Re: Ecco l'ultimo arrivato :)

grandissimo fucile l'ho tenuto due anni poi il gusto di cambiare l'unica cosa che mi ha fatto penare un po' e' stato quello di trovarci le cartucce giuste canna crio straordinaria con tre stelle arriva in paradiso complimenti
 
Re: Ecco l'ultimo arrivato :)

bello bello!!!!!!!!!......

e se lo dice anche rudi4x4 vuol proprio dire che è bello

o.t.......rudi.....già che quest'anno fai l'orto per i pomodori sai già che mettere......ahahahahahhha
 
Re: Ecco l'ultimo arrivato :)

Veramente ottimo, lo uso da due anni e sono veramente soddisfatissimo, il brandeggio è il migliore dei fucili che ho usato in precedenza e la canna è veramente eccezionale, non te ne pentirai.
 
Re: Ecco l'ultimo arrivato :)

Rodolfo complimenti hai fatto un ottimo acquisto probabilmente diventerà il tuo fucile preferito.
Ciao Davide.
 
Re: Ecco l'ultimo arrivato :)

grazie a tutti per i complimenti[Friends_emoticon.g:
se posso permettermi di dare un consiglio ai possessori di benelli montefeltro e raffaello comprate il calcio e l'astina del comfort costa sui 200€ ma è tutta un altra musica;)
 
Re: Ecco l'ultimo arrivato :)

di solito preferisco il beretta , ma devo dire che questo è un bellissimo fucile..!!!! l hai preso nuovo ?? quanto l hai pagato ??
L'ho preso usato ma da come si vede dalle foto sembra nuovo... l'ho pagato 750€ ma mi ha fatto un prezzo di favore, il prezzo del nuovo nell'armeria dove mi rifornisco lo mette a 1600€

--- AGGIUNTA AL POST ---

Vedo che molti hanno apprezzato l'ottimo brandeggio dell'arma infatti l'ho preso proprio per quello:D
secondo me la facilità di imbracciata deriva dal fatto che è perfettamente bilanciato e dal suo peso contenuto...
 
Re: Ecco l'ultimo arrivato :)

Se questo è il regalo di precompleanno per il compleanno ti compri la pistola laser?[Trilly-77-24.gif]
Scherzi a parte...Complimenti, è proprio un gioiello!!
 
Re: Ecco l'ultimo arrivato :)

mi piace di più il cotto sul quale hai poggiato il fucile ma i gusti son gusti....anch'io avrei da provare un regalino che mi sono concesso se ti fa piacere potremmo andare insieme al tav e quindi cogliere l'occasione per conoscerci...un saluto.
 
Re: Ecco l'ultimo arrivato :)

mi piace di più il cotto sul quale hai poggiato il fucile ma i gusti son gusti....anch'io avrei da provare un regalino che mi sono concesso se ti fa piacere potremmo andare insieme al tav e quindi cogliere l'occasione per conoscerci...un saluto.
Nooooooooooooooo che ti piace di più il cotto non me lo dovevi dire[rk01_supersayan.gi:
Scherzo ovviamente, mi farebbe piacere andare al tav insieme così te lo faccio provare e vedrai che te lo compri anche tu ahahah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto