Re: Armi/ vacanze

Devi lasciarle a casa nell armadio blindato ,ora è obblicatorio e legge ,... se vuoi portarle con te,il porto d armi con te sempre devi avere , come ti sposti sempre con te,. armi e p. armi . I fucili devono stare dove hai la residenza,le porti con te quando vai a caccia ho al piattello, ricordati anche quando sei a caccia e scendi al bar x un caffe devi portarlo con te ,anche se quasi tutti i cacciatori non lo fanno incluso io , ma con le armi ce poco da scherzare ,ti possono fare il culo in qualsiasi momento ...ciao

--- AGGIUNTA AL POST ---

x rudy4x4 dici proprio bene [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: Armi/ vacanze

Devi lasciarle a casa nell armadio blindato ,ora è obblicatorio e legge ,... se vuoi portarle con te,il porto d armi con te sempre devi avere , come ti sposti sempre con te,. armi e p. armi . I fucili devono stare dove hai la residenza,le porti con te quando vai a caccia ho al piattello, ricordati anche quando sei a caccia e scendi al bar x un caffe devi portarlo con te ,anche se quasi tutti i cacciatori non lo fanno incluso io , ma con le armi ce poco da scherzare ,ti possono fare il culo in qualsiasi momento ...ciao

--- AGGIUNTA AL POST ---

x rudy4x4 dici proprio bene [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

Non penso sia corretto cio' che scrivi, nel senso che se mi porto con me le armi non devo necessariamente portarmele a presso ovunque posso anche lasciarle nella casa di villeggiatura purchè siano ben custodite (non è vero che larmadietto blindato è obbligo).
La cosa che non mi è chiara è devo avvisare per comunicare il cambio momentanio di domiciliato?
Chiedendo alla caserma dove sono residente mi sono state date risposte un po cosi... praticamente non è chiaro neanche a loro il da farsi.
Mi è stato detto non dovrebbe essere obligato in quanto avendo il porto puo' trasportare le sue armi in tutto il territorio nazzionale,pero' se fossi in lei avviserei il comando dei carabinieri della zona dove si fermera'.
Ora mi chiedo possibile che con le armi ognuno interpreti la legge come vuole!!non dovrebbe ma lo farei!!?
Anche io ho sentito dire della storia delle che se si superano i 3 giorni bisogna comunicare il diverso domicilio, ma è legge? dove è scritto?
Qualcuno puo' chiedere al proprio comando il dafarsi, anche perchè penso sia utile a tutti.

 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto