Bovo e Portanova giuste ammozioni.
Per il resto lo stridore dello specchio a cui vi state arrampicando si sente da qua !
La malafede e il pilotaggio sono stati tanto vergognose quanto solari.
Un bel silenzio vi farebbe più onore.
Magari iniziando a parlare del BARCA... così arrossendo potreste cambiare argomento...

Ma neanche per sogno.
Chi mi legge sul forum sa che ho sempre sostenuto che gli arbitri che sbagliano sono solo arbitri scarsi.
La dietrologia e il complottismo mi fanno sorridere, anche se fanno assolutamente parte del folklore del tifo.
Dietrologia e complottismo che nella fattispecie della partita di ieri non hanno davvero modo di esistere, dal momento che sfido chiunque a parlare di arbitraggio a senso unico.
E a chi lo dovesse fare chiederò perché se il sig. d'amato aveva l'ordine di far vincere il milan non ha espulso almeno 3 giocatori del genoa, perché ha tollerato interventi finalizzati a fare male, riuscendoci nel caso di pazzini, o dettati da vendette personali.
Un arbitro in malafede non avrebbe creduto ai suoi occhi, avrebbe preso la palla al balzo e avrebbe mandato quei mezzi giocatorini a farsi una doccia in anticipo.

La verità è che ieri l'arbitro non ne ha presa una, solo che se hai gli occhiali con le lenti rossoblu (o anche nerazzurre, vero enzo?) vedi solo ciò che ti fa comodo.
Con un arbitro bravo, che avesse sbagliato nulla, il genoa avrebbe avuto due rigori a favore e tre espulsioni contro, e noi avremmo così vinto 1-5 dal momento che certamente ne avreste sbagliato uno.

Sono felice per la vittoria di ieri, arrivata in coda ad una disfatta interista e grazie ai gol di due scarti nerazzurri, che bello!!
 
Re: Che milan!!!!

io dico che dal milan quando non ci si aspetta nulla di buono è il momento che vince.......percio niente sentenze gia prima di giocare.......

x lando

la questione non è rimpiangere i giocatori ma è il modo e la maniera in cui se ne vanno dal milan negli ultimi anni........quando giurano fedelta al giorno d'oggi cè da spaventarsi, parlo sia di milan che di tutte le altre poi si incazzano se li chiamano mercenari ma come li si vuole chimare sta gentaglia qui???? la dignita cove è? che uomini sono???
 
.amici sono da sempre rossonero ma adesso e ora di finiamola tutti in serie B vafmmocca a stile strunzi che si beccano fior di milioni e noi operai ci moriamo di fame.va.fa.ng.uloooo.
 
Re: Che milan!!!!

Il culone è stato la vera rovina del MIlan. Ogni volta che era in campo si giocava 10 contro 11. Ormai vaga per il campo ed è capace solo dare la palla indietro. Non salta mai l'uomo e non azzecca neanche un passaggio. Speriamo che si tolga dai marroni. Deve capire che è stato un campione ma il tempo passa inesorabile per tutti.

Bravo...in diverse partite partiamo in contropiede e lui o tiene troppo palla...o passa indietro rallentando il gioco...poi ha un tiro sbilenco...su 200 che ne prova...ne segna 1 per sbaglio
 
Ma mercenari di che???
E' un lavoro come gli altri.
Se domani a me danno 500 euri di piu' io me ne vado subito dal mio lavoro, tu no? Tu hai sposato il tuo datore???
Mi daresti del mercenario??


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Addio Champion.
Secondo me un'annata da dimenticare quarto posto meritato e la FIORENTINA in Champion.
Allegri per me ha sbagliato tutto.
Non è stato capace di preparare la gara con una formazione già retrocessa.
Onore alla Fiorentina!
 
Re: Che milan!!!!

Vi è capitato il Barcellona.....sarà durissima per voi....ma non sarà una passeggiata nemmeno per loro......
Per me rischia piu il Barcellona.....se rientra Boateng ed è in forma per loro so' azzi.....tanti azzi....

Azzardo...Passa il Milan....e andrà in Finale con il Real....
tocco le palle!!!!!
 
Bhè bhè Lando, con i 12 milioni spesi per quella pippa di Matri ti potevi portare a casa uno come Strootman oppure Eriksen, giocatori che a noi servivano come la fame....poi naturalmente bisogna vedere cosa pensava l'incompetente livornese.
Detto questo il geom ha fatto il suo tempo e ultimamente sta facendo più danni della grandine, quindi tanti ringraziamenti per ciò che ha fatto e fò dale bàle...
quoto pienamente il pensiero di Diego...non dimentichiamo che oltre ad una campagna acquisti disastrosa anche le cessioni sono state ridicole!!!... siamo riusciti a regalare a parametro 0 un certo Pirlo ad una diretta rivale come la juve...e ieri tassotti ha ammesso in conferenza stampa che la cessione di Boateng ha reso le cose più difficili...anche Zio fester dovrebbe seguire il livornese
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto