Re: Italia in lutto!

Credo di essere il più filo militarista del Forum, dunque NON FRAINTEDETE le mie parole.
Ma quanto sangue italiano deve ancora scorrere in quella regione, quanti morti, quante famiglie in lutto per
CAPIRE CHE DOBBIAMO ANDARCENE AL PIù PRESTO da lì !
Non vogliono la democrazia... che ne restino senza !!!
Basta !
 
Re: Italia in lutto!

RAGAZZI

Essere un soldato è un modo per esprimere dei valori , un' idea,che nella pers
ona sono presenti.
I valori sono il fondamento di un Paese .
Un compito portato avanti con dedizione e serietà.
Il Soldato è colui il quale senza averlo chiesto e non volendo nulla in cambio sa di rischiare la vita per salvare qualcuno.


NN DIMENTICHIAMOLO.


Danilo
 
Re: Italia in lutto!

Stamane a Bacoli si sono svolte le esequie in forma privata del povero Michele,c'èrano tante persone,parenti,amici e semplici paesani che sono venuti a dare l'ultimo saluto a Michele,è stata un funzione stranziante e il dolore è stato immenso.
Michele ci manchera',ma lo terremo sempre nel nostro cuore.
 
Re: Italia in lutto!

Altri morti e altri feriti ma che si aspetta a portare via i nostri ragazzi da quell'inferno di ****? Si arrangiassero da soli tanto se non vogliono sistemarsi le cose si tenessero i talebani....

Onore ai nostri soldati impegnati nelle missioni di pace!
 
Re: Italia in lutto!

Un Cordoglio alla famiglia del militare, speriamo che lo stato li stia vicini, non bastano 120 mila euro per un rgazzo piu o meno tanto pagano, i talebani naltra famiglia di mau mau, ma le fucilate oltre a loro ci vogliono ai nostri politici del Ca...z....o , per loro uno sgarabocchio su una pezzo di carta ed e fatto Onore all' onorevole PrOvOlOnE che con quella firma ha condannato 1000 o + uomini italiani, per rappresentare la nostra BANDIERA ed il suo C....u....l.....o. mi fermo qui diro una preghiera. Pace [ange2.gif]



Ps.

Il Cap..o

Dice Sempre RAGAZZI è Meglio Una Brutta CAUSA è NON UN BUON FUNERALE
 
Re: Italia in lutto!

Credo di essere il più filo militarista del Forum, dunque NON FRAINTEDETE le mie parole.
Ma quanto sangue italiano deve ancora scorrere in quella regione, quanti morti, quante famiglie in lutto per
CAPIRE CHE DOBBIAMO ANDARCENE AL PIù PRESTO da lì !
Non vogliono la democrazia... che ne restino senza !!!
Basta !



---------------------------------------------------------------
Hai perfettamente ragione, la penso come te e come il grande Mario Rigoni Stern, che disse "E' inutile portare la democrazia in un paese che non la vuole"
 
Re: Italia in lutto!

credo di essere il più filo militarista del forum, dunque non fraintedete le mie parole.
Ma quanto sangue italiano deve ancora scorrere in quella regione, quanti morti, quante famiglie in lutto per
capire che dobbiamo andarcene al più presto da lì !
Non vogliono la democrazia... Che ne restino senza !!!
Basta !
quoto in pieno.
 

Uruk-hai

Utente Registrato
Messaggi
268
Punteggio reazioni
1
Punti
116
AFGHANISTAN, ATTACCO A BASE ITALIANA: 1 MORTO, 5 FERITI

Un militare italiano e' morto oggi in un attacco a colpi di mortaio in Afghanistan. Lo si e' appreso da fonti della Difesa. Altri 5 militari italiani sono rimasti feriti. L'attacco - informa lo Stato maggiore della Difesa - è avvenuto alle 18.00 circa (in Italia 14.30), contro la Fob (Forward Operative Base) "Ice" in Gulistan, nel settore Sud- Est dell'area di responsabilità italiana, assegnata alla Task Force South-East, su base del 1 Reggimento Bersaglieri. Il personale ferito è stato subito soccorso e trasferito in elicottero all'ospedale militare da campo della Coalizione più vicino. Sono in corso le azioni per informare i familiari dell'accaduto.



Onore ai caduti
[30]
 
Re: Italia in lutto!

Onore Onore Onore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cordoglio a tutti i familiari.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto