Re: Domanda calcio e asta Aiuto!

Io qualche mese fà ho montato calcio, calciolo ed astina di un comfort su un Montefeltro vecchio di 30 anni, ho dovuto fare solo una piccola modifica, in fabbrica mi risposero che non si poteva fare.
 
Re: Domanda calcio e asta Aiuto!

ciao oltre al prezzo che hai scritto devi aggiungere il calciolo e il nasello che se non sbaglio sono a parte comunque li ho montati anch'io sul mio montefeltro ed è diventato un comfort,unica rogna ma risolta è che le piastre dentro per il comfort sono differenti rispetto ai legni allora le ho autocostruite copiandole per filo e per segno da un comfort di un mio amico ,invece le pieghe sono identiche.saluti matteo

gia' , ma se io ho un raffaello e voglio montare il polimero , mi tocca modificare pieghe e piastre oppure no? se cè qualcuno che magari sapesse questa cosa.................
 
Re: Domanda calcio e asta Aiuto!

Grazie ragazzi immaginavo che qualcuno accostasse il mio fucile al super sport era quello l intento [31]
ho fatto bene e a togliere i legni? voi che dite?

Danilo[3]
 
Re: Domanda calcio e asta Aiuto!

Grazie ragazzi immaginavo che qualcuno accostasse il mio fucile al super sport era quello l intento [31]
ho fatto bene e a togliere i legni? voi che dite?

Danilo[3]
Se hai fatto bene o no te lo diranno i tordi ad ottobre, poi per l'estetica ognuno ha i suoi gusti....
 
Re: Domanda calcio e asta Aiuto!

Salve a tt ragazzi avrei bisogno di un consiglio...vorrei montare sul mio raffaello crio il calcio più l asta del crio confort..
chiedo a voi tt se sapete se questa operazione si può fare o se me la sconsigliate per qualsiasi motivo..

per evitare risposte del tipo domandalo alla benelli..vi dico che ho mandato 2 e-mail e nn mi hanno risposto.. :cry:
quindi voi siete la mia unica speranza...[allah.gif]

grazie Danilo

rispondono,ma con ....calma.
pap
 
Re: Domanda calcio e asta Aiuto!

Ragazzi dopo 3 settimane e mezzo mi ha risp la benelli...

vi riporto i prezzi che mi hanno detto in fabbrica...

Calcio Comfort (senza calciolo): € 116,00 iva inclusa.
Astina Rilsan Soft Touch “Window System”: € 48,30 iva inclusa.


credo sia un buon prezzo alla fine..bisogna sl vedere se gli armieri ci mangiano sopra..
ora la domanda è quanto viene un calciolo?hihihihi

 
Re: Domanda calcio e asta Aiuto!

ciao oltre al prezzo che hai scritto devi aggiungere il calciolo e il nasello che se non sbaglio sono a parte comunque li ho montati anch'io sul mio montefeltro ed è diventato un comfort,unica rogna ma risolta è che le piastre dentro per il comfort sono differenti rispetto ai legni allora le ho autocostruite copiandole per filo e per segno da un comfort di un mio amico ,invece le pieghe sono identiche.saluti matteo
 
Re: Domanda calcio e asta Aiuto!

Ciao io ho il tuo stesso fucile e da quasi due anni sono andato in armeria e ho ordinato calcio e astina in polimero del crio confort..non ho più rimesso il legno..ci stà benissimo!procedi con l'acquisto!
 
Re: Domanda calcio e asta Aiuto!

Si può montare benissimo e avresti un simil-supersport. L'idea l'aveva avuta anche un amico, per preservare i legni nell'impegno più duro nel folto del bosco ma gli armieri a cui si è rivolto dicono che Benelli non vende assolutamente solo i calci-astina confort e nel caso di una rottura vogliono il pezzo rotto indietro. Se hai notizie diverse informaci.
saluti
 
Re: Domanda calcio e asta Aiuto!

Scusate... utilizzo la vostra discussione. Ho un m2 comfortech in polimero e vorrei montare calcio ed astina in legno, mi potete aiutare su dove trovarli e una indicazione sul costo. Grazie in anticipo.
 

Uruk-hai

Utente Registrato
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
268
Punteggio reazioni
1
Località
lamezia terme
Salve a tt ragazzi avrei bisogno di un consiglio...vorrei montare sul mio raffaello crio il calcio più l asta del crio confort..
chiedo a voi tt se sapete se questa operazione si può fare o se me la sconsigliate per qualsiasi motivo..

per evitare risposte del tipo domandalo alla benelli..vi dico che ho mandato 2 e-mail e nn mi hanno risposto.. :cry:
quindi voi siete la mia unica speranza...[allah.gif]

grazie Danilo
 
Re: Domanda calcio e asta Aiuto!

Si può montare benissimo e avresti un simil-supersport. L'idea l'aveva avuta anche un amico, per preservare i legni nell'impegno più duro nel folto del bosco ma gli armieri a cui si è rivolto dicono che Benelli non vende assolutamente solo i calci-astina confort e nel caso di una rottura vogliono il pezzo rotto indietro. Se hai notizie diverse informaci.
saluti
Gli armieri al tuo amico gli hanno detto una gran panzata, cioè non è vero niente.
io sono andato in armeria e li avevano li disponibili calcio e astina a 200€, e che poi non li ho comprati perché il super90 ha un attacco del calcio diverso dal Montefeltro nuovo...
 
Salve, riprendo questo vecchio post. Ho un vecchio Raffaello BASIC modelli prodotto dopo i primi 121, con bascula nera. Il calcio è rovinato, e siccome vorrei ridurre anche un po' il peso complessivo dell'arma, chiedevo se sarebbe possibile montare calcio e astina in polimero? Ci potrebbe essere qualcosa compatibile? Se qualcuno ha info in merito. Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto