Che rasoio usate per radervi?

Che rasoio usate per radervi?


  • Votanti
    29
Re: Che rasoio usate per radervi?

Come rasoio tri lama usa e getta usa il wilkinson,e come schiuma il gillet,come rasoio ho il brown cruzer 4,ma subito mi si è guastato,infatti lo uso solo per accorciare la barba
 

ribott

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
2,051
Punteggio reazioni
50
Località
campi elisi (NA)
che rasoio usate per farvi la barba?Personalmente facendo la barba una volta a settimana perchè mi si irrita la pelle,la accorcio prima con quello elettrico e poi uso il rasoio usa e getta.
 
Re: Che rasoio usate per radervi?

Sapone in crema, pennello, lamettagillette II o wilkinson con rasoio classico a rastrello , da sempre come faceva mio padre .
 
Re: Che rasoio usate per radervi?

Io uso il mio Bowie. Regalatomi da Achille (erchiappetta). Made in Segni by MBX36 (senza fare publicità);-) e senza saponata.....a pelle cruda!![Trilly-77-24.gif]

009.jpg

opssss...ho sbagliato foto :eek: ma comunque è simile a questo, anzi, più bello.
 
Re: Che rasoio usate per radervi?

anche io ero caduto più di 10 anni fà in un rasoio elettrico,ma sono più i danni che la pelle liscia così dopo una settimana lo messo in pensione!!!
così mi rado tutti i gg con una lametta a 2 lame discreta sempre dopo la doccia,con molte altre 3/4/5 lame mi taaglio di più!!
ciao
 
Re: Che rasoio usate per radervi?

Rigorosamente tutti i giorni appena alzato con schiuma rapida e rasoio usa e getta Gillette Blue II, che utilizzo per circa una settimana.
 
Re: Che rasoio usate per radervi?

guarda, non volendo, ho appena usato per la prima volta, dopo molti anni, un rasoio elettrico a tre testine philips che ho preso con i punti enel. anch io la faccio una volta a settima e ormai da anni la faccio con il tagliacapelli, che lascai la barba di 1-2 giorni. anche a me si irritava la pelle, ma questa mattina ho voluto provare, se dopo alcuni anni, succede ancora. l ho appena fatta e ho la faccia tutta un fuoco. sarà l abitudine? speriamo!
 
Re: Che rasoio usate per radervi?

Uso l'usa e getta,taglio la barba due volte a settimana,il rasoio elettrico mai usato....poi da settembre a dicembre non la taglio...cresce cresce chissà mai che vada a nascondersi na lepre...
 
Re: Che rasoio usate per radervi?

Mi faccio la barba 1 0 2 volte a settimana con il rasoio Gillette Sensor Excel II e schiuma da barba proraso
 
Re: Che rasoio usate per radervi?

Sono ormai anni che adopero l'usa e getta, comprai un rasoio elettrico quando ero sotto le armi, ma dopo quasi un mese, viste le irritazioni che mi procurava lo regalai ad amico di corso, da allora schiuma rapida e rasoi a doppia lama.
Saluti
 
Re: Che rasoio usate per radervi?

Io uso il Gillette Sensor Excel, mi rado due volte alla settimana ma lascio il pizzetto per 2 o 3 settimane e poi lo taglio, questo per evitare rasature tota troppo frequenti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto