addio grande mister

gaetano88

Utente Registrato
Messaggi
2,089
Punteggio reazioni
16
Punti
138
ragazzi a volte dio chiama a se le persone sbagliate........oggi infatti nel pomeriggio e' venuto a mancare mister FRANCO MANCINI, un

GRANDE PORTIERE

un AMICO e soprattutto un GRANDE UOMO... dopo la sua gloriosa carriera in tanti club di serie a adesso era alla corte di mister zeman

come preparatore dei portieri per la galoppata verso la sua serie a.....

mister e' stato un onore averla conosciuta ed aver passato un anno insieme a lei.....

lei ci e' sempre stato vicino nei momenti difficili ed avevamo creato un grande gruppo come se fosse una grande famiglia superando

momenti difficilissimi..... volevo dirle ancora grazie mister ...

non ci sono parole per descrivere la frustrazione , la rabbia e la malinconia che mi affligge..

adesso potra' suonare la sua amata batteria tra gli angeli e ascoltare bob marley a tutto volume..

addio GRANDE UOMO , IL CALCIO ITALIANO PIANGE LA TUA ASSENZA ...

sentite condoglianze alla famiglia MANCINI.. ADDIO MISTER...
 
Re: addio grande mister

Ho sentito proprio adesso all tv....dopo Vigor Bovolenta, ecco un altro uomo di sport che se ne va prematuramente, anche lui colto da un malore. Mancini lo ricordo bene, anche perchè lo trovavo sempre nelle figurine dei calciatori....condoglianze alla famiglia.
 
Re: addio grande mister

Addio al portiere del Foggia dei miracoli! Ho letto con sgomento dell'improvvisa dipartita, ripensando subito con rimpianto, alle forti emozioni regalate da Franco Mancini ai tifosi di Zemanlandia, specie nella stagione 1991/'92, quella dei mitici Signori, Baiano, Rambaudi, Shalimov, Padalino e Mancini appunto; era un portiere volante, alla Higuita (portiere colombiano funambolico in quegli stessi anni) per intenderci, chiamato in causa decine e decine di volte in una partita, come tutte le partite giocate da quel Foggia (e dalle squadre di Zeman in generale)! Era talmente adatto ad interpretare il portiere per quel gioco, che spesso fungeva da 12 giocatore di movimento, mettendo alla prova le coronarie di noi tifosi quando lasciava la porta sguarnita.
Era di certo una persona semplice, dalle umili origini (era panettiere prima di sfondare col calcio), elemento fondante dello spogliatoio per i suoi compagni. Peccato davvero!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto