Re: aiuto fucile

Il calcio ha una importanza fondamentale in quanto determina la corretta linea di mira. Deve possedere una serie di caratteristiche tali da renderlo perfettamente adatto al tiratore. Non sempre un fucile non tuo viene bene a un altro , del fatto che ogni calciatura viene costruita su misura per colui che dovrà usare il fucile.
 
Re: aiuto fucile

Guarda io avevo anche il difetto di coricarmi sul calcio...ma lo risolto con la pratica e correggendo la postura e non cambiando il calcio....
 

piro piro

Utente Registrato
Messaggi
254
Punteggio reazioni
2
Punti
16
ciao a tutti ho un problema cn il mio 686 da sporting siccome nn riesco a migliorare nella postura e cioe ho il difetto di coricarmi sul calcio e di conseguenza vado fuori con l'occhio c'e qualcosa da poter mettere sul calcio per ovviare a quetso problema nello specifico penso che dovrei intervenire sulla guancia dello stesso ma nn sono sicuro accetto qualsiasi consiglio valido . oppure dovrei variare la piega? premetto che ho gia un salva guancia da tre mm in gel siliconico poiche mi facevo male allo zigomo con questo ho risolto un problema ma ne e' sorto un altro, un altra cosa prima sparavo cn il comfort cn buonissimi risultati ora che ho un fucile specifico nn supero i 21 grazie.
 
Re: aiuto fucile

Puoi rivolgerti all'armeria Piovanelli di Lonato (Bs) per il tuo problema al calcio.
 
Re: aiuto fucile

Guarda io avevo anche il difetto di coricarmi sul calcio...ma lo risolto con la pratica e correggendo la postura e non cambiando il calcio....

Ma guarda...!!..ti ringrazio Giammi...!!!..io ho cancellato i miei 2 messaggi proprio perche' pensavo di dire fesserie e ho scritto proprio quello che decisamente sarebbe il consiglio da attuare.....!!..in fin dei conti spesso i tiratori con un minimo,dico minimo,di correzione,rimediano ai, se vogliamo chiamarli "difetti".....e infatti, Piro Piro colui che ha postato il quesito,parla di difetto a coricarsi sul calcio.....!!..cosa non confacente con la pratica del tiro,perche' piegarsi sul calcio significa anche diminuire il campo visivo,ovviamente si parla di piegarsi in modo estremo.....scusate lo sfogo ciao Davide...
 
Re: aiuto fucile

il problema tuo era il mio all'inizio non e' un problema di calcio ma di postura con tanto allenamento a casa davanti allo specchio imbraccia e porta la testa in avanti prova e riprova vedrai dopo un po dei miglioramenti
 
Re: aiuto fucile

Penso tu abbia bisogno di un calcio con un nasello più alto, dove ti fermi con lo zigomo. Se puoi rivolgiti ad un calcista e controlla innanzitutto che tu imbracci nel modo giusto.
saluti
 
Re: aiuto fucile

Io penso che non devi essere tu ad adattarti al calcio ma che debba essere il calcio ad essere adattato a te ,altrimenti succede come a quel tale che si fece fare un vestito dal sarto .Il vestito venne tutto storto ma il sarto posizionò il signore in modo che il vestito calzasse a pennello .Girando per il paese il signore sembrava uno storpio ma il vestito calzava benissimo e la gente vedendolo si rammaricava per lui ma esaltava il sarto per il buon lavoro fatto .
Tutto questo per dirti di andare da un buon calcista e farti sistemare il fucile per te e non tu metterti a posto sul fucile .
Ciao .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto