Re: Niente derby..

PER CIPOLLA..:D
Ieri, Iacovone, curva nord: "Giocatori, società...se mollate, cazzi vostri e bastonate"

554248_10150769472803784_55412323783_11333926_1725968688_n.jpg


L anno scorso, San Nicola, curva nord: "Giocatori, società...dai perdiamo, che il biglietto lo chiudiamo"
:mrgreen:




A.S. BARI 2012/2013
Campionato Nazionale dilettanti




Formazione: (4-4-2) --- Farmoletti / Stracarogno-Lomuscio II - Spumone - Carapigno / Ceccarollo - Stracatuppo - Sfamarelli - Tremolone / Curolitto - Scatapotto . All. Paratalla.
Oneste Marco ...bella squadra averamende....
;)
 
Re: Niente derby..

A prescindere da tutto io spero che le societa' implicate in queste porcare partano dalla serie D e parlo di Atalanta, Bari, Lazio, Cesena, Samodoria e tante altre . . .
In D ci saranno Monopoli, Brindisi, Casarano,Martina, ( Bari forse ). . .
. . . Giuse' da Taranto giungono voci di un possibile fallimento,, non pagate nemmeno 200 euro al magazziniere . . .non e' che ci si vede a Monopoli l'anno prossimo.
 
Re: Niente derby..

Sta Tranquillo ...sono stati pagati , anche se arriverà quasi sicuramente un -3
Noi il prossimo anno giocheremo di Sabato...fidati!!:D
 
Re: Niente derby..

X Massimiliano: come fai a tifare Juve se sei di Napoli ? E come se io Pugliese vado a cacciare i tordi in Piemonte !
Io da vero meridionale piuttosto tiferei per una squadra marocchina !
Giuse' io auguro a tutte le squadre Pugliesi di non fallire mai. Comunque anche partire dalla serie D a volte puo' avvicinare ancora piu' con il gioco del calcio . .
 
Re: Niente derby..

.............Giuse' io auguro a tutte le squadre Pugliesi di non fallire mai....
Marco non ho mai goduto per disgrazie altrui, ma chi conosce la storia del mio Taranto , quella radiazione per mano di Matarrese e come un peperoncino nel c....lo , brucia ...brucia tanto... ancora!!

Marco, non ti nascondo che avrei preferito non parlare di tutto ciò , queste vicende mi deprimono, che sia Bari , Milan , Genoa o Canicattì , rovinano solo il calcio e la mia passione!













 
Re: Niente derby..

Vabbe' punti di vista . .
Io mi vergognerei di tifare per una squadra del nord ! BLEAAAAAAAH !
Riguardo i derby, l'anno prossimo la lega pro in Puglia sara' mooooolto bella . . . io spero che ci arrivi il Monopoli tra 2 anni quando ci saranno solo 3 giorni di C.

Io mi vergognerei invece ad avere le scimmie urlatrici nel cervello come le hai tu!
 
Re: Niente derby..

Non volevo offendere scusa. Mi sono espresso male. Non volevo dire che dovresti vergognarti...dai si parla di sport.
Volevo dire che io, ripeto IO mi vergognerei se tifassi per una squadra del nord. scusami . ..
 

cecchino

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
3,666
Punteggio reazioni
51
Età
63
Località
Taranto
Re: Niente derby..

X Massimiliano: come fai a tifare Juve se sei di Napoli ? E come se io Pugliese vado a cacciare i tordi in Piemonte !
Io da vero meridionale piuttosto tiferei per una squadra marocchina !
Giuse' io auguro a tutte le squadre Pugliesi di non fallire mai. Comunque anche partire dalla serie D a volte puo' avvicinare ancora piu' con il gioco del calcio . .

Perchè mio papà da quando ero in fasce mi ha comprato cappellini scarpe a 5 anni mi ha regalato il completino del napoli,mai attecchito su di me questa passione,poi da piccolo sono andato a vivere a milano tutti interisti e milanisti,ma niente la juve e l'avellino,roberto baggio il mio idolo,persona perbene che si è girata mezza italia,con grande professionalità.CHE CI VUOI FARE,FORTUNATAMENTE NON SI TIFA SEMPRE LA SQUUADRA DOVE SI NASCE......

Saluti.
 
Re: Niente derby..


L ho fatto apposta". E stato lo stesso Andrea Masiello ad ammettere davanti ai magistrati, poche ore prima dell arresto, di aver segnato consapevolmente l autogol contro il Lecce nel derby pugliese. "Quando il risultato era sullo 0-1 ho sfruttato un occasione che mi si è posta per poter cristallizzare definitivamente l esito di sconfitta per il Bari e poter - quindi - ottenere il pagamento promessomi, realizzando così l autogol con cui si è concluso l incontro". In un primo momento la versione di Masiello era stato di tutt altro tenore: "Alla partita - aveva dichiarato Masiello il 24 febbraio scorso, durante uno dei molti interrogatori resi prima dell arresto di oggi - ero comunque condizionato (dall offerta di denaro ricevuta il giorno prima da parte di emissari del Lecce, ndr) ero turbato da questa offerta che c era stata, fatto sta che, non volendo, gli ultimi 5 minuti feci un autorete, che può essere vista diversamente, ma non era nel mio intento causarla". Già al tempo dell interrogatorio del 24 febbraio i magistrati non credettero alla versione del difensore per la cui integratità fisica adesso si teme: aver venduto il derby al Lecce, con tanto di autogol volontario, e poi finire nel carcere di Bari non è il massimo della vita.
 
Re: Niente derby..

Giuse non esagerare. Il Bari andra' in prima divisione. Il Lecce se scende in B sul campo ( al 80% e' in B ) anche va prima divisione. Questo vuol dire che dalla prima divisione saliranno in B non 4 ma sei squadre e quindi il solo raggiungimento della finale playoff vorra' dire serie B.
Per il Bari se la prima divisione portera' finalmente l'allontanamenteo dei Matarrese sara' comunque una grande vittoria per la Citta'.
Tenendo conto che tra 2 anni ci saranno solo 3 giorni unici di serie C spero con tutto il cuore di venire alla Jacovone con la squadra della mia citta: Monopoli.

Ho qualche forte dubbio che con 15 milioni di euro di passivo il Bari possa affrontare , nella migliore delle ipotesi , un campionato di Lega Pro, tenendo conto che gli introiti in terza serie sono nettamente inferiori alla serie B.
Naturalmente da buon Tifoso Tarantino vi auguro di calcare i campi polverosi della quarta serie , così come abbiamo fatto noi per mano del VOSTRO antonio matarrese (il minuscolo è d'obbligo!) ex presidente della Lega Calcio!
 
Re: Niente derby..

Ma come fa uno striscione del genere ad entrare in uno stadio,questi ometti da quattro soldi degli ultrà credono di comandare il calcio c'è qualcuno che glielo fa fare!Che paese ridicolo.Io giocatore mi impegno,lotto ma certo non sei tu ultrà che me lo devi imporre o dire,che sei l'ultima anzi nemmeno ruota del carro.
Saluti.
 
Re: Niente derby..

Massimiliano discutibile la forma , un po' meno il contenuto. Ma qui per capirne il senso (ribadendone la discutibilità) bisognerebbe vivere il calcio da tifoso della propria squadra prima di dare dei giudizi affrettati. A Taranto c'è un clima particolare, e il termine bastonate è stato volutamente estremizzato.
Comunque il mio post voleva avere un intento diverso. Dopo lo scandalo tutto barese in cui i Capi Ultras imponevano ai giocatori della propria squadra di vendersi le partite per vincere alla Snai, ci sono ancora tifoserie che dai giocatori pretendono (come normalità vuole) il massimo impegno.
 
Re: Niente derby..

Sono convinto che il Lecce pagherà CARA la sua disonestà!! Mi dispiace solo che con la squadra in serie A la domenica pomeriggio c'era meno concorrenza al Masuno!!! Comunque io tifo Monopoli e Casarano!! E che vinca il migliore!!!:D
 
Re: Niente derby..

Sono stato tifoso juve abbonato per 1 solo anno ma ho visto molte partite,dopo il caso moggi ho ridimensionato tutto per quello che realmente è!
Ma non mi sono mai sognato di pretendere di avere qualcosa in cambio dai calciatori,tipo impegno dedizione ect anche perchè l'impegno la volontà non la vedi in quei 90 minuti la domenica ma in quei 5-6 giorni di allenamento settimanali!
I calciatori hanno un contratto con la società e solo alla società devono dar conto fortunatamente,vorrei tanto che una bella domenica un calciatore intelligente e con le palle ad un coro razzista a dei buuuu offensivi prendesse la palla andasse sotto gli spalti dei propri tifosi e gliene dicesse quattro,sarebbe il mio sogno!
Gli ultrà devono fare coreografie.cori,tifare,ma nulla più perchè sono un ornamento,se ne può fare a meno ci sono altri 30-40 tifosi nello stadio che ne prenderebbero volentieri il posto,quindi fin quando stanno al loro posto bene,se no fuori!
 
Re: Niente derby..

Sono convinto che il Lecce pagherà CARA la sua disonestà!! Mi dispiace solo che con la squadra in serie A la domenica pomeriggio c'era meno concorrenza al Masuno!!! Comunque io tifo Monopoli e Casarano!! E che vinca il migliore!!!:D


Non volevo infierire cu lu Lecce;) ma sta tranquillo che se tutto andrà come deve andare ti do in anticipo la classifica per il prossimo anno.
Tutta la provincia seguirà le sorti del Lecce e vedrai che i "Masuni " saranno più tranquilli:p



1^ cat. girone F

arnesano 29, tuglie e supersano27, miggiano e cursi26, melpignano 25, patù e giuggianello 22, castro e caprarica 21, lecce e cannole 20, ortelle 19, santa cesarea 17, tiggiano e muro 16, uggiano la chiesa 11, (inviato oronzo panico)
[spocht_2.gif]


--- AGGIUNTA AL POST ---

Sono stato tifoso juve abbonato per 1 solo anno ma ho visto molte partite,dopo il caso moggi ho ridimensionato tutto per quello che realmente è!
Ma non mi sono mai sognato di pretendere di avere qualcosa in cambio dai calciatori,tipo impegno dedizione ect anche perchè l'impegno la volontà non la vedi in quei 90 minuti la domenica ma in quei 5-6 giorni di allenamento settimanali!
I calciatori hanno un contratto con la società e solo alla società devono dar conto fortunatamente,vorrei tanto che una bella domenica un calciatore intelligente e con le palle ad un coro razzista a dei buuuu offensivi prendesse la palla andasse sotto gli spalti dei propri tifosi e gliene dicesse quattro,sarebbe il mio sogno!
Gli ultrà devono fare coreografie.cori,tifare,ma nulla più perchè sono un ornamento,se ne può fare a meno ci sono altri 30-40 tifosi nello stadio che ne prenderebbero volentieri il posto,quindi fin quando stanno al loro posto bene,se no fuori!




Caro Massimiliano già sapere che un napoletano tifa juventus mi fa capire molte cose. Non ho mai capito come si faccia a tifare per squadre appartenenti a città diverse dalla propria, tenendo conto che il Napoli è in serie A e ha avuto un passato glorioso.
Forse se fossi stato più attaccato alla tua realtà calcistica avresti capito che il calcio non è solo un contratto tra un presidente e i calciatori, ma è passione, amore, sofferenza e dedizione. Tu ne esalti gli aspetti puramente tecnici, non rendendoti conto che dietro a quel pallone che rotola per mezzo di 22 stipendiati ruotano intorno passioni che si tramandano nel tempo.
 
Re: Niente derby..

Parli di passioni,giustamente,come sai le passioni non hanno nè cittadidanza nè niente altro,ma poi credo che sindacare senza sapere è davvero sciocco,sono nato a napoli ma tutta la mia adolescenza ed oltre ho vissuto al nord(Milano) ed ho sentito molto l'appartenenza alla mia città e alla mia regione che amo spassionatamente e che difendo quanto difendibile.Ancora con questa storie della propria realtà,io per la mia realtà mi impegno ogni giorno,non solo con le parole,il calcio è un gioco non ha nulla a che vedere con altre cose.
Io esalto gli aspetti tecnici,gogliardici e di tifoseria,gli ultrà sono una risorsa per il calcio,fanno delle bellissime cose,ma permettitmi di dire che il loro ruolo deve rimanere confinato li,pretendere impegno con minacce,durante le partite e gli allenamenti non esiste!Fare cori razzisti non esiste,lanciare bombe non esiste,andare allo stadio ed avere paura come a qualche anno fa non esiste.

Ti sei preso la libertà di sindacare sulla mia appartenenza alla mia realtà calcistica,io mi sento attaccato alla mia realtà,perchè mi sento partenopeo,ma mi sento anche molto italiano e cittadino del mondo senza confini ma con tradizioni da difendere sempre!

Il calcio è un gioco!tale deve rimanere!
 
Re: Niente derby..

Vabbe' punti di vista . .
Io mi vergognerei di tifare per una squadra del nord ! BLEAAAAAAAH !
Riguardo i derby, l'anno prossimo la lega pro in Puglia sara' mooooolto bella . . . io spero che ci arrivi il Monopoli tra 2 anni quando ci saranno solo 3 giorni di C.
 
Re: Niente derby..

Parli di passioni,giustamente,come sai le passioni non hanno nè cittadidanza nè niente altro,ma poi credo che sindacare senza sapere è davvero sciocco,sono nato a napoli ma tutta la mia adolescenza ed oltre ho vissuto al nord(Milano) ed ho sentito molto l'appartenenza alla mia città e alla mia regione che amo spassionatamente e che difendo quanto difendibile.Ancora con questa storie della propria realtà,io per la mia realtà mi impegno ogni giorno,non solo con le parole,il calcio è un gioco non ha nulla a che vedere con altre cose.
Io esalto gli aspetti tecnici,gogliardici e di tifoseria,gli ultrà sono una risorsa per il calcio,fanno delle bellissime cose,ma permettitmi di dire che il loro ruolo deve rimanere confinato li,pretendere impegno con minacce,durante le partite e gli allenamenti non esiste!Fare cori razzisti non esiste,lanciare bombe non esiste,andare allo stadio ed avere paura come a qualche anno fa non esiste.

Ti sei preso la libertà di sindacare sulla mia appartenenza alla mia realtà calcistica,io mi sento attaccato alla mia realtà,perchè mi sento partenopeo,ma mi sento anche molto italiano e cittadino del mondo senza confini ma con tradizioni da difendere sempre!

Il calcio è un gioco!tale deve rimanere!


Massimilià , non estremizzare , credo sia palese che si stia parla di semplici sfumature che ognuno di noi ha del calcio
Sicuramente chi vive la caccia 6 mesi l'anno non potrà mai nutrire la stessa passione di chi la vive 365 giorni , le sfumature sono differenti!
Ripeto ed è un mio personalissimo parere , ma un napoletano che tifa juve con quel ben di Dio che si trova nella propria città beh...mi lascia qualche piccola perplessità, lasciandomi pensare che una vittoria o una sconfitta ti lascerebbero indifferente.
Mai messo in dubbio l'attaccamento alle tuo origini e alla tua città , anzi.....molto spesso leggo i tuoi post e alcune volte riesci a difendere anche l'indifendibile e in rare occasioni mancando anche di obbiettività , ma nello stesso tempo riesci a trasmettere un grande senso di appartenenza , giusto o sbagliato che sia questo ti fa molto onore , idem farei anche io!!;-)
 
Re: Niente derby..

Giuse non esagerare. Il Bari andra' in prima divisione. Il Lecce se scende in B sul campo ( al 80% e' in B ) anche va prima divisione. Questo vuol dire che dalla prima divisione saliranno in B non 4 ma sei squadre e quindi il solo raggiungimento della finale playoff vorra' dire serie B.
Per il Bari se la prima divisione portera' finalmente l'allontanamenteo dei Matarrese sara' comunque una grande vittoria per la Citta'.
Tenendo conto che tra 2 anni ci saranno solo 3 giorni unici di serie C spero con tutto il cuore di venire alla Jacovone con la squadra della mia citta: Monopoli.
 
Re: Niente derby..

Massimilià , non estremizzare , credo sia palese che si stia parla di semplici sfumature che ognuno di noi ha del calcio
Sicuramente chi vive la caccia 6 mesi l'anno non potrà mai nutrire la stessa passione di chi la vive 365 giorni , le sfumature sono differenti!
Ripeto ed è un mio personalissimo parere , ma un napoletano che tifa juve con quel ben di Dio che si trova nella propria città beh...mi lascia qualche piccola perplessità, lasciandomi pensare che una vittoria o una sconfitta ti lascerebbero indifferente.
Mai messo in dubbio l'attaccamento alle tuo origini e alla tua città , anzi.....molto spesso leggo i tuoi post e alcune volte riesci a difendere anche l'indifendibile e in rare occasioni mancando anche di obbiettività , ma nello stesso tempo riesci a trasmettere un grande senso di appartenenza , giusto o sbagliato che sia questo ti fa molto onore , idem farei anche io!!;-)

Se ti riferisci alla politica si,forse non sono al di sopra delle parti alcune volte,se ti riferisci alla difesa estrema della mia città avrai sbagliato utente sono stato sempre molto critico sia con la mia provincia sia con la mia regione.

saluti.
 
Re: Niente derby..

da quello che vedo e sento in tivù o leggo sui giornali il calcio in italia è sporco e corrotto come l'attuale politica,e per me chi lo segue è semplicemente un masochista, senza offesa per nessuno scusate lo sfogo,ma come si fa in un clima di crisi come questo a parlare di calcio,cioè di ragazzotti che per dare un calcio al pallone prendono una marea di soldi e noi poveri mortali dobbiamo contare i centesimi per fare la spesa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto