ho avuto quasi un'infarto

Re: ho avuto quasi un'infarto

mia moglie e mia figlia hanno letto tutti i vostri commenti, vi ringraziano per i complimenti e ancora se la sghignazzano,io invece devo ancora riprendermi completamente. comunque davvero uno scherzo ben riuscito,anche se ho passato davvero un brutto quarto d'ora.non so come farei senza loro; sanno quanto amo la mia passione e non fanno niente per ostacolarmela,anzi fanno di tutto per farmela vivere al meglio.un grazie di cuore per quello che fate per me....ma chi la fa ...l'aspetti...

Francesco
 
Re: ho avuto quasi un'infarto

Un pesce d'aprile cosi' non l'avevo mai sentito.[Trilly-77-24.gif]
 
Re: ho avuto quasi un'infarto

azz france'......che storiaccia chissa' quanti pensieri t sono passati per la testa in quei pochi minuti....

scommetto pero' che quando avete scoperto essere uno scherzo t sei liberato di un brutto peso sullo stomaco..!!hihihihihihi

complimenti alla moglie e figlia.....hai abboccato bene!! hihihih
 
Re: ho avuto quasi un'infarto

Io i complimenti li faccio a te per come l'hai presa ,mi raccomando l'anno prossimo.
 

vento

Utente Registrato
Messaggi
1,659
Punteggio reazioni
7
Punti
136
questa mattina come ormai da qualche domenica siamo usciti per l'abbattimento dei nocivi, alle otto ritrovo al bar ,caffe' ,si decide dove andare e si parte. visto che possiamo operare solo nel territorio del paese di residenza la strada e' breve tanto che mia moglie da casa mi dice di sentire le fucilate.con noi c'e un uomo di 82 anni suonati che a vederlo camminare fa invidia ai ventenni di oggi. il nonnino spara un piccione che ferito ritorna verso il paese .dopo un'oretta decidiamo di cambiare posto altra bella camminata e altri abbattimenti. arrivano le 12.30 mi squilla il telefono, e' mia moglie che mi dice di andare a casa, infastidito dalla sua richiesta gli dico cosa fosse successo di cosi' importante da farmi tornare immediatamente a casa, mi dice che ci sono i carabinieri a casa e che mi vogliono immediatamente perche' qualcuno si e' lamentato delle fucilate, immaginatevi come mi sono sentito non sapevo piu' a cosa pensare, dico..forse sara' stato il piccione di stamattina andato a morire in qualche giardino spaventando il proprietario il cuore mi batteva a mille .scarico immediatamente il fucile,chiamo il mio collega che era ad un centinaio di metri da me spiegandogli l'accaduto e via di corsa a casa, avvisando anche nel frattempo il presidente dei cacciatori del paese che mi diceva che sarebbe arrivato immediatamente a casa mia. arrivati fuori da casa mia non vedo nessuna macchina dei carabiniere, il mio amico mi dice con voce spezzata che ormai saranno gia' a casa sua,non so piu' cosa pensare,eppure la coscienza e' apposto mi dico ,suono il campanello, dalla porta escono mia moglie e mia figlia ridendo come due matte con un grosso cartello con disegnato un pesce d'aprile....le avrei strozzate, avevo passato uno dei quarti d'ora piu brutti della mia vita. all'arrivo del presidente con tutta la documentazione che accertava la nostra legalita' non sapevo piu' come scusarmi per l'accaduto ,sorridendo mi dice : Francesco, tranquillo e' stato uno scherzo ben riuscito. io gli dico (con un po' di vergogna): hai visto che moglie e figlia burlone che ho? risate a non finire ancora delle mie due donne e finalmente passata la tensione si va a pranzo..

Francesco
 
Re: ho avuto quasi un'infarto

Bellissimo scherzo.....................complimenti
 
Re: ho avuto quasi un'infarto

..pensa che mentre leggevo il tuo racconto io mi facevo i film di quello che ti sarebbe potuto succedere, e invece ahahahhahahaha....ma allora siamo veramente malati noi cacciatori!! ahahahhaha..complimenti alla moglie e alla figlia!!!!!;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto