Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

Chiedo una cortesia a chiunque possa aiutarmi, da qualche giorno ormai usando tapatalk sul forum non posso più inserire i mi piace e quando lo faccio mi compare un messaggio che mi dice che non è possibile effettuare l'azione perché mi manca un token di sicurezza e dice inoltre di rivolgermi all'amministratore per la risoluzione del problema, potete aiutarmi in qualche modo? Grazie

Eliminalo e rimettilo vedrai che funziona.. Ma il Tolkien di sicureZa mi sa che lo devi scaricare prima nel telefono attraverso la funziona aggiorna softwAre ... Di che telefono si tratta androidi o iOS ?
 
R: Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

R: Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

È un periodo che anch'io con tapatalk non riesco più a visualizzare le foto postate su mygra....x altri forum invece é tutto ok.
 
Re: Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

Scaricato! Installato pero se su ricerca vadi e metto migratoria non mi apre niente. Sapete che devo fare. Bisogna creare un account? In alto da rete account consigliati. Aiutatemi. Grazie
 
Re: Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

Ottima App, già la conoscevo e funziona alla grande!!!


Ottimo Matteo... per me è molto funzionale... c'è pure la sicurezza per i moderatori è un optional che va installata almeno per l'Iphone
 
Re: Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

Ciao Lillo.. io inserisco Migratoria e mi trova il forum.. non so ... prova a ricercare Migratoria.it così come è scritto e vedrai che te lo trova..

dovesti trovare questa icona..

Ciao Francesco

Admin.jpg
 
Marco è semplice basta che in basso allo schermo clicchi l'icona raffigurante un uomo ed il gioco è fatto.

Poi vai nelle impostazioni e metti forum al posto di feed che avrai impostato di default


Fatto!!!!!

Grazie Francesco....sempre gentile e disponibile [2][2][2]

Ciao,Marco
 
Re: Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

Ciao a tutti.
Da un po' di tempo non riesco più a visionare due discussioni in stanza protetta. Riesco ad accedere ma non vedo ne la discussione delle foto ne quella dei commenti. Questo succede solo con tapatalk, mentre se accedo da un PC va tutto bene. Grazie a chi mi potrà aiutare.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto