!!!!!!!

Bossi è ancora li che fa i comizi ed è presidente ancora,finiamola,un partito che fa del'onesta che parla per 20 anni di roma ladrona eppoi utilizza il denaro per comprare lauree,pagare scuole,benzina,gigolo,e dare incarichi ad incompetenti altro che dimissioni in Tanzania ci dovrebbero andare per provare 20 anni di vergogna!
Mi volete far credere che Bossi non sapeva?Mi volete far credere che i movimenti di denaro non venivano visti dal senatur,che ***** faceva allora Bossi?
Sono 20 anni che la lega cavalca il populismo,proprio su questi argomenti ed è stata presa con le mani nel sacco e maroni dice che se fanno pulizia prendono il 15%,ma quale pulizia se a voler far fuoriMaroni era calderoli stesso,ma poi mi domando come si fa ad avere nel partito gente come Bossi e Calderoli,bho sarà mi sa che sono io fuori dal tempo!
 
Re: The family

[/COLOR]

A me il verde della lega fa come il rosso per i tori... le mie idee politiche sono sempre state palesi, ma non si può dare di fesso a chi ha creduto a certe idee, magari per ignoranza o per ingenuità o semplicemente per speranza. In fin dei conti se nel Nord ci sono stati dei "fessi" che hanno votato lega che cosa dire di coloro che nel Sud per 50 anni anno votato la dc e poi berlusconi? Certo, meravigliarsi della disonestà di persone come Bossi che della disonestà ne facevano un valore (evadere le tasse è disonesto) è oltremodo ingenuo. Qualcuno, in fin dei conti si meraviglierebbe se, per esempio, quel pessimo esemplare del genere femminile di nome Bonino fosse trovata con le mani in pasta? E Bersani, chi potrebbe mettere le mani sul fuoco sulla sua onestà (a parte qualche illuso)? E pensate che Vendola sia integerrimo? O quella pessima specie di politico che fa riferimento a Storace (vergogna morale al pari di un sub-umano Borghezio), è pulito?
Che cosa devono fare le persone, se non cercare la speranza in qualcuno? Mala tempora currunt...

Concordo con te sul fatto che non possiamo criticare persone che gli hanno dato il voto senza essere a conoscenza delle disonesta che facevano.
Ma dopo che i fatti parlano chiaro e le intercettazioni sono prove inconfutabili ed ormai e' chiaro che anche Bossi e' un ladro,quei militanti che si ostinano a non credere allo scandalo e fanno cori a favore di Bossi,quelle persone mi fanno solo pena ed e' ovvio che poi vengono chiamati fessi,anzi io li chiamo proprio stronzi.
E' dura da digerire certe verita' ma e' qui che si vede la gente con le palle e ad oggi i militanti della Lega non danno segno di averle.
 
Re: The family

Renzo lascia il consiglio della Regione Lombardia. Il presidente Formigoni: bene così.


Roma, 9 apr. (TMNews) - Renzo Bossi si dimette da consigliere regionale della Lombardia. "Senza che nessuno me l'ha chiesto faccio un passo indietro in questo momento di difficoltà, do l'esempio", ha detto a Tgcom24. "Ha fatto bene, erano due o tre mesi che mi diceva che era stufo di stare in regione", ha commentato il padre Umberto, che sta trascorrendo la pasquetta a Gemonio. "Leggo l'annuncio delle dimissioni di Renzo Bossi dal Consiglio regionale della Lombardia. Bene così", ha commentato su Twitter del presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni (Pdl). "Sono sereno e ho fiducia nella magistratura - ha aggiunto il figlio di Umberto Bossi - anche se non sono indagato. E' giusto e opportuno farsi da parte, sono sereno e so benissimo cosa ho fatto", ha concluso. "Spero - ha detto fra l'altro 'il trota' ai microfoni di Tgcom24 - che la magistratura possa dare delle risposte alle domande che oggi ci si pone". "In consiglio regionale - ha sottolineato - negli ultimi mesi ci sono stati avvenimenti che hanno visto indagate alcune persone. Io non sono indagato, ma credo sia giusto e opportuno fare un passo indietro per il movimento". Quanto alle dimissioni di suo padre, fondatore e leader storico del Carroccio, dalla segreteria del partitio, la sua, ha spiegato Bossi junior, "è stata una scelta difficile fatta per salvare il movimento e dare alle domande che tutti si pongono le risposte che nel giro di poco tempo si avranno".

SARANNO ANCHE DEI PIRLONI, MA HANNO FATTO QUELLO CHE NESSUN POLITICO HA FATTO......D I M E T T E R S I !!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

Vendola è ancora al suo posto, Formigoni lo stesso,Berlusconi idem, Fini non ci pensa a dimettersi, Rutelli è li bello bello....
I Bossi si son dimessi sia dal partito che dagli incarichi.......!!!!!!!
 
Re: The family

Non pensi che i fessi del nord che hanno votato lega,siano stati imbrogliati anche loro??..quali sono i NON fessi a questo punto..?...bisognerebbe randellare tutto il popolo ..?...ciao Davide..


Davide questa volta non sono d'accordo con te, solo al pensiero di votare un partito che fa secessionismo contro se stessi e' da fessi, poi accorgersi che il partito nasce come la maggior parte per fregare i propri iscritti aggiunge un tocco di assurdo alla sua stessa idea. Sono d'accordo con Ribott ora mangiatevi le mani per chi avete sostenuto!
 
Re: The family

i fessi del nord che hanno votato la lega, a loro prenderei a randellate
Non pensi che i fessi del nord che hanno votato lega,siano stati imbrogliati anche loro??..quali sono i NON fessi a questo punto..?...bisognerebbe randellare tutto il popolo ..?...ciao Davide..
 
Re: The family

sono solidale con gli attivisti della lega e con tutti coloro che hanno creduto nell'onestà e nella buona fede dei loro rappresentanti. so come vi sentite per esserci passato quando ero anche io appassionato di politica e attivista di un partito che un pezzo di m...a ha prima distrutto e poi rinnegato anni fa a fiuggi....la delusione odierna deve lasciare il passo alla voglia di ricominciare con persone oneste e serie per ottenere tutto ciò a cui fino ad ora avete creduto inutilmente.
 
Re: The family

Tanto vedrete che, come al solito, appena si saranno calmate le acque torneranno, sempre loro, sempre gli stessi e torneranno a comportarsi come hanno sempre fatto. Non vedete che nonostante le notizie che sono emerse, le intercettazioni telefoniche pubblicate e tanti altri elementi difficilmente equivocabili, c'è ancora tanta gente che li difende? L'Italia è un terreno infinitamente fertile per questi comportamenti, se il popolo non si sveglia una buona volta, non se ne verrà mai a capo!
 
Re: The family

Dopo aver letto con attenzione per tre giorni (tranne pasquetta) di festa due giornali interi, ma per davvero approfondendo e non limitandosi al titolo ed occhiello, posso affermare con certezza che visto questi il Popolo Italiano deve riabilitare il Presidente Craxi, esiliato ed ucciso dalla indignazione popolare.
Vedendo i conti del dentista, le messe nere,i soldi in Tanzania, il pieno di benzina, le lauree comprate, il gigolò per la nera, il terrazzo del capo, i soldi e le troie facili, le amicizie pericolose, la sfrontatezza e la impudicizia, la sfacciataggine, mi viene da pensare che Craxi fosse un niente, o uno superiore moralmente... e ho detto tutto.
Dall'altra parte il ladro confesso Lusi del PD si scopre oggi che oltre ai precedenti, ha fatto sparire ALTRI 13 milioni di euro, il tutto mentre per l'orecchino pugliese due inchieste in 24 ore: dopo l'inchiesta per la presunta spintarella al primario, spunta quella su una transazione da 45 mln tra la Giunta e l'ospedale Miulli di Acquaviva.
Alla via così !
Il più pulito insomma ha la rogna !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto