31 furti in appartamento in 1 settimana

Re: 31 furti in appartamento in 1 settimana

Purtroppo anche da me la situazione non è certo migliore, abbiamo passato 15 giorni che non c'era giorno che non facevano due o tre appartamenti, è toccato anche a mia sorella che fortunatamente avendo l'allarme quando è partita la sirena sono o è scappato.....tutto questo intorno alle 18,00.Sono convinto anch'io che ci vorrebbero pene molto più serie per questi bas---di e non c'entra niente il razzismo, ma parlano i fatti....
 
Re: 31 furti in appartamento in 1 settimana

Io NON esagerei così, ma sarebbe ora che la TUTELA DEI GIUDICI FOSSE FINALMENTE RIVOLTA AI DERUBATI ED A CHI è CHIAMATO A CASA PROPRIA O NEL SUO ESERCIZIO DI LAVORO A DIFENDERSI.

E' ORA DI FINIRLA COI PEVORINI, COI DISADATTATI, CON I RILASCI FACILI, ..... CON QUESTA CULTURA CATTOCOMUNISTA NEI TRIBUNALI.
GALERA DURA E CERTA X CHI SGARRA ED è RECIDIVO PIù VOLTE, LATRIMENTI FOGLIO DI VIA E SCONTO DELLA PENA A CASA SUA ..... CHE è CERTAMENTE PEGGIO.

BASTA COL CODICE CARCERARIO X LA RIDUZIONE DELLE PENE.
 
Re: 31 furti in appartamento in 1 settimana

Da noi è un continuo!!! Hanno persino torturato un 70enne! Agiscono sfrontati e arroganti senza paura di nulla sicuri che la legge gli darà ragione...
Da una settimana a questa parte ne hanno ingabbiati un po... e tanto tra un po saranno fuori a continuare con il loro delinquere!
Nei borghi la notte di sentono colpi d'artiglieria, la gente è stufa!
Non per far di tutta un'erba un fascio, ma stranamente sono sempre le stesse etnie...
La mia soluzione sarebbe *********************************************
 
Re: 31 furti in appartamento in 1 settimana

Ieri parlando con un CC della Stazione vicino a me, mi ha detto cose allucinanti che non posso riferire.
Non sono coperte da omissis, in quanto farebbero incazzare i cittadini all'ennesima potenza.
La colpa non e' loro, bensi' delle leggi vigenti e chi le ha legiferate (politici).
Hanno le mani legate, rischiano la buccia per 2 spiccioli e se li ritrovano dopo 2 giorni fuori....
I veri detenuti siamo noi..... non si vive piu'
Devo aggiungere altro?
Io si ...... ma e' meglio non dirlo.
Italia Terra di Nessuno (anzi.....no...pardon Terra degli Altri) !!!!!!
Se avessi 30 anni di meno lo saprei io cosa fare (soprattutto dove emigrare)
 
Re: 31 furti in appartamento in 1 settimana

chi vive di espedienti è noto alle forze dell'ordine (zingari, giostrai, clandestini e non) come già detto non sono perseguiti a dovere quindi, cominciamo noi ad andare a prendere "per le orecchie" legislatori e magistrati vari magari qualcosa si muove o è più probabile che ci mettono dentro a vita, un pò di rivoluzione ci vorrebbe..............in bocca al cocker!!!!!!!!
 
Re: 31 furti in appartamento in 1 settimana

Che ne dite??? facciamo un referendum........io voterò.....[hanged.gif].......e non dite che ci vorrebbe un bel giro di vite (ma andrebbe bene anche un due giri di morsa con la loro palle tra le ganasce!)
Ciao,Paolo.
 
Re: 31 furti in appartamento in 1 settimana

chi vive di espedienti è noto alle forze dell'ordine (zingari, giostrai, clandestini e non) come già detto non sono perseguiti a dovere quindi, cominciamo noi ad andare a prendere "per le orecchie" legislatori e magistrati vari magari qualcosa si muove o è più probabile che ci mettono dentro a vita, un pò di rivoluzione ci vorrebbe..............in bocca al cocker!!!!!!!!

La tua esposizione non fa' una grinza, ma alla luce dei fatti, prima che vengano fatte LEGGI ADEGUATE, si fa' prima a rifare l'Italia nuova, ci vorrebbe meno tempo, credimi, tanto attualmente non cambiera' mai nulla.
Nessun paese e' cosi' tartassato da tutto come in Italia: tasse, sopprusi, obblighi, malasanita', delinquenti e politici allucinanti (per non dire altro)..... ma lo Stato per noi cosa cavolo fa' ?????
 
Re: 31 furti in appartamento in 1 settimana

Stanotte nel Viterbese 3 rumeni si sono buttati addosso in una villa a un professore universitario in pensione di 84 anni e l'hanno massacrato di botte stile arancia meccanica, e' in gravissime condizioni in coma irreversibile ora li hanno presi troveranno uno zelante avvocato che li difendera'.....mentre dovrebbero essere messi al muro direttamente....che schifo
 
Re: 31 furti in appartamento in 1 settimana

I problemi sono sempre lo stessi:
LA CLASSE POLITICA IN PRIMIS
LEGGI TROPPO GARANTISTE
DURATA INFINITA DEI PROCESSI

povera italia e POVERI ITALIANI !
 
Re: 31 furti in appartamento in 1 settimana

Però.. una buona media!!! ma i Carabinieri o la Polizia che fanno??? se come scrivi questo fenomeno si è accentuato di più da quando ci sono le "giostre" non credo sia difficile arrivare a conclusione....... ma siamo sicuri che siano sempre gli stranieri?? o c'è qualcuno che ne approfitta; di casi ne sono successi diversi....
Saluti:confused:
 
Re: 31 furti in appartamento in 1 settimana

Hanno provato a rubare dal mio vicino a gennaio qui ..... 2 volte, di notte e poi di giorno il giorno dopo ..... e sono fuggiti 1 volta causa mia (causa caccia .....) ed 1 volta causa altro vicino ..... mentre io sentivo rumori esagerati ma credevo che i PADRONI SISTEMASSERO I DANNI FATTI LA NOTTE PRIMA.
Poi i vicini ed io abbiamo visto il giorno dopo 2 rom ..... fermi nel piazzale dalla mattina alla sera che parlavano appoggiati all'auto: presa targa, avvisata Polizia. PRESI era una banda di 8 rumeni ..... peccato che poi vengano rilasciati sistematicamente.

IN OGNI CASO I PROBLEMI DEI FURTI AL 90% VENGONO DA ROM, ALBANESI, GENTE DELL'EST BALCANICO ..... .
IL NS PROBLEMA INVECE è LA NON CERTEZZA DELLA PENA IN ITALIA ED UN GRAVE INDIRIZZO SINISTRORSO CON GIUSTIFICAZIONE SISTEMICA DA PARTE DEI GIUDICI SUL DISAGIO SOCIALE E CON BEN POCA SENSIBILITà ALLA COSA PRIVATA ..... difesa personale compresa.
 
Re: 31 furti in appartamento in 1 settimana

IN OGNI CASO I PROBLEMI DEI FURTI AL 90% VENGONO DA ROM, ALBANESI, GENTE DELL'EST BALCANICO ..... .
IL NS PROBLEMA INVECE è LA NON CERTEZZA DELLA PENA IN ITALIA ED UN GRAVE INDIRIZZO SINISTRORSO CON GIUSTIFICAZIONE SISTEMICA DA PARTE DEI GIUDICI SUL DISAGIO SOCIALE E CON BEN POCA SENSIBILITà ALLA COSA PRIVATA ..... difesa personale compresa.


Con questo caro Beppone hai gia' detto tutto, ci vorrebbe la difesa personale all'americana...... MAGARI !!!!!!
 
Re: 31 furti in appartamento in 1 settimana

ANCHE QUI lo stesso e se provi a dire che i furti e le rapine sono aumentati in modo esponenziale con tutto quello che abbiamo preso da tutte le parti del mondo ti senti dare del razzista, dell'intollerante e del fascista.
Ma mi raccomando l'importante è la comprensione e la redenzione dell'individuo - delinquente !
 
Re: 31 furti in appartamento in 1 settimana

Anche da me idem con patate....
Ogni giorno furti e rapine e c'erano i giostrai.....
Razzisti non lo so', ma ci sono troppo tolleranti con sta' gente.....
Continuiamo a farci rubare, narcotizzare etccc tanto se li prendono 2 gg al max e son fuori...
Cosa volete sperare....
 
Re: 31 furti in appartamento in 1 settimana

...ma sì un bel bustone nero, un pò di nastro adesivo e un bel volo da sopra un ponte chi cacchio ti viene a trovare....e magari nel bustone una bella lettera con su scritto...ps. alla polizia di stato, stavo rubando in una casa e il proprietario mi ha beccato, giusto per non farvi perdere tempo a chiedervi quello che è potuto succedere!!!! ihihihihihi..ma il problema è che questi sono in tanti e organizzatissimi....:mad:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto