Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Gianni proprio ieri un amico mi stava raccontando che vicino casa sua (litorale romano) mentre percorreva la strada ha trovato un uccello uguale , chiamato il padre gli diceva che era una garzetta, e mi raccontava proprio il fatto che era viva ma stordita!!!

baffo quello è un airone no garzetta che te stai a rimbambì.......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

sparato neanche una cartuccia !!! pero fatto un bel cesto di funghi !!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

anche stamani legero movimento di tordi, direi inaspettato, visti una 20ina 5 sasselli 10 fife 2 oche storni a milioni come al solito e anche qualche colombaccio, il posto dove eravamo oggi era di ripiego perchè eravamo a fare altre cose,cmq in 2 stamani fatti 7 merli e 3 tordi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Giornata strana, fatti 4 tordi sudatissimi e molto furbi facendo i fossi, tornato a casa veramente sfinito, caccio in provincia di Macerata ATC MC2. Mi dispiace di non aver approfittato appieno di questa stagione in cui gli animali sono passati, ma il lavoro ed altro non mi hanno lasciato molto tempo da dedicare alla caccia, però sono contento, alla faccia degli animalisti da bottega (elettorale e non), che la natura continui ad avere i suoi ritmi e le specie siano in salute, è una cosa che mi dà ottimismo. Aspettando almeno una Beccaccia
in bocca al lupo a tutti
Alberico alias fax
Bravo mi piace come ragioni
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

stamani all'alba visti 4 tordi poi giratina nei piani trovato un beccaccino in un fossetto che c'aveva l'acqua nera e nn scherzo(son contento nn sia cascato) e viste qualche lodola
rientro 0 spaccato
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ieri ho fatto un salto al capanno in collina, in dieci minuti ho visto due branchetti di colombacci, tutti veloci verso NE, di passo...
tordi zero, domattina vado in montagna poi vi dico se ho visto niente..
ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

appena sentiti telefonicamente 2 amici che hanno fatto rientro sopra cineto romano uno sparati 8 fatti 6 l 'altro fatti 5 su 5 ma visti un bel po' senza potergli sparare un altro amico nel solito bucarello di s gregorio fatti 6
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ciao a tutti.Gr8 zona Arcidosso sembrava Falluja dopo il bombardamento al fosforo degli americani..........non volava davvero nulla,visti solo 2 colombacci con tatuaggi e malboro e pittbull a catena.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Speriamo Berto,senno`c'e`da sparassi!
Da noi un c'e`proprio una sega,ne alti ne bassi,ne in posti sperduti tra le macchie.
Ciao!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

stamani spolletto...fatti 2 tordi e poi a lavurà..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Domani i miei due pargoli vanno a SI18,io invece a casa con febbre e raffreddore micidiale.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

......e vai !!! [20] ....ero al lavoro e scrutando il cielo mezz'ora fà ,visti i primi due tordi dell'anno e subito dopo una tortora africana [42] (zona versilia ) ,ci siamo ragazzi ....e da sabato si aprono le danze [5a] .... in bocca al lupo a tutti x questa stagione venatoria ....P.S. Ho presentimento [26] che sia un ottima annata .....speriamo [allah.gif] .... un saluto a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Notizie di questa mattina segnalano passo di colombi pressochè assente (evidentemente stanno passando tutti più a nord).
Assente il passo di colombi anche sulla zona di livorno,dove nei giorni scorsi ne sono passati davvero tanti.

Discreto invece il movimento di tordi.Non eccezionale ma qualcosa hanno visto.

Ciao ;-)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Oggi buono spollo visti parecchi merli e qualche tordo ma dalle 8 in poi passavano alti, tutti quelli che sono passati bassi sono tornati con me [lol.gif]
Ottime le nova bior da 31 gr anche con forte umidità [5a] [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

franuliv ha scritto:
marco83 ha scritto:
domani sono di festa, vediamo cosa riesco a raccattare oltre le secchiate d'acqua [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] nn un passo indietro,cavolo nemmeno il diluvio mi ferma al massimo chiedo un passaggio a noè e vedo se in barca c'ha qualche specie cacciabile [up.gif]


Marchino io domani ho deciso per causa di forza maggiore e rimango a letto.. ho visto le previsioni su tutte le tv e dicono sempre la stessa cosa...Pioggia .. Pioggia.. e poi Pioggia... [****.gif]


No sleeping person takes fish [Trilly-77-24.gif] [up.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

stamani fatto giretto di un'ora atc5 visto qualche merlo lontano e cattivo..., sentiti 2 tordi che non ho però visto. In conclusione non ho scaricato.... altre 5 mazze di tamburo mi hanno salvato dal cappotto!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Oggi nel grossetano 5 palombacci, se ne sarebbero fatti qualcuno di più se non c'erano i boscaioli a tagliare nei paraggi con le motoseghe che ne cambiavano l'affilo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto