Annuncio con foto di 2 gatti morti

Re: Annuncio con foto di 2 gatti morti

Ho visto un annuncio di un inserzionista di un sito (NON QUESTO) che nella foto oltre alla carabina si vedono 2 gatti stecchiti ed esalta la potenza della carabina stessa non mi sembra molto furbo mettere li i gatti morti secondo me rischia una denuncia voi cosa ne pensate.


-------------------------------------------------- Visto che ormai lo hai detto, puoi menzionare questo sito?
 
Re: Annuncio con foto di 2 gatti morti

Che e' ****** due volte!La prima per aver ucciso i gatti e la seconda per averne postato le foto esaltando le sue doti di cojone nell'utilizzo della carabina!Un saluto.

P.s. m'associo al pensiero di Cicalone.........l'orologio del comune potrebbe avere un diametro sufficente.
 
Re: Annuncio con foto di 2 gatti morti

Rischia grosso, qualcuno molto sensibile potrebbe anche denunciarlo e potrebbe passare guai molto seri. E gli starebbe molto bene!
 
Re: Annuncio con foto di 2 gatti morti

Lo denuncerei pure IO figuriamoci qualche verde....ma si puo' essere cosi' imbecilli, cani e gatti sono animali d'affezione e sono protetti da leggi severe, quindi un fesso come quello andrebbe sistemato per le feste
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto