Re: Roma ladrona

Bravo amedeo,la gente si è rotta le pal...è l ora di farla finita,gli Italiani devono capire di prendere posizione una volta x tutte, bisogna fare come i francesi oggi sciopero ma x tutti blocco totale sono latte x bambini e urgenze ospedaliere e anziani e basta, tutti fermi ottenere le cose giuste ,con quella benzina che sale siamo unici al mondo e poi ce ne sarebbe tantissime.....[6]
 
Re: Roma ladrona

La lega ha inizaito la sua attività cavalcando il dissenso nei confronti della classe politica ricordo ai tempi di mani pulite,poi hanno tirato fuori la secessione,ed hanno preso negli anni sempre più voti,ma prendere voti non sempre equivale a crescere come partito,in un partito dove il capo è bossi è davvero difficile crescere,inoltre Bossi ha fatto un gravissimo errore che non è quello di circondarsi dei proprio figli,ma di circondarsi di figli impresentabili,impresentabili ancor più di lui.
I territori governati dalla lega hanno sempre funzionato,ci sono strutture servizi,la gente paga le tasse ed ha servizi sufficenti,non ci vuole chissà cosa,in questi anni la lega ha fatto poco o nulla tranne che sparate demagogiche e populiste alle quali non hanno fatto seguire nulla,vedi le ronde ect.....
ma perchè il partito si accartoccia su se stesso,perchè c'è un'ignoranza davvero imbarazzante si difende il territorio(cosa giusta e sacrosanta)attaccando gli altri demonizzandoli,facendo cose che si facevano 20-30 anni fa,la lega è rimasta più o meno a quell'epoca,si è adeguata ai tempi nostri solo nella corruzione e le spartizioni di poltrone.
Bisognava mettere uomini giusti al posto giusto,uomini di cultura e valori,non somari e imbroglioni,il partito è imploso,ed è davvero un peccato per tutti gli elettori che credevano in loro,come un partito del popolo che difendeva le proprie origini,peccato che poi si sono lasciati andare come tutti gli altri,negando che al nord ci fosse l' andrangheta(tutto il nord è pieno)che aiuta i politici ad essere eletti e fare i propri comodi,prendendo i soldi del partito e farne ciò che si vuole,mettere a capo un bossi incapace di intendere,con affermazioni a dir poco imbarazzanti e sconfusionate ed inoltre non far nulla contro la candidatura del figlio che è davvero un offesa all'intelligenza umana.

Per carità....


Hai scritto alcune verità incontestabili tipo il trota ed altro.
Vivendo al sud probabilmente soffri di alcuni vostri, peraltro giustificabili, pregiudizi.
La Lega ha rappresentato e rappresenta alcune necessità e voci della tradizione e della provincia che cadute quelle resterà una facile prateria per le sinistre del multiculturalismo, dell' innocenza del delinquente, dell'animalismo ed ambientalismo estremo, dell'aborto e della **** come diritto, dell'appiattimento verso il basso in tutto.
Vi piace tutto questo ?
Prendetevi e vendola, i centri sociali e notav e la caccia al cacciatore.
Ora che ci resta per difenderci da costoro ?
Chi difenderà la nostra caccia alla migratoria che è la prima a saltare con stiquì al potere.
Ditemelo voi non mancini di occhio, CHI CI RESTA ?
 
Re: Roma ladrona

Non volendo ho postato in contemporanea una discussione sul tema, ma leggendo il tuo una cosa voglio aggiungerla, la frase di Bossi mi ricorda il caso Scaiola, ma dico: Se vengono a fare dei lavori a casa mia a mia insaputa, mi chiederò chi li ha chiamati? Chi gli ha dato il permesso? Ma sopratutto se non pago io chi paga, e perchè?
 
Re: Roma ladrona

Chi pensava che non esistessero disonesti nella Lega? Per quanto mi riguarda sono tutti uguali da Dx a Sn, imperativo categorico per loro: "arraffare comunque, dovunque"
 
Re: Roma ladrona

ma possibile che le fortune sempre agli altri?????
a chi gli pagano gran parte della casa (e non lo sa:confused:)
a chi gli ristrutturano la casa (e non lo sa:confused:)
a chi versano soldi sul conto in banca.....
e che ca22o almeno a me un fucile volete regalarmelo o no???? non è giusto così, a chi tanto e a chi niente....
e meno male che quelli della lega erano i paladini della giustizia... guidati da uno che in vita sua non ha mai fatto un emerito ca..o, come dice lui il politico di professione. e per me politico=ladro.
 
Re: Roma ladrona

Non dimentichiamoci le vacanze del trota e del girino assieme alla sindacalista della lega pagate anche queste a loro insaputa!
Ci hanno messo un pò ma anche loro hanno imparato......
 
Re: Roma ladrona

Lo continuo a pensare.
Per la caccia italiana lo continuo a pensare.
Ladri, lo sappiamo, ci sono dappertutto.
Restano per me Italiano Nordista non di sguardo mancino una speranza.
Vado fiero di quello che ho scritto.

P.S.: la Lega e Bossi oggi con quella frase ( e non ssolo con quella) hanno fatto una gran figuradimerda.

La lega ha inizaito la sua attività cavalcando il dissenso nei confronti della classe politica ricordo ai tempi di mani pulite,poi hanno tirato fuori la secessione,ed hanno preso negli anni sempre più voti,ma prendere voti non sempre equivale a crescere come partito,in un partito dove il capo è bossi è davvero difficile crescere,inoltre Bossi ha fatto un gravissimo errore che non è quello di circondarsi dei proprio figli,ma di circondarsi di figli impresentabili,impresentabili ancor più di lui.
I territori governati dalla lega hanno sempre funzionato,ci sono strutture servizi,la gente paga le tasse ed ha servizi sufficenti,non ci vuole chissà cosa,in questi anni la lega ha fatto poco o nulla tranne che sparate demagogiche e populiste alle quali non hanno fatto seguire nulla,vedi le ronde ect.....
ma perchè il partito si accartoccia su se stesso,perchè c'è un'ignoranza davvero imbarazzante si difende il territorio(cosa giusta e sacrosanta)attaccando gli altri demonizzandoli,facendo cose che si facevano 20-30 anni fa,la lega è rimasta più o meno a quell'epoca,si è adeguata ai tempi nostri solo nella corruzione e le spartizioni di poltrone.
Bisognava mettere uomini giusti al posto giusto,uomini di cultura e valori,non somari e imbroglioni,il partito è imploso,ed è davvero un peccato per tutti gli elettori che credevano in loro,come un partito del popolo che difendeva le proprie origini,peccato che poi si sono lasciati andare come tutti gli altri,negando che al nord ci fosse l' andrangheta(tutto il nord è pieno)che aiuta i politici ad essere eletti e fare i propri comodi,prendendo i soldi del partito e farne ciò che si vuole,mettere a capo un bossi incapace di intendere,con affermazioni a dir poco imbarazzanti e sconfusionate ed inoltre non far nulla contro la candidatura del figlio che è davvero un offesa all'intelligenza umana.

Per carità....
 
Re: Roma ladrona

Ricordatevi che Bossi è stato l'unico, insieme a Craxi, CONDANNATO per i famosi 200 MIlioni di Lire, per corruzione, altro che legalità. La lega fa schifo come tutti gli altri. Quando c'è da prendere son boni tutti, quando c'è da dare tutti con la mano in tasca e a pagare sempre i soliti noti (cioè chi lavora).
 
Re: Roma ladrona

A proposito di maiali.......questi cafoni con le corna che bevono acqua del pò,facessero le salsicce con i maiali del loro partito che hanno mantenuto a roma,ed invece di fare gli innocenti si ricordassero di aver GOVERNATO per 10 anni,delle promesse fatte : NESSUNA mantenuta,è troppo facile passare a fare opposizione e quella scaglia vicepresidente del senato italiano......che vergogna!
 
Re: Roma ladrona

Le chiacchere stanno a 0 .......La mia preoccupazione è quella che non cambierà niente , a cominciare dalla legge elettorale e dall'introduzione delle preferenze , che permetterà ai cittadini di scegliere il rappresentante . I partiti hanno tutto l'interesse a rimanere in questo stato per comandarci a bacchetta e spartirsi i bottini sotto forma di finanziamenti elerttorali .
Mentre abbiamo chi compra casa o la ristruttura oppure và in albergo senza sapere chi paga ( ovvio NOI !!!! ) ,la crisi porta al suicidio un impressionante numero di persone ....siamo al ridicolo.
Se questa non è dittatura !!!
 
Re: Roma ladrona

Non lo dico sperando che succeda: Ma è da tanto che penso che in Italia per cambiare bisognerà far scorrere sangue. [hanged.gif]

Io ci spero invece................son disposto a versarne anche del mio affinche' il loro scorra.....ma fino all'ultima goccia [Backstab_emoticon.: !!!!
 
Re: Roma ladrona

non si salva nessuno. spero solo che tutti gli italiani alle prossime elezioni si ricorderanno di tutte le schifezze che hanno fatto tutti ,sia destra sinistra e centro e di conseguenza "votare".

Francesco
 
Re: Roma ladrona

Hai scritto alcune verità incontestabili tipo il trota ed altro.
Vivendo al sud probabilmente soffri di alcuni vostri, peraltro giustificabili, pregiudizi.
La Lega ha rappresentato e rappresenta alcune necessità e voci della tradizione e della provincia che cadute quelle resterà una facile prateria per le sinistre del multiculturalismo, dell' innocenza del delinquente, dell'animalismo ed ambientalismo estremo, dell'aborto e della **** come diritto, dell'appiattimento verso il basso in tutto.
Vi piace tutto questo ?
Prendetevi e vendola, i centri sociali e notav e la caccia al cacciatore.
Ora che ci resta per difenderci da costoro ?
Chi difenderà la nostra caccia alla migratoria che è la prima a saltare con stiquì al potere.
Ditemelo voi non mancini di occhio, CHI CI RESTA ?

Sulla difesa del territorio mi sembra di aver scritto anche io che la lega ricopre o forse ricopriva un ruolo importante,ma la difesa del territorio non è la caccia all'extracomunitario sempre e comunque,ma la lotta anche all'extracomunitario che delinque.Il multiculturalismo,non l'ha inventato la sinistra ma una società che è andata verso quella direzione in senso globale.
A me di quella sinistra di cui parli non ho mai avuto a che spartire molto,vado ogni santa Domenica a messa,la mattina dal 31 gennaio al 1 settembre poi si va alla sera della domenica,ho una compagna che è delegata nazionale A.C. quindi lungi da me quel tipo di politica che porterebbe a poco o nulla.

La minaccia più grossa dell'animalismo sta venendo ormai da anni da quell'insulsa pel di carota che certo di sinistra non è,che sta mettendo su un movimento che davvero sta diventando preoccupante(vedi l'ultima puntata di matrix cosa da voltastomaco).

Per difenderci da costoro forse basterebbe un centro fatto da persone perbene,non questa dx qui che con berlusconi ha raggiunto il punto più basso,ci vuole preparazione ed onestà,se no non ne veniamo fuori.

Per la lega,io capisco Bossi che voleva giustamente tutelare una cosa che lui aveva costruito,così come fanno i grandi industriali i professionisti,ma c'è un però,i vari Agnelli,Montezemolo ect ect i propri figli li hanno spediti nelle più grandi università del mondo che pure se hai una testa con mononeurone qualcosa impari e dopo oltre ad avere il nome hai una certa preparazione,invece bossi il figlio lo ha mandato a frattamaggiore a comprarsi il diploma dopo 3 bocciature,non ha visto lungo perchè nemmeno lui è sto grande genio,peccato si è bruciato per colpa della famiglia.....

Saluti Armando
 
Re: Roma ladrona

Scusate tutti un attimo..... senza scotennarsi....

MA ANCORA STATE A PARLA' DE' POLITICA?????? MA NON VI E' VENUTO ANCORA A NOIA?????? NON L'AVETE ANCORA CAPITO CHE SON TUTTI UGUALI????????

LA TERZA FUTURA REPUBBLICA (SE SARA' ANCORA REPUBBLICA....) CI SARANNO SOLO 2 PARTITI..... UNO DI STRA-MAGGIORANZA (MA NON CONTERA' UN C A Z Z O) E L'ALTRO IN NETTA MINORANZA..... IN ORDINE SI CHIAMANO..... I N C U L A T I e I N C U L A T O R I

QUANTO MI DISPIACE CHE I FORCONI SI SIANO FERMATI !!!!!!

Smettiamola di parlare di dx snx e centro ........... NON ESISTONO PIU'
 
Re: Roma ladrona

http://www.corriere.it/politica/12_...si_b8da2344-7edf-11e1-a959-e67ffe640cb1.shtml
ecco come vengono spesi i VOSTRI soldi, e lo dico anche ai "terroni" perché il caro amico Bossi ci sfotte ma poi i nostri soldi gli piacciono eh...
P.S. io sono d'accordo a votare un qualsiasi politico che sia a favore della caccia ma non possiamo mandare al parlamento europeo gente come Bossi o come il figlio, preferisco torturarmi invece che fare certe figure di ****, io non so come facciano gli interpreti a tradurre ciò che dice il senatur e er trota, faccio fatica io a trovare una frase di senso compiuto...:confused:
 
Re: Roma ladrona

le diversità politiche hanno sempre portato a scontri accesi e a volte utili, però non bisogna offendere,ognuno può avere le idee politiche che ritiene giusto, però non bisogna andare incontro ad offese gratuite e provocazioni che susciteranno sicuramente ira accesa di chi le ha ricevute, quindi chi ha esagerato chieda scusa e si confronti in maniera civile.............oppure fate come me che sono 12 anni che per protesta non voto nessuno e scrivo sulle tessere..."w. la caccia"....
 
Re: Roma ladrona

In galera tutti sti' buffoni salvo solo Maroni che da ministro dell'interno si e' adoperato perche' qualcosa cambiasse ma con gli altri, bocca storta compresa ci farei grasso per gli scarponi.........siete peggio di CRaxi tutti un branco di ladroni!
 
Re: Roma ladrona

Quello che sta succeendo negli ultimi giorni con inchieste giudiziarie che stanno toccando un pò tutti da sx a dx mi fà venire nostalgia di DC e PSI e compagnia bella...
Io condanno tutti...Di Pietro compreso che sfrutta le disgrazie altrui x iniziare la sua campagna elettorale e chiedere l'annullamento del finanziamento pubblico ai partiti...Sbaglio o si era già votato x questo 25 anni fà??? Di Pietro è stato Ministro della Repubblica e da esponente del governo mai ha fatto una proposta simile e contemporaneamente...come tutti gli altri..ha preso centinaia di migliaia di euro nostri x il proprio partito....
Troppo facile fare proclami ora...
Vogliamo proseguire con Vendola e la "sua" sanità in Puglia??
Meglio di no ...mi fanno SCHIFO tutti!!!!!!!
 
Re: Roma ladrona

Qualcuno tempo fa aprì un post....."Non ci resta che la Lega"
Beh...aveva visto giusto![rire.gif]



Lo continuo a pensare.
Per la caccia italiana lo continuo a pensare.
Ladri, lo sappiamo, ci sono dappertutto.
Restano per me Italiano Nordista non di sguardo mancino una speranza.
Vado fiero di quello che ho scritto.

P.S.: la Lega e Bossi oggi con quella frase ( e non ssolo con quella) hanno fatto una gran figuradimerda.
 
Re: Roma ladrona

Lo continuo a pensare.
Per la caccia italiana lo continuo a pensare.
Ladri, lo sappiamo, ci sono dappertutto.
Restano per me Italiano Nordista non di sguardo mancino una speranza.
Vado fiero di quello che ho scritto.

P.S.: la Lega e Bossi oggi con quella frase ( e non ssolo con quella) hanno fatto una gran figuradimerda.
Armando la lega e' FINITA.e' uguale agli altri con tutti i proclami che faceva.ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto