Come vi sembrano i miei drahthaarini????

Re: Come vi sembrano i miei drahthaarini????

questi invece sono quelli un po' più grandicelli
 

Allegati

  • 26388_1373264299275_1461818036_1018294_7886501_n.jpg
    26388_1373264299275_1461818036_1018294_7886501_n.jpg
    65.2 KB · Visite: 0
  • 207974_1039072624692_1461818036_128705_2203_n.jpg
    207974_1039072624692_1461818036_128705_2203_n.jpg
    74.5 KB · Visite: 0
  • criocorvo.jpg
    criocorvo.jpg
    72.6 KB · Visite: 0
  • duroplaz.jpg
    duroplaz.jpg
    64 KB · Visite: 0
Re: Come vi sembrano i miei drahthaarini????

ciao...grazie per i complimenti!! la mia esperienza con questa razza mi porta a poter affermare con la massima tranquillità che ciò che ti hanno riportato non è altro che la solita leggenda sul drahthaar!!
è vero che non è un cane per tutti,necessita di costante impegno nel suo addestramento ed è fondamentale la genealogia,ma ti posso garantire che caccio nella massima serenità con chiunque,senza segni di aggressività ..ovviamente se lo vai a cercare il DD sa difendersi molto bene,riuscendo facilmente a fare danni irreparabili! anche la difficoltà nell'addestramento è una cavolata pazzesca,sono cani che a 4 mesi eseguono i comandi di base tranquillamente,ma come per tutte le razze è sempre il manico che fa la differenza!!
ovviamente non si può pensare di prendere un cucciolo,lasciarlo in box fino all'apertura della caccia e poi pretendere che il soggetto faccia i miracoli,l'istinto venatorio associato all'anarchia è una vera e propria rottura di palle!
quindi a mio parere è fondamentale socializzare il cucciolo e prepararlo con i comandi di base prima di portarlo a cospetto dei selvatici,creare un rapporto di dipendenza dall'umano porta questa razza ad essere qualcosa di irrinunciabile!!
provare per credere!!
ciao
Paolo
 
Re: Come vi sembrano i miei drahthaarini????

noto con infinito piacere che ultimamente i cuccioli proposti nel sito oltre ad essere bellissimi sono molto, ma molto ben tenuti, complimenti a Duro e a tutti gli altri..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 
Re: Come vi sembrano i miei drahthaarini????

I cuccioli sono tutti belli e teneri. La prima foto è molto bella ed è stata scattata nel momento giusto, l'abbraccio è sempre emozionante. Qual'è la loro genealogia? Il DD è un cane che ha suscitato il mio interesse per il suo alto grado di polivalenza.
 
Re: Come vi sembrano i miei drahthaarini????

Che dire Duro? Tipici, belli, teneri come tutti i cuccioli, già con una bella espressione: in parole povere.....FANTASTICI!!!!!!
 
Re: Come vi sembrano i miei drahthaarini????

I cuccioli sono tutti belli e teneri. La prima foto è molto bella ed è stata scattata nel momento giusto, l'abbraccio è sempre emozionante. Qual'è la loro genealogia? Il DD è un cane che ha suscitato il mio interesse per il suo alto grado di polivalenza.
Si dice che i cuccioli sono tutti belli .....
Io non la penso così e c' è chi lo dice tanto per dire, io penso che questi siano VERAMENTE BELLI !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto