Notizie tiro a piattello capanne (pisa)

Re: Notizie tiro a piattello capanne (pisa)

Niente ristrutturazione, il campo di tiro è stato spostato di qualche centinaio di metri, e appena il comune darà i permessi necessari ( si parla di fine mese-Marzo) Massimo, il proprietario, potrà finalmente aprire, per la gioia sua e di noi tiratori di zona costretti a "emigrare " su altri campi.
saluti
 

confo7

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
601
Punteggio reazioni
7
Località
San Miniato (Pi)
Ciao a tutti .. intanto mi scuso per la lunga assenza dal forum.... comunque vorrei sapere da voi che siete di zona o che lo praticate, cosa è successo al tiro a piattello delle capanne (prov. pisa) che si trova vicino all'uscita, della firenze- pisa- livorno, di Montopoli val d'arno, ve lo chiedo perchè passando con il treno per andare a Pisa all'università ho visto che hanno smontato le pendane, ecc. secondo voi sarà per motivi di ristrutturazione o altro???
Grazie
 
Re: Notizie tiro a piattello capanne (pisa)

Sta montando le pedane nuove,appena arrivano i permessi si inizia.......quando andate avvertite almeno ci si conosce!!!
 
Re: Notizie tiro a piattello capanne (pisa)

Non sapendo di alcun cambiamento in corso, mi sono presentato lì e con sopresa trovo che stanno montando moltissimi pannelli solari.
Il campo si è trasferito 200 mt prima, con la ferrovia alle spalle.
Gira voce che non è sicuro che i permessi arrivino data la poca distanza con i pannelli.
Mah...staremo a vedere!
Conoscete altri tiri al piattello nella zona? Io conosco Pisa e in prov.di Livorno (vicino Nugola).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto