Le vostre tasse regionali

Re: Le vostre tasse regionali

Scusami, ora ho letto, dunque le tasse regionali erano così suddivise: 66,62 € per fucile a + di 2 colpi, 52,62 € per fucile a 2 colpi e 37,70 € monocolpo

Grazie, a noi in Veneto la tassa è unica 84€ indipendentemente da quanti colpi usi

ciao
 
Re: Le vostre tasse regionali

Noi in Puglia per l'annata venatoria trascorsa la tassa regionale era di 84€ + 42 per l'atc (Bat), per l'anno prossimo ?????? e chi lo sà.
Saluti
 
Re: Le vostre tasse regionali

Da no in calabria sn aumentate a 100 euro..ditemi voi se è una cosa normale -.-...s
e vogliono favorire il bracconaggio ci stanno riuscendo..

Saluti Danilo
 
Messaggi
5,014
Punteggio reazioni
11
Punti
138
http://www.newz.it/2012/03/16/aumen...-atti-amministrativi-dovuti-per-legge/139016/

Prendo spunto da questa bella notizia di ieri [cry.gif][****.gif] per farvi un quesito: nella vostra Regione quant'è l'importo attualmente delle vostre tasse regionali? Vorrei capire se effettivamente la nostra Regione non è in regola o magari in tempi di crisi vogliono fare i furbi dal momento che quest'aumento per quanto ne so prima non c'è stato e le tasse si sono sempre mantenute le stesse, quantomeno a 3 anni a questa parte da quando ho preso il pda.....
 
Re: Le vostre tasse regionali

Mi sento come di far parte di un cesto di limoni piccolissimi ma ormai tagliati, e vengono spremuti sempre quelli, mentre nello stesso cesto ci sono anche degli enormi limoni ancora interi e pieni di succo ma che non vengono mai toccati.
 
Re: Le vostre tasse regionali

Da no in calabria sn aumentate a 100 euro..ditemi voi se è una cosa normale -.-...s
e vogliono favorire il bracconaggio ci stanno riuscendo..

Saluti Danilo


Però non mi hai ancora detto quanto pagavate fin l'anno scorso....................
 
Re: Le vostre tasse regionali

Il problema è che a questi 84 € si aggiungono 16,80 € semplicemente perché la legge regionale 47/2011 all'art.14 ha stabilito che alle tasse di concessione regionale si applica un aumento del 20%....non vi sembra che sia soltanto un modo per prendere soldi da parte della Regione, visto che il gioco non vale la candela?
 
Re: Le vostre tasse regionali

cioè io dovrei pagare il doppio? sti buffoni non avranno più i miei soldi! i miei sacrifici li porto all'estero..... e in futuro anche il mio culo ci porto
ciccio
 
Re: Le vostre tasse regionali

Scusami, ora ho letto, dunque le tasse regionali erano così suddivise: 66,62 € per fucile a + di 2 colpi, 52,62 € per fucile a 2 colpi e 37,70 € monocolpo

Anche in Umbria fino a due/tre anni fa era così, poi è stato tutto uniformato a 84,00... invece per gli ultrasettantenni e per chi ha meno di 20 anni gli importo sono rimasti invariati, il tutto per incoraggiare gli anziani a non smettere e i giovani a fare la licenza....
 
Re: Le vostre tasse regionali

Antonio, per quanto riguarda il Veneto l'importo della tassa regionale è da un bel pò d'anni che è del 50% della governativa e cioè 84€, questo fino alla passata stagione...per la prossima non ho notizie di aumenti...

Solo per curiosità......quanto pagavate voi Calabri la tassa regionale fino all'anno scorso??
 
Re: Le vostre tasse regionali

Scusami, ora ho letto, dunque le tasse regionali erano così suddivise: 66,62 € per fucile a + di 2 colpi, 52,62 € per fucile a 2 colpi e 37,70 € monocolpo

Azzz.... non sapevo che ancora ci fosse tale distinzione tra fucile a 2 o più colpi. Nella nostra regione sono sparite queste distinzioni; unica tariffa per tutti anche se vai con un tronchetto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto