Re: greystone e canna magnum

Che altro ti stai inventando, anima inquieta? controlla la lunghezza della finestra di espulsione, basta mettere una cartuccia magnum senza sparare e la fai espellere manualmente, le altre nel serbatoio e vedi se ricarica, se funziona senza inceppamenti, monta il cannone....[marameo.gif]
[Friends_emoticon.g:


--------------------------------------------
Martino, è già predisposta per espellere i 76 mm.
P.S. sai perchè vuole montare la magnum? Perchè in Sicilia non arrivava ai nostri tiri con i cal. 20 :mrgreen:
Vi amo a tutti e due. [Friends_emoticon.g:
 
Re: greystone e canna magnum

forse nn mi sono spiegato lo so bene che le canne della serie urika sono intercambiabili,quello che io vorrei sapere e se le carcasse hanno tutte le stesse caratteristiche meccaniche e nella fattispecie se la carcassa del greystone può sparare le magnum tranquillamente,montando una canna magnum ovviamente,DOC
 
Re: greystone e canna magnum

forse nn mi sono spiegato lo so bene che le canne della serie urika sono intercambiabili,quello che io vorrei sapere e se le carcasse hanno tutte le stesse caratteristiche meccaniche e nella fattispecie se la carcassa del greystone può sparare le magnum tranquillamente,montando una canna magnum ovviamente,DOC

riconfermo quanto detto in precedenza, il greystone ha solo la foratura particolare e la camera da 70mm, il resto è uguale.
 
Re: greystone e canna magnum

forse nn mi sono spiegato lo so bene che le canne della serie urika sono intercambiabili,quello che io vorrei sapere e se le carcasse hanno tutte le stesse caratteristiche meccaniche e nella fattispecie se la carcassa del greystone può sparare le magnum tranquillamente,montando una canna magnum ovviamente,DOC



------------------------------------------------------------
[sconvolto.gif] Ma non sei mai contento? Vuoi sempre il massimo di tutto;) . Tutti quei colombacci, che ti ho visto stracciare in Sicilia col greystone a distanze riguardevoli...non ti bastano quelle distanze???[5a]
Certo che puoi tranquillamente montare la magnum e sparare cartucce magnum. Tutte le carcasse della serie Urika, sono progettate per sparare magnum.[lol.gif]
 
Re: greystone e canna magnum

Un fucile per essere magnum non deve avere solo la camera della canna magnum! Anche le
casse magnum sono leggermente differenti..hanno la finestrella di espulsione più lunga di qualche mm! E non solo..hanno la meccanica con parti rinforzate!
Detto questo,se la serie urika,esce di serie magnum sul tuo greystone può tranquillamente metterci una canna magnum!
 
Re: greystone e canna magnum

Ragazzi la carcassa non centra nulla con le cartucce magnum quello che conta è la cameratura della canna che sia da 76mm!
Certo che una carcassa in acciaio o una non ligth sarebbe meglio ma per questioni di lato pratico e non di sicurezza!!
Saluti Marco.



--------------------------------------------------
I vecchi fucili Beretta, 300 e qualche 301, nascevano con camera da 70 mm, la finestrella di espulsione dei bossoli, era stata fatta a misura per i bossoli da 70 mm. Dagli ultimi modelli del 301 in poi, la finestrella è stata allungata, permettendo l'espulsione di bossoli da 76 mm, che altrimenti non sarebbe stato possibile.
 
Re: greystone e canna magnum

Ragazzi la carcassa non centra nulla con le cartucce magnum quello che conta è la cameratura della canna che sia da 76mm!
Certo che una carcassa in acciaio o una non ligth sarebbe meglio ma per questioni di lato pratico e non di sicurezza!!
Saluti Marco.
 
Re: greystone e canna magnum

salve amici volevo sapere se è possibile montare una canna magnum su carcassa greystone e spararci tranquillamemte le magnum,ovviamente parlo di calibro 12,DOC

Che altro ti stai inventando, anima inquieta? controlla la lunghezza della finestra di espulsione, basta mettere una cartuccia magnum senza sparare e la fai espellere manualmente, le altre nel serbatoio e vedi se ricarica, se funziona senza inceppamenti, monta il cannone....[marameo.gif]
[Friends_emoticon.g:
 
Re: greystone e canna magnum

Te lo dicevo che alla fine era meglio prendere l' Urika Light con la canna magnum optimabore che trovi anche con foratura 18.5 se proprio ti piace....stretta!!! [lol.gif]

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto