Ringraziamenti a migra e a tt voi!

Re: Ringraziamenti a migra e a tt voi!

Anche se non sto in lista ti ringrazio per quel paio di chiacchierate fatte prima che staccasi dal turno.. tu staccavi e io iniziavo al lavoro..
Posso dire che sei una persona molto seria e cordiale! Ora che torni 'nduja a volontà!!!

ti ringrazio anche tu sei una persona gentile e disponibile ;)
 
Re: Ringraziamenti a migra e a tt voi!

Figurati Danilo è sempre un piacere scambiare qualche chiacchiera.;)

P.s
Confermo ciò che ha scritto Achille mi...............che rompicojoni!![rire.gif]

يرجى تأتي في ايطاليا[allah.gif]:D
 
Re: Ringraziamenti a migra e a tt voi!

A Dani....mi fai commuovere ne....dai che sei agli sgoccioli....di chiacchierate ne faremo ancora tante ne....
Un saluto e un'imbocca al lupo grande grande da quello del pelo.....CAIO!!!!!!!
 
Re: Ringraziamenti a migra e a tt voi!

ah ah....come sei dolce danilo , se tu fossi una bella bionda , con una 5 di seno , alta 1metro e 80, con un gran culo, ke parla poco, ke ti dice sempre si

e che sa cucinare molto bene ci farei un pensierino molto volentieri.............

peccato ke sei un brutto terrone come me che non ha mai voglia di fare un ***** , e per giunta non sai nemmero fischiare i tordi.....

no no mi dispiace non sei il mio tipo ah ah ah... forse forse pero' l'anno prossimo ti porto a sparare qualche anatra molto volentieri....

pero' mi devi promettere che non vieni con il tuo benelli del kaiser e che pubblichi su questo sito che i fucili beretta sono un passo avanti ai tuoi

benelli...... buon ritorno a casa amico mio , e prima di arrivare avvisa la ragazza mi raccomando.... le sorprese non si fanno maiiiiiiiiiiii ah ah

ciao grande padellatore
 
Re: Ringraziamenti a migra e a tt voi!

Danilo! ne hai rotti di cocones!......in più in poco tempo ahahahahahah

ringraziate che la missione in libano e finita [allah.gif]
 

Uruk-hai

Utente Registrato
Messaggi
268
Punteggio reazioni
1
Punti
116
Salve ragazzi e colleghi cacciatori..

Ho aperto questo post per fare alcuni ringraziamenti a voi tt..mi spiego meglio..

innanzi tt ringrazio gli ideatori di questo magnifico forum per averlo creato cn molta passione e dedizione e vi dico che avete creato un punto di raccolta per tt i cacciatori che nn potevano esprimere le proprie opinioni in altro modo..o magari semplicemente parlare di questa passione che hanno nel cuore..
ora inizio cn i ringraziamenti singoli degli utenti che sn stati vicini in questi lunghi mesi lontano da casa..

ringrazio gordo per il suo costante sostegno e la sua immensa bontà d animo..quale gentil uomo è..
ringrazio kunfors (vecchio maltese) per essermi stato vicino e avermi dato molti buoni consigli..e aver parlato molte volte pure quando aveva sonno ..
ringrazio gaetano88 ( gayo [rire.gif] e padellaro cronico hihi ) per le tt le volte che abbiamo parlato e riso tanto e per avermi invogliato ad andare ad anatre..
ringrazio clacla per tt soprattutto per le risate..e per gli sfottò per le varie fedi calcistiche..cmq forza milan..
ringrazio marbizzu per aver parlato nel mio dialetto che lontano da casa parlavo poco e niente e per le cacciate future che spero ci faremo..
ringrazio marbizzaboy per avermi tenuto compagnia e avere la mia stessa passione (le marvizze ) e speriamo che andiamo a caccia insieme..
ringrazio erchiappetta e robertono per le risate fatte specialmente cn il romanaccio..che è una splendida persona e a robertino essendo mio superiore nn posso che nn mettermi[30] hihihi
ringrazio vento per le notti passate insieme a chattare e a parlare un pò di tt..IBAL anche a te
ringrazio Vascorossi per aver parlato cn me e discusso su fucili che piacciono ad entrambi..
ringrazio corbari per essere stato un amico cn il quale parlare un pò di tt e soprattutto di tartufi
ringrazio cecchino per le chiacchiere e la comprensione che ha avuto nel mio essere neocacciatore..
ringrazio flagg oltre a tenermi compagni anche lui secondo me è una biblioteca in persona..cioè sa tt complimenti..
ringrazio cleverforever per la passione che ha cm me per i benelli e per essere simpatico e sempre gentile..
ringrazio Giu76 per le risate e soprattutto per il pelo che a lui cm a me piace tanto hihih ( lui capirà ) e anche lui per gli sfotto tra tifoserie forza milan
ringrazio davide ferretti per essermi stato vicino e per le discussioni intraprese
ringrazio ocavallo per avermi fatto capire il valore di un cane e per le pernici..
ringrazio rodolfosuper90 per le chiacchierate sul crio che gli hanno fatto acquistare l arma che possiede ora..
ringrazio hunter76 per essere sempre stato un valido sostegno oltre che un amico..spero di venire a becche cn te..
ringrazio Corey che pur essendo Catanzerese :D si è dimostrato un ragazzo d oro e spero di andare a cacci anche cn lui..
ringrazio maxxx per ogni qual volta ho avuto bisogno lui è stato sempre disponibile.
ringrazio mimetico ultimo ma nn meno importante..il mio pensiero va a te, sei una splendida persona e ti sn vicino nelle tue difficoltà..ora e sempre..ti lascio scritto una frase che per me è importante.. vi veri veniversum vivus vici ( on la forza di volontà in vita ho conquistato l universo), FORZA ;)

bhè mi sembra che siate tt..se ho dimenticato qualcuno nn me ne voglia..anzi mi contatti e me lo dica così lo aggiungo..
Una cosa tengo a precisare tt quanti siete miei amici e spero di potervi incontrare un giorno..
ora mancano 5 giorni al mio rientro in patria e ho voluto dedicare questo port a voi che avete questa passione che è cm la mia..


IMMENSAAAAAAA
 
Re: Ringraziamenti a migra e a tt voi!

Grazie Danilo,il tuo pensiero gentile ci ha inorgoglito,sono felice di avere trascorso qualche ora con te,anche perche' con una persona gentile ed educata ci si confronta sempre volentieri,.....ora rientra in Patria e goditi il tuo meritato riposo....un abbraccio Davide...
 
Re: Ringraziamenti a migra e a tt voi!

Azzzz........hai rotto le palle a mezzo forum [Trilly-77-24.gif]!!!!E io che credevo di esser tra i pochi con i polapastrelli sanguinanti per "chattite" acuta [Trilly-77-24.gif]!Cmq.......meno male che torni,qua' nun gle se la faceva piu' a sopportatte [marameo.gif]!!!!! Ciao........sto' a scherza':mrgreen:!!!!!!
 
Re: Ringraziamenti a migra e a tt voi!

Paisà apprezzo il pensiero e spero di continuare a parlare anche di persona. la nostra bella Calabria la odiamo almeno in alcuni momenti ma c'è ne allontaniamo ci manca anche per i suoi difetti.
 
Re: Ringraziamenti a migra e a tt voi!

anche se non sono nella lista ti ringrazio lo stesso,perche' qualche chiaccherata l'abbiamo fatta ,anche a notte inoltrata. e soprattutto un ringraziamento te lo faccio da Italiano per il lavoro che fai e per il rischio che corri anche per noi. complimenti..IBAL e buon rientro in quella meravigliosa regione di cui vado fiero di avere nel mio 50% del mio sangue.

Francesco
 
Re: Ringraziamenti a migra e a tt voi!

anche se non sono nella lista ti ringrazio lo stesso,perche' qualche chiaccherata l'abbiamo fatta ,anche a notte inoltrata. e soprattutto un ringraziamento te lo faccio da Italiano per il lavoro che fai e per il rischio che corri anche per noi. complimenti..IBAL e buon rientro in quella meravigliosa regione di cui vado fiero di avere nel mio 50% del mio sangue.

Francesco


pardon amico mio ti aggiungo ;)
 
Re: Ringraziamenti a migra e a tt voi!

Anche se non sto in lista ti ringrazio per quel paio di chiacchierate fatte prima che staccasi dal turno.. tu staccavi e io iniziavo al lavoro..
Posso dire che sei una persona molto seria e cordiale! Ora che torni 'nduja a volontà!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto