RC serie oro fibbre e normali con contenitore.

Re: RC serie oro fibbre e normali con contenitore.

Grazie per gl'interventi, mi sembra di capire che possono essere usate con tutte le temperature. Io vorrei usarle a faggiani come prima canna la fibre e seconda canna l'altra con contenitore fino ai primi di dicembre, poi dopo anche ad acquatici, però per questo tipo di caccia forse sono un po scarse di piombo. Cosa ne pensate?
 
Re: RC serie oro fibbre e normali con contenitore.

Grazie per gl'interventi, mi sembra di capire che possono essere usate con tutte le temperature. Io vorrei usarle a faggiani come prima canna la fibre e seconda canna l'altra con contenitore fino ai primi di dicembre, poi dopo anche ad acquatici, però per questo tipo di caccia forse sono un po scarse di piombo. Cosa ne pensate?

vai tranquillo con le fibre a fagiani io le uso tutto l'anno piombo7 efficace fino a 30mt canna cilindrica del sovrapposto 62cm, le uso in montagna a forcelli e quest'anno le porterò in svezia a cedroni e forcelli piombo 6, mentre a bekke sparo il 10 in prima e l'8 in seconda, una garanzia con qualsiasi tempo anche pioggia. Le nere col contenitore non le ho mai provate
 
Re: RC serie oro fibbre e normali con contenitore.

Beh siamo agli opposti come clima... comunque le fibre le sparo prevalentemente a bekke quindi autunno-inverno e a settembre di prima canna a colombacci... le normali sia a settembre di terza canna a colombi ke in autunno-inverno! beh...diciamo ke male non sono...
 
Re: RC serie oro fibbre e normali con contenitore.

Sono le carucce commerciali che prediliggo per la caccia al colombaccio specialmente le normali bossolo nero!!
Se non mi sbaglio sono caricate con la F2 quindi ottime tutto l'anno se ti accontenti di 35gr!
Saluti Marco.
 
Re: RC serie oro fibbre e normali con contenitore.

Chiedo a chi conosce e usa queste due cartucce quali sono le caratteristiche di uso. Pongo questa domanda perchè ho sentito pareri contrastanti in merito alle caratteristiche di queste due cartucce. Naturalmente mi interessa sopratutto sapre a cosa le sparate e quali sono le condizioni climatiche in cui rendono meglio. Grazie anticipatamente.
ciao tommix conosco la rc fibre , la uso per le beccacce 35 grammi piombo 9 propellente F2 di B&P ottima cartuccia io la uso in canna da 60 cm. cilindrica , è un ottima cartuccia per la caccia specifica col cane da ferma....la serie ora normale non ho avuto ancora modo di povarla
 
Re: RC serie oro fibbre e normali con contenitore.

Usate da settembre a gennaio a colombi, in prima canna, con ottimi risultati. Parlo di quelle gialle, le fibre.
saluti
 

tommix

Cacciatore (10/100)
Registrato
16 Marzo 2011
Messaggi
210
Punteggio reazioni
4
Località
Villafranca di Verona
Chiedo a chi conosce e usa queste due cartucce quali sono le caratteristiche di uso. Pongo questa domanda perchè ho sentito pareri contrastanti in merito alle caratteristiche di queste due cartucce. Naturalmente mi interessa sopratutto sapre a cosa le sparate e quali sono le condizioni climatiche in cui rendono meglio. Grazie anticipatamente.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto