appostamento fisso x colombaccio

gionva

Utente Registrato
Registrato
2 Luglio 2009
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Località
Mercatale V.P. (FIRENZE)
Un saluto a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce l'azienda faunistica di Montecchio a San Donato in Poggio provincia di Firenze , avrei la possibilità di ottenere il permesso del proprietario x un appostamento fisso ma non conosco il posto visto che caccio in altre zone, mi dicono tutti che a San Donato il passo è buono..... se lo conoscete vi ringrazierei anticipatamente se mi indicate la zona migliore? un grazie x ora Massimo
 
Re: appostamento fisso x colombaccio

Conosco benissimo , ci dovrebbero essere 2 capanni all'interno , hanno sempre sparato ma informati sul perché quello che lo aveva non rinnova, stanno tagliando molto bosco di fronte
 
Re: appostamento fisso x colombaccio

Conosco la zona....asfaltata,ci facevo la linea con l'autobus!!!!!!!
Dopo gli scherzi,ho sentito parlare bene della zona,e anche quando ero fermo al capolinea di POnte a Niccheri,notavo un buon viavai di animali!
In bocca al lupo!!!
 
Re: appostamento fisso x colombaccio

Conosco la zona....asfaltata,ci facevo la linea con l'autobus!!!!!!!
Dopo gli scherzi,ho sentito parlare bene della zona,e anche quando ero fermo al capolinea di POnte a Niccheri,notavo un buon viavai di animali!
In bocca al lupo!!!

Il San Donato vicino a Ponte a Niccheri è quello in Collina, S. Donato in poggio è vicino alla Castellina.
 
Re: appostamento fisso x colombaccio

E' vero!!!!!!!!
Che somaro,nn dite a nessuno che ho fatto l'autista!!!!!!!!!!!!!!
Cmq, i colombi ci sono ugualmente,e tanti!!!!!!!!!
Con amicizia


Forse Marco stavi osservando una colomba!!! [saporito.gif] [rire.gif] e ti sei distratto un attimo!!! [rire.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: appostamento fisso x colombaccio

E gia',ma per me il San Donato e'...quello!!!!!!!!!
Ma di colombe .ce ne sono!!!!!
Anche domenica mattina avevo app con Matteo(cal16),e mi passavano sopra la testa ..a 5 metri,pero' e' bello anche guardarli e basta!!!
Con amicizia
 
Re: appostamento fisso x colombaccio

grazie a tutti x la cortesia dimostrata, a quanto ho capito il posto è buono ma non c'e possibilità di istallare un nuovo capanno.... mi informerò su quello che non ha rinnovato, se conoscete il vecchio proprietario fatemelo sapere! GRAZIE ANCORA
 
Re: appostamento fisso x colombaccio

Correggo quanto scritto prima,Ti posso dire con certezza che prima c'erano 2 capanni, e uno e' stato tolto perché toglievano tutti i colombi a quello che e' rimasto, praticamente era stato fatto davanti ed era meglio ancora di quello attuale, se proprio vuoi provare un'altra zona buona e' sul confine dalla parte che guarda Sicelle , Pepo te hai capito dove dico?
Per curiosità quanto ti farebbe pagare?
 
Re: appostamento fisso x colombaccio

non ho parlato con il proprietario, sono venuto a sapere nel parlare che è un cliente di lavoro di mia moglie e mi è venuta in mente questa idea, non conosco il posto e non so quanto possa chiedere....non voglio fare un capanno sapendo che potrei dare noia ad un'altro appostamento! ma la parte che guarda Sicelle non la conosco,ma è sempre dello stesso proprietario?
 
Re: appostamento fisso x colombaccio

Si si , ci son due proprietari uno e' servoramole l'altro montecchio, e comunque Secondo me non ti da il permesso di fare un'altro capanno .pero' e' un mio pensiero che può essere anche sbagliato
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto