Re: Il nostro amico piombo

èèèèèè ragazzi purtroppo c'è molta furbizia da parte dei rivenditori vedo che alcuni adirittura comprano il piombo a 4-4.50 euro ma siamo matti? purtroppo la risposta è che magari in quel luogo c'è una sola armeria che ce l ha disponibile e patatam vai col massacro purtroppo si è arrivati ad un punto che se si vuole ricaricare si devono fare 1000 telefonate per sapere il prezzo migliore e avere la disponibilità liquida pronta in tasca e partire all arrembbaggio e prendere il piombo e così e anche per la polvere e ecc ecc
ne racconto una semplice e banale mi chiama un signore mio amico e mi dice che non gli conviene più comprare gli inneschi chiedo il perchè e lui mi risp dicendomi che li paga 4 euro 100 inneschi ma siamo matti? si possono ancora trovare fortunatamente a 2-2,50 euro a 100 poi più se ne prendono e più il prezzo scende ma lui purtroppo ha problemi a girare e così sta pensando di smettere è un vero peccato arrivare a questo
 
Re: Il nostro amico piombo

ma scusate..andando direttamente alla FONDERIA ROMAN A con un furgone e caricando alcuni quintali..si risparmia? basta una partita iva per farsi fare fattura.....

esatto hai avuto una bella idea ed è così che bisogna fare il problema avere i soldi per andare a caricare qualche quintalata di piombo
 
Re: Il nostro amico piombo

A me in una nota armeria del Veneto hanno chiesto 5,40 €/Kg. Comunque a meno di 3,60 e/Kg non sono stato capace di trovare, purtroppo però mi tocca fare 200 km per andarci ....... in conclusione aspetto di far coincidere il viaggio con altre motivazioni altrimenti sono punto a capo.
 

beccaccia87

Cacciatore (10/100)
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
373
Punteggio reazioni
2
Località
nettuno
come ogni anno cominciamo a sistemare il nostro materiale per la ricarica in vista della nuova stagione vorrei sapere dalle altre parti d italia come sia il prezzo del piombo partendo dal fatto che dalle mie parti provincia di roma sta intorno ai 3 euro
 
Re: Il nostro amico piombo

da me si trova a 4/4.5 perchè c'è solo un'armeria che lo vende e per di più lo compra da una nota armeria delle marche che lo vende a 3 euri.
Quando si può si prende la macchina e si va a fare spesa in quantità dove si cerca di risparmiare qualcosa.
Ciao
 
Re: Il nostro amico piombo

ma scusate..andando direttamente alla FONDERIA ROMAN A con un furgone e caricando alcuni quintali..si risparmia? basta una partita iva per farsi fare fattura.....
 
Re: Il nostro amico piombo

dopo vari tentativi per trovare il prezzo migliore ho risolto il problema... Molti amici miei hanno in garage migliaia di vecchie cartucce che non sparano per ovvi motivi.. le portano a me e io con pazienza le disfo e recupero il piombo,che in molti casi e il vecchio piombo delle fonderie sarde il migliore.. ne ho gia una ventina di kili e ancora centinaia di cartucce da rompere.. inoltre molto nikelato del 7 quasi introvabile....il piombo derteriorato lo fondo e ci faccio le palle da cinghiale.,....C E CRISI AMICI
 
Re: Il nostro amico piombo

come ogni anno cominciamo a sistemare il nostro materiale per la ricarica in vista della nuova stagione vorrei sapere dalle altre parti d italia come sia il prezzo del piombo partendo dal fatto che dalle mie parti provincia di roma sta intorno ai 3 euro

Ciao, sono passato ieri alla FOPA di Fossombrone, il piombo lo vendono 2,60 euro al chilo.
saluti
Tex67
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto