Re: rc4 piccione, informazioni sul prezzo

settima scorsa pagate a verona 5 euro a scatola e a san marino euro 3.80 a scatola.ciao
 
Re: rc4 piccione, informazioni sul prezzo

Il prezzo è discreto, io le ho sempre trovate a 4,00-4,50 €. Sono buone cartucce, anche se le vecchie RC4 Nik Piccione, da 36 grammi pb nikelato, bossolo arancione T5 avevano decisamente una marcia in più!
 
Re: rc4 piccione, informazioni sul prezzo

Mirco se intendi queste della foto io le ho tirate ed il prezzo che le ho pagate è identico..forse qualche cosina in più non mi ricordo bene.... La resa è ottima e rapportata al prezzo la rende una ottima cartuccia

Vedi l'allegato 27355
Vedendo queste cartucce mi sovvengono bei ricordi, le usavo alle beccacce come secondo e terzo colpo in piombo 8...... favolose... Erano caricate con jk6......
 
Re: rc4 piccione, informazioni sul prezzo

Per con to di un'amico vi chiedo un parere.
Gli son state proposte le sopradette cartucce da 38 g in scatole da 10 a 3,90 E. la scatola.Che ne dite il prezzo puo' andare o non conviene?

non sono 38g ma 36g, ottima cartuccia,col prezzo direi che ci puo' stare anche se non son proprio tirate dietro, ma costan care comunque.........
 
Re: rc4 piccione, informazioni sul prezzo

E' possibile avere dosi e carattaristiche di queste cartucce per provare a rifarle qualcuno di voi le ha mai aperte?
 
Re: rc4 piccione, informazioni sul prezzo

guarda francesco io so che le usa sempre, mi chiedeva per l'appunto sul prezo, io non le ho mai usate.

Ho capito Mirco... ti posso dire che il prezzo è buono ... con gli aumenti che ci sono stati ... ho chiesto ora e qui da me le fanno pagare € 4.80.. quindi mi pare un ottimo affare... :D

Ciao Francesco
 
Re: rc4 piccione, informazioni sul prezzo

Per con to di un'amico vi chiedo un parere.
Gli son state proposte le sopradette cartucce da 38 g in scatole da 10 a 3,90 E. la scatola.Che ne dite il prezzo puo' andare o non conviene?
Il prezzo e' buono sono da prendere e per quanto riguarda le cartucce le ho provvate quest anno soprattutto a gennaio e sono rimasto contentissimo con p. n 3 a colombi per il prossimo anno le riprendo sicuramente
 
Re: rc4 piccione, informazioni sul prezzo

E' possibile avere dosi e carattaristiche di queste cartucce per provare a rifarle qualcuno di voi le ha mai aperte?

Un paio di anni fà ne smontai una era composta con polvere Tecna in dose di 1,80gr borra rigida di non so quale marca alta circa 22 per 36 grammi chiusura a 57,8 circa innesco CX2000, provata a copiarla ma i risultati non mi hanno molto soddisfatto secondo me non dava risultati costanti...
 
Re: rc4 piccione, informazioni sul prezzo

Secondo me balisticamente si equivalgono (+o-) con le serie oro da 35 gr che però convengono dal punto di vista qualità/prezzo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto