Re: Italia in lutto!

Alla finestra di casa mia ho attaccato un nastro giallo che sta a significare la speranza che tutti questi Ragazzi tornino presto sani e salvi alle loro case. Questo Ragazzo vivrà sempre nel mio cuore!!!
 
Re: Italia in lutto!

Michele era del mio paese,lo conoscevo bene,un ragazzo verace e generoso con tutti,è stato un duro colpo per tutta la nostra piccola comunità.
 
Re: Italia in lutto!

AFGHANISTAN, ATTACCO A BASE ITALIANA: 1 MORTO, 5 FERITI

Un militare italiano e' morto oggi in un attacco a colpi di mortaio in Afghanistan. Lo si e' appreso da fonti della Difesa. Altri 5 militari italiani sono rimasti feriti. L'attacco - informa lo Stato maggiore della Difesa - è avvenuto alle 18.00 circa (in Italia 14.30), contro la Fob (Forward Operative Base) "Ice" in Gulistan, nel settore Sud- Est dell'area di responsabilità italiana, assegnata alla Task Force South-East, su base del 1 Reggimento Bersaglieri. Il personale ferito è stato subito soccorso e trasferito in elicottero all'ospedale militare da campo della Coalizione più vicino. Sono in corso le azioni per informare i familiari dell'accaduto.



Onore ai caduti
[30]

Onore ai caduti!!
Condoglianze alla famiglia...
 
Re: Italia in lutto!

Via tutti !!!!! In un momento così difficile per l'Italia !!! Via anche le ambasciate nei paesi senza democrazia !!!! Pensiamo solo alla nostra Italia senza
distrazioni !!!! via ai vecchi politici !!!! tagliamo i partiti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Italia in lutto!

condoglianze ai suoi cari.
e bee è un mestiere che ogni tanto ripaga l'onore in questa orribile maniera!!!
cmq grazie a tutti quelli che rimangono nell'arma e portano con onore la nostra bandiera in giro x il mondo!!!
forza e onore ragazzi!!
ciao
 
Re: Italia in lutto!

Quando si hanno militari impegnati in missioni all'estero sono notizie che possono arrivare da un momento all'altro, questo non toglie che il dolore è sempre enorme. Condoglianze ai familiari.
 
Re: Italia in lutto!

Starò in ansia fino alla fine di queste missioni (se finiranno mai!). Il mio pensiero e la mia preghiera, va a tutti quei ragazzi che ingiustamente a quell'età, sono chiamati a svolgere una missione che dovrebbe garantire la libertà a tutti gli uomini. Onore a questo ragazzo caduto e onore ai feriti. Onore a tutti i nostri ragazzi fuori in missione.
Condoglianze alla famiglia del militare.
 
Re: Italia in lutto!

No,le un bastano piu`le condoglianze alle famiglie,ora bisogna abbozzarla di mandare i nostri ragazzi a morire per gente che non gli frega nulla della democrazia,e vogliono vivere in quel modo.
Basta mandare i nostri ragazzi a morire per loschi interessi di qualcuno,che sta comodamente seduto in poltrona.
Logicamente mi associo alle condoglianze,e agli onori,ma che non riporteranno in vita ragazzi che per lavoro,si trovano sempre con le bombe di quella gente sotto il sedere.
 
Re: Italia in lutto!

Condoglianze alla famiglia.

Occorre disimpegnarsi in fretta: siamo già impegnati in troppi paesi e costa troppo alla ns comunità sia in termini di vite, di sacrifici e di costi enormi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto