Re: dove finiscono i nostri carnieri....

mi fai venire fame Davide!!! bravo, io proprio ieri ho fatto un ottimo piatto di pappardelle alle anatre
 
Re: dove finiscono i nostri carnieri....

non c'è niente di più bello di una bella cena fatta con le nostre prede e con gli amici,anche io stasera sono a cena da un amico cacciatore che a invitato altri amici cacciatori,menù: tagliatelle con sugo di beccacce ,crostoni con beccaccia, tordi in umido con le olive, naturalmente prima durante e dopo la cena si vedranno tutti i partecipanti imbracciare sparare insomma se le fucilate tirate stando seduti al tavolo fossero vere la casa verrebbe demolita e per levare i bossoli dal pavimento ci vorrebbe la ruspa.saluti
 
Re: dove finiscono i nostri carnieri....

Aho'.... e io vado controcorrente!!!
Vabbè la cena con gli amici, ma almeno dalle foto me sembra che gli hai fatto magnà un pappone!!!!
Sicuramente sarà uscito un bel brodino ma mi sa che almeno in cucina tocca che te impegni un po di più...... quelle pore allodole nse' ponno vedè,.... e non parlamo delle pavoncelle.... sembrano er macinato pe i novantenni!!!!!

Comunque, prossima settimana organizzo io, fotografo tutto e facciamo il confronto.
Saluti, massimo
 
Re: dove finiscono i nostri carnieri....

Ieri sera ultima cena!!!!!!!
Da lunedi a dieta!!!
Che palle!!!!!
 

Allegati

  • DSCF3359.jpg
    DSCF3359.jpg
    91.4 KB · Visite: 0
  • CAM_0339.jpg
    CAM_0339.jpg
    70.6 KB · Visite: 0
  • DSCF3354.JPG
    DSCF3354.JPG
    74.1 KB · Visite: 0
  • DSCF3358.JPG
    DSCF3358.JPG
    62.7 KB · Visite: 0
  • DSCF3361.JPG
    DSCF3361.JPG
    76.4 KB · Visite: 0
Re: dove finiscono i nostri carnieri....

Gran bella "pappata";) eh?!?Complimenti [eusa_clap.gif]!!!Un saluto.

P.s. Sicuramente eravate tra amici....perche' lo conosci il detto,si?!? "Chi magna da solo ..........se' strozza"[Trilly-77-24.gif]!!!!Ciao Davide.
Certo ero tra amici(ex colleghi di lavoro) e nessun cacciatore,solo persone che apprezzano selvaggina e la nostra passione,amici che ho scremato nel tempo....ciao Davide..
 
Re: dove finiscono i nostri carnieri....

ecco dove finiscono sabato ci sono da fare 30 beccacce ripiene al sugo di pomodoro,e cinghiale i n umido pranzo tra amici caccaciatori,cosi' incomiciamo a svuotare i nostri frezer...........
 
Re: dove finiscono i nostri carnieri....

Aho'.... e io vado controcorrente!!!
Vabbè la cena con gli amici, ma almeno dalle foto me sembra che gli hai fatto magnà un pappone!!!!
Sicuramente sarà uscito un bel brodino ma mi sa che almeno in cucina tocca che te impegni un po di più...... quelle pore allodole nse' ponno vedè,.... e non parlamo delle pavoncelle.... sembrano er macinato pe i novantenni!!!!!

Comunque, prossima settimana organizzo io, fotografo tutto e facciamo il confronto.
Saluti, massimo

Massimo il confronto in fotografia non fa' senti' il gusto,quindi potra' far luccica' gli occhi,ma non il palato.....ciao Davide...
 
Re: dove finiscono i nostri carnieri....

Complimenti Davide..........spero che i tuoi invitati davanti a tutta quella delizia ..........almeno abbiano mangiato tutto
 
Re: dove finiscono i nostri carnieri....

Gran bella "pappata";) eh?!?Complimenti [eusa_clap.gif]!!!Un saluto.

P.s. Sicuramente eravate tra amici....perche' lo conosci il detto,si?!? "Chi magna da solo ..........se' strozza"[Trilly-77-24.gif]!!!!Ciao Davide.

hahahaahaha[Trilly-77-24.gif] è vero!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto