beretta A301 cal 20...a chi piace questo gioiello?

Re: beretta A301 cal 20...a chi piace questo gioiello?

Sono in possesso del 301/302/303,ne sono felice,il 301 è stato il mio primo cal20 ,poi non ho smesso piu' ,vado a caccia solo con questo calibro,tutti e 3 sono dei grandi fucili,mi posso permettere di dire ,che furono gli ultimi buoni fucili della Beretta,ma posso sbagliare;se' e dico se' lo trovi PRENDILO,non avrai problemi,è un fucile per cacciatori,fidati ciooooooooooooooooo
 
Re: beretta A301 cal 20...a chi piace questo gioiello?

Oggi ti puoi ritenere fortunato solo per aver avuto la possibilità di averlo, non perdere tempo che la fortuna non passa tutti i giorni, se 1984 è la tua data di nascita comprendo la titubanza ma tra dieci anni sarai felice di aver chiesto consiglio ed aver approfittato della dea bendata.....
Io ho un 300 Lusso con una paio di canne......
In bocca al lupo.
 
Re: beretta A301 cal 20...a chi piace questo gioiello?

Anch'io ho un 303 in calibro 20, il nipotino del 301, ma ho tolto il cut-off (il kick-off è un'altra cosa!) sostituendo l'astina originale con quella del 302. Ottimo fucile, non c'è che dire!

Idem anch'io: A303 del 20 con astina senza cut-off.......ce l'avevo nel 12 sto' cut-off e non m'aveva mai entusiasmato,cmq opinione personale!Per il resto forse l'ultimo vero recupero gas fatto dalla Beretta con i crismi del marchio gardonese!Un saluto.
 
Re: beretta A301 cal 20...a chi piace questo gioiello?

Sono fucili che parlano da soli!!! io ho il 303 con kick off....vabbè qualsiasi commento è superfluo!!:cool:
 
Re: beretta A301 cal 20...a chi piace questo gioiello?

Io ho il 302 in cal.20... che dire, io mio inseparabile compagno di caccia... dal 1°settembre fino al 31gennaio... pregi infiniti, difetti fino ad ora nessuno!
 

chico1984

Utente Registrato
Messaggi
168
Punteggio reazioni
0
Punti
6
sono innamoratissimo di questo fucile...quali sono i pregi e difetti?a voi la parola...magari qualche amico che lo ha....
 
Re: beretta A301 cal 20...a chi piace questo gioiello?

Anch'io ho un 303 in calibro 20, il nipotino del 301, ma ho tolto il cut-off (il kick-off è un'altra cosa!) sostituendo l'astina originale con quella del 302. Ottimo fucile, non c'è che dire!
 
Re: beretta A301 cal 20...a chi piace questo gioiello?

sono innamoratissimo di questo fucile...quali sono i pregi e difetti?a voi la parola...magari qualche amico che lo ha....

Ciao, ho un A. 303 in cal. 20, eccellente, ma c'è un piccolo neo, attenzione che di pezzi di ricambio per una eventuale riparazione se ne trovano in giro pochissimi ( es. otturatore, gruppo scatto ecc.) ed a costi salatissimi.
Saluti
 
Re: beretta A301 cal 20...a chi piace questo gioiello?

Ciao, ho un A. 303 in cal. 20, eccellente, ma c'è un piccolo neo, attenzione che di pezzi di ricambio per una eventuale riparazione se ne trovano in giro pochissimi ( es. otturatore, gruppo scatto ecc.) ed a costi salatissimi.
Saluti

A detta di chi utilizza questi fucili da anni, la possibilità di rottura è comunque abbastanza remota!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto