Anche i cacciatori maltrattano gli animali!!

Re: Anche i cacciatori maltrattano gli animali!!

purtroppo noi saremo sempre il loro bersaglio anche perche' noi non rispondiamo mai ai loro attacchi, per esempio se adesso ci fosse qualchuno che sappia scrivere meglio di me un articoletto di risposta e lo farebbe pubblicare sullo stesso giornale secondo voi lo farebbero?
-------------
NO
perchè initalia i giornali pubblicano solo ciò che interessa al lettore....e chissà quanti intellettuali di poltrona hanno esclamato "finalmente".
ciccio
 
Re: Anche i cacciatori maltrattano gli animali!!

Sinistra o destra ditemi chi e' che ci difende!!
Riappaiono ora x le prossime elezioni,con il volantini che ti arrivano a casa con su scritto:Amico cacciatore....ho bisogno del tuo voto........ma stavolta........ io smetto di andare a votare e con il volantino mi ci pulisco il ****!!!!!!!
Con amicizia
 
Re: Anche i cacciatori maltrattano gli animali!!

Ha fatto la scoperta dell'acqua calda! Come se il maltrattamento degli animali da parte di cacciatori non fosse già punibile! Poi la storia del richiamo legato al palo è bellissima! Mi sa che il giornalista è rimasto un pò indietro, a quando cioè si potevano usare civetta e zimbelli...
Purtroppo però, come al solito, non ci sarà nessuno dei nostri rappresentati che proverà a venire in difesa della categoria, quindi, come al solito, chi leggerà prenderà per buona la notizia!
 
Re: Anche i cacciatori maltrattano gli animali!!

Fra l'altro la notiziona campeggia in bella vista con la foto di un cacciatore all'alba. Ma dove andremo a finire!!!!
 
Re: Anche i cacciatori maltrattano gli animali!!

Già è proprio cosi.... che legge pensa che sia vero. E' questo che fà più rabbia, nessuno smentisce o contesta queste stupidate...
 
Re: Anche i cacciatori maltrattano gli animali!!

io ho sottolineato per farlo notare a tutti quelli che dicono che è sempre colpo di una parte politica e l'altra nn c'entra niente
 
Re: Anche i cacciatori maltrattano gli animali!!

Ha fatto la scoperta dell'acqua calda! Come se il maltrattamento degli animali da parte di cacciatori non fosse già punibile! Poi la storia del richiamo legato al palo è bellissima! Mi sa che il giornalista è rimasto un pò indietro, a quando cioè si potevano usare civetta e zimbelli...
Purtroppo però, come al solito, non ci sarà nessuno dei nostri rappresentati che proverà a venire in difesa della categoria, quindi, come al solito, chi leggerà prenderà per buona la notizia!

Oltre ad essere vietata da anni gli andrebbe ricordato che gli zimbelli si allenavano proprio per evitare che rimanessero appesi al palo perchè sennò anzi che richiamare scacciano....
 
Re: Anche i cacciatori maltrattano gli animali!!

Non ci fate caso e`il solito babbeo!
Ne ha scritte ne scrivera`tante di bischerate quello!!!!
La cosa vera e`che la gente abbocca al l'amo come i pesciolini.
 
Re: Anche i cacciatori maltrattano gli animali!!

Ma chi ha scritto quell' articolo? Non pensavo che il livello del giornalismo italiano arrivasse a tanto....
 
Re: Anche i cacciatori maltrattano gli animali!!

purtroppo noi saremo sempre il loro bersaglio anche perche' noi non rispondiamo mai ai loro attacchi, per esempio se adesso ci fosse qualchuno che sappia scrivere meglio di me un articoletto di risposta e lo farebbe pubblicare sullo stesso giornale secondo voi lo farebbero?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto