I Video dei nostri ausiliari di caccia....

Re: I Video dei nostri ausiliari di caccia....

per strillettera....complimenti anche per il trofeo, io caccio con mio figlio, ma anche lui come me non ha avuto la fortuna di avere una moglie che lo seguisse a caccia, una ragazza con la passione per la caccia fa sempre un bell'effetto un ibal a te e al tuo fidanzato che spero sappia di essere un privilegiato nel poter condividere con la fidanzata tale passione (hanno commissariato gli atc pavesi, speriamo di riavere la possibilità di ritornare alcune volte a pavia ma le voci non sono confortanti) ..............in bocca al cocker!!!!!!!

Hai veramente ragione Riccà è un ragazzo fortunato.....
La mia ragazza esce con me a tutti gli allenamenti dei cani ed al TAV ma quando si tratta di vedere un animale morto mi porta iella hahahah!!Pensate che gli ho regalato il completino della HILLMAN per seguirmi a caccia con la videocamera ed ogni volta che sparavo ad un tordo rivendendo il filmato si sentiva ad altavoce "POVERINOOOOO" hahaha!!
Saluti Marco
 
Re: I Video dei nostri ausiliari di caccia....

Gran bel video spettacolare ferma e poi quelle riprese della regina in volo a rallentatore un emozione , complimenti.
 
Re: I Video dei nostri ausiliari di caccia....

Hai veramente ragione Riccà è un ragazzo fortunato.....
La mia ragazza esce con me a tutti gli allenamenti dei cani ed al TAV ma quando si tratta di vedere un animale morto mi porta iella hahahah!!Pensate che gli ho regalato il completino della HILLMAN per seguirmi a caccia con la videocamera ed ogni volta che sparavo ad un tordo rivendendo il filmato si sentiva ad altavoce "POVERINOOOOO" hahaha!!
Saluti Marco
Ahahahahah
 
Re: I Video dei nostri ausiliari di caccia....

BRAVE.....il futuro della caccia è nelle vostre mani. La kurzar è meravigliosa, lo springer anchesso e i posti son da favola.
per Diana72
è un breda o un beretta il tuo fucile?
 
Re: I Video dei nostri ausiliari di caccia....

Riccà gran bel recupero!!!
Pepo una azione davvero efficacie del tuo springer, quando è stato girato il filmato?
 
Re: I Video dei nostri ausiliari di caccia....

Complimenti per tutto...beccaccia,cane,fucile un vero amore hahaha!!
Benvenuta su MIGRA Diana72.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ma il mio video nessuno l'ha visto...

Ottimo lavoro hai proprio un cane splendido peccato per non aver potuto vedere il fagiano colpa della vegetazione!!
 
Re: I Video dei nostri ausiliari di caccia....

che bella la tua setter gordon bello anche il posto
 
Re: I Video dei nostri ausiliari di caccia....

verissimo il frullo è roba da tachicardia....cmq anche il volo dei colombi magari un centinaio sulla testa non è male ehhh...la caccia è bella quanto misterosa e inspiegabile solo chi la vive la ama...
 

Diana 72

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Finalmente sono riuscita a inserire questo video per me troppo forte....Sono all isola del giglio e questa è la mia seconda becca la prima con il cane...Invece per Darko(è cosi che si chiama il mio bimbo peloso) è la prima volta che riporta una beccaccia che dire ...chi ha uno springer ci vuole pazienza molta pazienza...Se avete anche voi video di questo genere mandateli è divertente condivideli ...ciao a tutti..
http://www.youtube.com/watch?v=C-qXsrYNdvk&feature=player_embedded
 
Re: I Video dei nostri ausiliari di caccia....

Azz Bino, e meno male che avevi "solo" il telefonino, con una talecamera avresti vinto il leone d'oro alla mostra di Venezia!! E complimenti per i cani, BRAVISSIMI!!!!!!

Bene oggi mi è arrivata la videocamera per sport estremi e grand angolo in HD. Staremo a vedere in futuro!!!
 
Re: I Video dei nostri ausiliari di caccia....

ciao strillettera, complimenti per la guidata, hai anche un bel cane, quest'anno ho cacciato alcune giornate in pv 2 lomellina est, tu dove cacci?
se quest'anno avrò alcune giornate di interscambio ci si potrebbe trovare per scambiare due chiacchiere............in bocca al cocker!!!!!!!!!

ciao,
come atc abbiamo , parlo al plurale perchè è il fidanzato che caccia, il lo seguo solo per ora, atc 1 e risaie della lomellina.... se passi da questa parti ci si vede per un caffè post caccia volentieri.....
 
Re: I Video dei nostri ausiliari di caccia....





Ottimo lavoro hai proprio un cane splendido peccato per non aver potuto vedere il fagiano colpa della vegetazione!![/QUOTE]

Davvero un peccato!!Però si sente quando parte
Metto una foto di novembre....non è lo stesso, ma almeno ci sono anche io!
 

Allegati

  • DSCN8413_800x600.jpg
    DSCN8413_800x600.jpg
    62.3 KB · Visite: 0
Re: I Video dei nostri ausiliari di caccia....

Finalmente una conterranea acquisita con le idee giuste!!!!!!!!!!!!!!
Tutti sti omini in questo forum.....un se ne poteva più!!!!!!!!!!!
Il video è bellissimo anche se manca la parte della cerca...poi il giglio è superba...
Gia quest'anno volevo provare a fare un weekend all'elba o al giglio ma poi impegni vari e poca chiarezza della provincia di livorno mi hanno fatto rimandare ...il prox anno....!!!!
 
Re: I Video dei nostri ausiliari di caccia....

La mia cucciolona di 12 mesi la seconda volta in un lago
 
Re: I Video dei nostri ausiliari di caccia....

Complimenti video bellissimo!
Paolo ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione per farti conoscere.
Con amicizia Alberto.
 
Re: I Video dei nostri ausiliari di caccia....

Complimentissimi Diana!!
Io ho un video di agosto, in zona libera quando è stato aperto l'addestramento cani, il cane sente la passata del fagiano, ferma e guida, finche non c'è l'involo, se prestate l'occhio lo sentite partire, era un maschione, ma causa vegetazione, non si vede nell'inquadratura..
il suono che sentite dall'inizio sono le mietitrebbie in lontananza...

http://www.youtube.com/watch?v=Bfs-...xt=C32a517dUDOEgsToPDskKZfSVlFvhmo1cjJNJBO28E
 
Re: I Video dei nostri ausiliari di caccia....

bello questo video sono dietro a prendere un breton chissà se mi farà le ferme come il tuo...speriamo
 
Re: I Video dei nostri ausiliari di caccia....

per strillettera....complimenti anche per il trofeo, io caccio con mio figlio, ma anche lui come me non ha avuto la fortuna di avere una moglie che lo seguisse a caccia, una ragazza con la passione per la caccia fa sempre un bell'effetto un ibal a te e al tuo fidanzato che spero sappia di essere un privilegiato nel poter condividere con la fidanzata tale passione (hanno commissariato gli atc pavesi, speriamo di riavere la possibilità di ritornare alcune volte a pavia ma le voci non sono confortanti) ..............in bocca al cocker!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto