Strozzati dalle tasse

Re: Strozzati dalle tasse

Premettendo che io sono uno di quelli che spera che un giorno ci sia qualche esasperato che ci butti dentro una bomba,detto questo pero' a fronte di tutte queste ingiustizie noi che facciamo?
Tutti ne parlano ma nessuno fa' niente.
Perche non vengono proposte delle iniziative di protesta { pacifiche } dove scendiamo in piazza urlando il nostro disdegno contro tutte queste prese di culo.
Nessuno fa' niente,sembra quasi che ci godano a prenderlo nel culo,pero' tutti a mamentassi.
Scendiamo in piazza per protesta pacifica,poi sta ad ognuno di noi se ritiene opportuno portare un passamontagne in tasca.
 
Re: Strozzati dalle tasse

ci vorrebbe ma armata la protesta................e incomincia' a fanne fori qualcuno.....maledetti mangiapane a tradimento......e gli sciagurati si danno fuoco in macchina!!!!speriamo venga un terremoto in parlamento e l'ammazzi tutti!!!!!!!!ora mi sono sfogato......
 
Re: Strozzati dalle tasse

ohhhh,ragazzi i nostri ministri prendono dai 15 ai 20MILAeuro al giorno...che facciamo??????[dwarf.gif]
 

1948ful

Utente Registrato
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
235
Punteggio reazioni
1
Età
76
Località
provincia roma
Un Paese di poveri (evasori)

Articoli Correlati
Passera: sanzione sociale l'evasione non è furbizia
PARTECIPA

triste stupito allegro arrabbiato
| Altro

Economia
Regalo di Monti ai ricchi: niente tassse sugli yatch
Per non pagare le imposte ai titolari di imbarcazioni basterà issare bandiera delle isole Caymaan o di un altro paradisco fiscale


Mentre su impiegati e operai aumentano le tasse, mentre cresce il numero degli imprenditori che tentano di togliersi la vita perché sopraffatti dalle tasse, dal decreto liberalizzazioni spunta il lodo salva-yacht. Ne parla il Fatto quotidiano che spiega come, ai proprietari di imbarcazioni di lusso basterà issare la bandiera delle Cayman o di un altro paradiso fiscale per non pagare le imposte. Il quotidiano parla di decreto "Salva Briatore": con due righe inserite nel decreto vengono spazzate vie anni di lotta contro l'evasione fiscale realizzata attraverso i giganti del mare. Il trucco per evadere le tasse è semplice: basta intestare le imbarcazioni alle società di noleggio fittizie. Che affittano la barca al vero proprietario. In questo modo si evadono accisa sul carburante. Un pieno su uno yatch di sessanta metri può valere 300mila euro, l'evasore risparmia 150mila euro - scrive Il Fatto - cioè il valore di una barca di 12 metri per un cittadino qualunque. Si ppossono scaricare anche spese come caviale e champagneb perché utilizzati per attività di noleggio.

Dicevano della Grecia..........ma ci siamo anche noi con tutte le sc


Imprenditore tenta suicidio strozzato dalle tasse: siamo a 3
Terzo gesto in tre giorni: il proprietario di un'azienda si getta in un canale ma si salva, nel Trevigiano la protesta di benzinaio


Ancora un gesto disperato dovuto alla crisi. Fortunatamente però, questa volta il tempestivo intervento dei soccorritori ha evitato il peggio. Ha scongiurato che la lunga scia di sangue di imprenditori suicidi si allungasse ulteriormente. Un uomo di cinquant’anni, titolare di un’azienda di Novara, ha cercato di farla finita gettandosi nelle acque del canale Regina Emilia, nella periferia della città. L’imprenditore, come molti altri suoi colleghi stritolati dalle difficoltà economiche - spesso dovute più all’impossibilità di riscuotere i crediti che ai debiti accumulati - non riusciva più a far quadrare i conti. Non ce la faceva più a mandare avanti la propria azienda e, preso dallo sconforto, aveva deciso di dire basta.


L'allarme del pescatore A lanciare l’allarme e ad avvisare la polizia di quanto stava accadendo è stato un pescatore che si trovava in zona. Gli agenti, accorsi in pochi minuti sul posto, per trarre in salvo l’impresario novarese hanno dato vita ad una sorta di catena umana. Una volta raggiunta la riva, i poliziotti hanno cercato di rassicurare l’uomo sulla risoluzione dei suoi problemi. «Purtroppo» dicono gli agenti «si tratta di un imprenditore che aveva costruito la propria attività con tanti sacrifici e che ora è stato schiacciato dalla congiuntura economica che stiamo vivendo». Nelle stesse ore, nel Trevigiano un benzinaio è rimasto a lungo incatenato ad un lampione davanti alla sede dell’Agenzia delle Entrate, e a poche decine di metri dall’ingresso del commissariato di Polizia, per protestare contro il rincaro dei prezzi e le condizioni al ribasso imposte dalle compagnie petrolifere, fattori che l’hanno costretto a chiudere il proprio distributore.

Concorrenza spietata Giancarlo Borsoi, 52 anni, di San Vendemiano, ha deciso di manifestare platealmente tutta la propria rabbia contro i «poteri forti», come recitava il cartello appeso sopra al palo. Il benzinaio trevigiano, gestore di una pompa TotalErg, dice di essere stato costretto a chiudere perché nel raggio di pochi chilometri dalla sua area di rifornimento sono stati aperti altri distributori, pompe bianche con prezzi decisamente più competitivi rispetto a quelli attuati della sua compagnia petrolifera. Ed in tempi di ristrettezze economiche, con il prezzo della benzina ormai a due euro al litro, nel giro di poche settimane aveva perso gran parte della sua clientela. Nel tentativo di recuperarla aveva chiesto più volte alla società petrolifera di poter applicare degli sconti, ma la risposta è sempre stata negativa. Tre giorni fa invece, a Figline Valdarno, un imprenditore di 60 anni si è tolto la vita nella sua abitazione, pugnalandosi alla gola. Pare che da qualche tempo la sua azienda non riuscisse più a vendere la stessa quantità di prodotti per l’igiene personale nelle farmacie e nei negozi specializzati. Sarebbe stato proprio questo netto calo di introiti ad aver determinato uno stato di depressione. Da qualche tempo anche i familiari avevano notato che era taciturno e che soffriva di una certa stanchezza psicologica, ma non al punto di pensare che arrivasse ad uccidersi.
di Alessandro Gonzato
 
Re: Strozzati dalle tasse

Dalla morte del mio caro padre;lasciamo stare le vicende personali di famiglia,che tuttavia non ho raccolto quello che ho seminato,
1) successione casa,€ 3700,....pagamento banca per chiusura conto cointestato con mio padre Atto sostitutivo in bollo da
€ 14,62,+oneri vari banca € 120,00,non mi scanso pagamento I.M.U. perche' essendo residente in quella casa la devo
pagare fino a quando non verra' venduta,avevo fatto le volture delle utenze,perche' pensavo di godere totalmente di
questo bene,ma non e' stato cosi',quindi Gas acqua,luce,tassa igiene ambientale(rusco),ho pagato degli anticipi e ora mi
stanno rimborsando con assegni intestati a mio padre che non c'e' piu',altro atto notorio per incassare gli assegni...
2) telefono e canone R.A.I.:ho dovuto iscrivermi al Codacons per difendermi,perche' nonostante le lettere Raccomandate di
disdetta contratti mi hanno mandato da pagare,a loro dire devo pagare e mi daranno poi il rimborso,questo tutto nei tempi
legali,ma non ci sentono...
3)da poco hanno cambiato le classificazioni(valori catastali) delle case ovviamente la mia una classe piu' alta e quindi pago di
conseguenza....

4) spese di agenzia immobiliare 3% sul valore circa €3000,00
5)funerali 2 in un anno € 7000,00
6)devo pagare l'addizionali regionali di mio padre regionale e comunale...ovviamente perche' i contributi sono dell'anno 2011
7)ovviamente le ho pagate anche io sulla busta paga le trattenute....
8)non vi dico T.F.R badante e varie contributi siamo vicino a € 6000,00
9)onere CAAF sono iscritto e avro' un 20% di sconto che culo...!!!..
10) il papa' non era iscritto quindi quota totale....siamo a € 140,00
11)onere uffico badanti dove mi fanno le buste paga €112,00
12) sto pagando ancora oneri amministrazione condominiale+pulizia scale € 50,00 circa al mese,

sicuramente dimentico qualcosa,ho tralasciato le spese veterinarie,per curare la mia breton piu' vecchia...e tutto quello che nella vita devo pagare per vivere,bolli auto,assicurazioni,spese medicine,vestire e sopratutto mangiare......spero che non mi vengano problemi di denti......o quant'altro.....tra un po' la caccia,gli A.T.C. e rinnovo licenza.....!!..qualche rata di finanziaria.......ragazzi....vi do' il mio codice fiscale...versate il cinque per mille.....[hanged.gif]... e questi gli regalano le case,le ristrutturano,con i soldi dei partiti e nessuno se ne accorge...!!!....e io pagoooo...!!...ciao Davide...
 
Re: Strozzati dalle tasse

Premettendo che io sono uno di quelli che spera che un giorno ci sia qualche esasperato che ci butti dentro una bomba,detto questo pero' a fronte di tutte queste ingiustizie noi che facciamo?
Tutti ne parlano ma nessuno fa' niente.
Perche non vengono proposte delle iniziative di protesta { pacifiche } dove scendiamo in piazza urlando il nostro disdegno contro tutte queste prese di culo.
Nessuno fa' niente,sembra quasi che ci godano a prenderlo nel culo,pero' tutti a lamentarsi.
Scendiamo in piazza per protesta pacifica,poi sta ad ognuno di noi se ritiene opportuno portare un passamontagne in tasca.

e ora IMU,iva al 23% redditometro,ma loro che tagli hanno fatto alla politica????????????

Gli auguro il taglio della testa! Questi loschi mangiapane a tradimento continuano ad avere i loro stipendi e pensioni d'oro, oltre a tutti i privilegi, che sono calci in bocca ai poveri italiani.
 
Re: Strozzati dalle tasse

Gli auguro il taglio della testa! Questi loschi mangiapane a tradimento continuano ad avere i loro stipendi e pensioni d'oro, oltre a tutti i privilegi, che sono calci in bocca ai poveri italiani.

Straquoto!
 
Re: Strozzati dalle tasse

Io penso e confermo tutto quello che avete detto precedentemente ed altro non voglio aggiungere (perché non so chi leggera' queste discussioni), comunque io non mi sento più rappresentato (a 360°) da nessuno di questi pseudopolitici , ladri , malfattori truffatori ecc. ecc. ecc.
(purtroppo non sono riuscito a non fare almeno 2/3 complimenti a questi signori).
L'unica cosa è sperare nella giustizia divina perché la giustizia terrena , come sempre, non farà assolutamente nulla contro questi schifosi.
 
Re: Strozzati dalle tasse

Gli auguro il taglio della testa! Questi loschi mangiapane a tradimento continuano ad avere i loro stipendi e pensioni d'oro, oltre a tutti i privilegi, che sono calci in bocca ai poveri italiani.

E come posso non darti ragione caro Mario!!Quoto al 1000%
 
Re: Strozzati dalle tasse

Dalla morte del mio caro padre;lasciamo stare le vicende personali di famiglia,che tuttavia non ho raccolto quello che ho seminato,
1) successione casa,€ 3700,....pagamento banca per chiusura conto cointestato con mio padre Atto sostitutivo in bollo da
€ 14,62,+oneri vari banca € 120,00,non mi scanso pagamento I.M.U. perche' essendo residente in quella casa la devo
pagare fino a quando non verra' venduta,avevo fatto le volture delle utenze,perche' pensavo di godere totalmente di
questo bene,ma non e' stato cosi',quindi Gas acqua,luce,tassa igiene ambientale(rusco),ho pagato degli anticipi e ora mi
stanno rimborsando con assegni intestati a mio padre che non c'e' piu',altro atto notorio per incassare gli assegni...
2) telefono e canone R.A.I.:ho dovuto iscrivermi al Codacons per difendermi,perche' nonostante le lettere Raccomandate di
disdetta contratti mi hanno mandato da pagare,a loro dire devo pagare e mi daranno poi il rimborso,questo tutto nei tempi
legali,ma non ci sentono...
3)da poco hanno cambiato le classificazioni(valori catastali) delle case ovviamente la mia una classe piu' alta e quindi pago di
conseguenza....

4) spese di agenzia immobiliare 3% sul valore circa €3000,00
5)funerali 2 in un anno € 7000,00
6)devo pagare l'addizionali regionali di mio padre regionale e comunale...ovviamente perche' i contributi sono dell'anno 2011
7)ovviamente le ho pagate anche io sulla busta paga le trattenute....
8)non vi dico T.F.R badante e varie contributi siamo vicino a € 6000,00
9)onere CAAF sono iscritto e avro' un 20% di sconto che culo...!!!..
10) il papa' non era iscritto quindi quota totale....siamo a € 140,00
11)onere uffico badanti dove mi fanno le buste paga €112,00
12) sto pagando ancora oneri amministrazione condominiale+pulizia scale € 50,00 circa al mese,

sicuramente dimentico qualcosa,ho tralasciato le spese veterinarie,per curare la mia breton piu' vecchia...e tutto quello che nella vita devo pagare per vivere,bolli auto,assicurazioni,spese medicine,vestire e sopratutto mangiare......spero che non mi vengano problemi di denti......o quant'altro.....tra un po' la caccia,gli A.T.C. e rinnovo licenza.....!!..qualche rata di finanziaria.......ragazzi....vi do' il mio codice fiscale...versate il cinque per mille.....[hanged.gif]... e questi gli regalano le case,le ristrutturano,con i soldi dei partiti e nessuno se ne accorge...!!!....e io pagoooo...!!...ciao Davide...

siamo ''compagni':ereditato casa di mia madre..non riesco a Svendere ,non ho i soldi per sistemarla perche' 3 anni fa mia moglie aveva ereditato dalla sua e avevo speso ''tutto'' per sistemare + un grosso mutuo..adesso non riesco a fittare, in piu' un inquilino non paga, quindi in piu' dovro' pagare le tasse come se percepissi il fitto.
ergo ero un ''benestante'' adesso sono indebitato e non vedo sbocchi...e continuano a spremere chi ha sempre pagato.
sarebbe stato meglio che noi e i nostri genitori al posto di fare sacrifici per ''costruire'' qualcosa avessimo fatto la bella vita,invece di fare rinunce e rinunce... ma credo che ormai siamo agli sgoccioli.certo che se riesco ad uscire dalla cacca,mi ''magno'' tutto e fanciccia anche i figli.. che si arrangino.. questo e' ormai un paese in dissoluzione.
pap
 
Re: Strozzati dalle tasse

non ci resta che aspettare di morire di fame!!!
io sto già iniziando ad allenarmi x resistere più a lungo!!!
ciao
( vergogna)
 
Re: Strozzati dalle tasse

Ma NOI dobbiamo sempre e ripeto SEMPRE PAGARE , vedendo lo sperpero che dagli anni 70 in poi e sempre in esponenziale aumento , il Governo fa' ? Erano partiti coi forconi in Sicilia .... Molto male che si siano fermati e che nessuno lo abbia preso anche nel resto d' Italia , ma , temo , siamo prossimi . Vedendo che paghe si fanno i nostri cari Politici e che leggi si accomodano per loro , ci arriviamo , inevitabilmente . Un popolo che ha la pancia piena e 100 euro in tasca non fa' atti disperati , ma chi si vede tradito e defraudato con i figli senza futuro , anzi previsto solo a tinte nere , SI!
 
Re: Strozzati dalle tasse

L'operazione lusi - 20 milioni € - non e' evasione
Gli evasori che possiedono un suv da 50.000€ rischiano (vedi ultimi controlli) i nostri politici cosa rischiano
non hanno nemmeno il pudore di dimettersi,
restano al loro posto( strapagati) in attesa di giudizio.....
nemmeno Nostro Signore si accorge di loro...per una punizione divina...
pagassero almeno quella in vita...
 
Re: Strozzati dalle tasse

TUTTI ma proprio TUTTI con le mani nella marmellata.
Ormai non c'è piu' ritegno.
Il popolo italiano deve prendere una decisone rapida prima di fare la fame per colpa loro.....
Mega manifestazione (pacifica) a Roma e andiamoci TUTTI..... Roma bloccata per 3 giorni dal Gra fino all'epicentro del problema PM Mte C. P.Ch e chi piu' ne ha e piu' ne metta.....
Una volta li defenestravano..... oggi gli si danno le poltrone!!!!!!
Ma stiamo scherzando!?!?!?!?!?!?!?!
 
Re: Strozzati dalle tasse

Pure un ****** sa che se spremi il popolo di tasse l'economia non riparte..... Monti dove c*zz* hai studiato!?!?!?!??!?!?!
Siamo prossimi........ tempo 2 mesi.....

Invece hanno studiato bene, Gianluca, molto bene..... per tirarcelo in quel posto.
Tanto noi italiani siamo un popolo di pecoroni che fin tanto che non abbiamo l'acqua alla gola......
(ma tanto siamo vicini....ce l'abbiamo gia' al collo....)
 
Re: Strozzati dalle tasse

Vedo troppi in giro troppi SUV e macchine dai 50.000 euro in su per poter pensare "strozzati dalle tasse". A me pare che si sia strozzati dagli evasori fiscali (i veri ladri, altro che zingari!).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto