Re: Timbra cartucce OMV inpressioni e commenti

Ciao Gianfranco, la "scatola" è questa:
http://shop.berner.eu/berner/it/productgroup/901009?conversationContext=1
più un alveo interno da modificare, con l'inchiostro col. oro la miglior resa è sul nero ed il blù scuro, discreto anche sui bossoli trasparenti, il verde non mi piace.
Hai visto come vengono i bossoli del 28 trasparenti?
Ciao ed auguri
Paolo
 
Re: Timbra cartucce OMV inpressioni e commenti

cacchio ma a volte mi meravigliate...............quante idee avete!!!!!!!!
bravi ragazzi!!!
ciao
 
Re: Timbra cartucce OMV inpressioni e commenti

bel lavoro ma e per i bossoli nouvi..io uso quelli riciclati presi al tav ...abbasso il costo delle cartuccie se non li compro gia pronti

Io ricarico principalmente 28 e 410 ed è praticamente impossibile trovare bossoli sparati. Per quanto riguarda il 20 qualcosina si trova quando ci sono le gare dedicate ma sono molto rare e se non conosci qualcuno che ti avvisi a volte le perdi.
 
Re: Timbra cartucce OMV inpressioni e commenti

salve ragazzi , sicuramente è un ottimo prodotto , ma quanto costa il set completo ? è l'inchiostro di scorta lo si trova sempre ? è a ke prezzo ?
 
Re: Timbra cartucce OMV inpressioni e commenti

ottima sono veramente contento semplice da usare.sotto i miei primi bossoli dopo 15minuti dalla consegna del pacco.
 

Allegati

  • Foto0836.jpg
    Foto0836.jpg
    85 KB · Visite: 0
  • Foto0837.jpg
    Foto0837.jpg
    75.3 KB · Visite: 0
  • Foto0838.jpg
    Foto0838.jpg
    79.1 KB · Visite: 0
Re: Timbra cartucce OMV inpressioni e commenti

Quelle della Siarm le ho ma sono stampate con indicazioni varie relative alle componenti ecc.,ecc. non mi sembra abbiano facce bianche. Comunque effettivamente il produttore potrebbe essere lo stesso perchè ad occhio il cartone è lo stesso per colore e consistenza. Vediamo cosa ci dirà Nando...magari sono pure autocostruite...Non c'è limite all'inventiva di noi ricaricatori...(oltre che alla pazzia!)
Non ci siamo capiti....ad occhio sembrano quelle della siarm su alle quali ha applicato un foglio adesivo bianco con su stampato il tutto!
 
Re: Timbra cartucce OMV inpressioni e commenti

ecco le mie ultime creazioni fresche fresche, timbrati 500 bossoli in 35 minuti
 

Allegati

  • Foto0254.jpg
    Foto0254.jpg
    85.9 KB · Visite: 0
  • Foto0255.jpg
    Foto0255.jpg
    86 KB · Visite: 0
  • Foto0256.jpg
    Foto0256.jpg
    92.5 KB · Visite: 0
  • Foto0260.jpg
    Foto0260.jpg
    87.5 KB · Visite: 0
  • Foto0261.jpg
    Foto0261.jpg
    84.3 KB · Visite: 0
Re: Timbra cartucce OMV inpressioni e commenti

Insomma ragazzi, daie e daie m'avete fatto venire un gran voglia anche a me. Grazie all'apporto tecnico e alla INFINITA pazienza di Giovy che mi ha preparato i disegni per i timbri, domani vado a Riccione a comprarmela, così festeggio l'anniversario del mio 41° PdA con un degno regalo!!!
 
Re: Timbra cartucce OMV inpressioni e commenti

Ottimo Fra, sei migliorato molto. Hanno una qualità di timbratura davvero incredibile....
 
Re: Timbra cartucce OMV inpressioni e commenti

ecco quelle di oggi fresche fresche signoriiiiiiiiiiiiiii
 

Allegati

  • Foto0267.jpg
    Foto0267.jpg
    90.5 KB · Visite: 0
  • Foto0268.jpg
    Foto0268.jpg
    89.1 KB · Visite: 0
  • Foto0269.jpg
    Foto0269.jpg
    88.8 KB · Visite: 0
  • Foto0270.jpg
    Foto0270.jpg
    92.6 KB · Visite: 0
  • Foto0271.jpg
    Foto0271.jpg
    92.8 KB · Visite: 0
Re: Timbra cartucce OMV inpressioni e commenti

belle son belle tuttte e due!!e anche abbastanza pratiche.
ma volevo dire,gli stampi te li mandano l'oro e hanno le misure giuste o te li procuri te come sempre facciamo con le nostre fatte in casa???
ma chi sa bene i prezzi di entrambi :OMV,gaeep???
ciao!!!!

La stampante si chiama SB mini (http://www.omv.it/prodotti/sb-mini/), viene prodotta da O.M.V. che stà per Officina Meccanica Veschi e viene commercializzata anche dalla Gaep, viene venduta da 360€. a 400€. ed è compreso un set di timbri (http://www.omv.it/wp-content/uploads/2011/08/timbro_tipo) e un serbatoio di inchiostro nero.
Ciao
Paolo
 
Re: Timbra cartucce OMV inpressioni e commenti

ragazzi senza dubbio è una chicca personalizzare le cartucce ma 360è quando il ammortizzi ? son tanti , in piu devi ricomprare l'inchiostro e credo ke sia un altra batosta anke se te lo fanno a 50è , ci compri quasi un sacco di piombo . se fosse piu abbordabile credo ke ne vendevano molte di piu con guadagni triplicati visto ke a tutti noi piacerebbe avere le cartucce personalizzate ...
 
Re: Timbra cartucce OMV inpressioni e commenti

In anteprima su gentile concessione di Stefano della OMV..................DA PAURA!!!!!!!!!!!!! I nuovi timbri con figure di animali. BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!! Bravo Stefano. Grazie!

Veramente belli, ma all'oca ni viene il fiatone a stà in salita, li aggiungo all'ordine.
Ciao
Paolo
 
Re: Timbra cartucce OMV inpressioni e commenti

ciao ragazzi in pratica è come la macchinetta della gaep ? quanto l'avete pagata ? x la gaep ci vogliono quasi 400e
non è come la gaep...è la stessa in pratica la gaep la commercializza ma puoi comprarla da loro direttamente risparmi qualche decina di euro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto