A tutti i cacciatori pugliesi . . .

Re: A tutti i cacciatori pugliesi . . .

Hai commesso un errore...io e cecchino e il WWF parliamo di caccia solo con Vendola, non ci ribassiamo con Stefàno...a proposito di WWF mi sa che Salvemini è un tuo conterraneo...comunque ti aggiorno sull'ultimo dialogo avuto con Vendola...stiamo cercando di barattare la possibilità di avere i tordi fino al 28 febbraio in cambio di un orario di caccia che va dall'alba alle ore 11,00 per tutta l'annata e, inoltre, lo scalpo degli sfratta campagna.;)


Enzo ma ce te face fa a perdè a cap cu chist....tutti pesati già!
 
Re: A tutti i cacciatori pugliesi . . .

CARI amici qui da me la spasa come la chiamate voi non si usa io ti sto parlando del GARGANO, Qui si esce al mattino e si fa' lo spollo fino a quando non ti scocci ed animali permettendo mettendo al tuo posto non si vaga ,il rientro generalmente dura un paio di ore con tre giornate fisse,se non piove ,quindi perche' dovrei rinunciare io al rientro ed a essere privato della mia liberta', io non esco per fare i numeri ma esco perche' voglio vivere questo paradiso che forsei pochi conoscono detto il GARGANO E NON SI FANNO DISTRUZIONI ATOMICHE VEDI CHE QUEst''ANNO LA PRESENZA DEI TURDIDI ERa QUANTOMENO QUATTRO VOLTE GLI ALTRI ANNI, quindi decade il discorso di mirko,e te lo possiamo dimostrare ok.
 
Re: A tutti i cacciatori pugliesi . . .

Mirko per eliminare la spasa non si può denunciare chi le fà perchè in fondo è permesso vagare in non più di tot cacciatori e dal 2 novembre mi sembra in 2 Quindi difficile dimostrare il rastrello .L'unico sistema ,e a questo arriveranno è quello di vietare la caccia vagante negli oliveti dove si potrà camminare solo col fucile nel fodero . Purtroppo questo non è per mancanza di rispetto nei confronti del Tordo , ma per mancanza di rispetto nei confronti di chi lavora le olive . Mi devi perdonare Marco , ma in puglia ho dei fondi di famiglia coltivati ad olive ......se vuoi ti spiego la problematica per mp..ma credo che tu sappia .
 
Re: A tutti i cacciatori pugliesi . . .

Certo che se passa questa proposta la vedo nera;) per gli "assaltatori" di uliveti....finalmente non vedremo più ai benzinai squadre di sparatori con le loro auto parcheggiate, dove dai loro finestrini si possono scorgere fasci di tordi appesi......La Cultura ...le Tradizioni della Puglia [spocht_2.gif]
 
Re: A tutti i cacciatori pugliesi . . .

I Cacciatori Tarantini ( ovviamente non tutti )con il loro consigliere regionale di sinistra, nonche' loro referente politico, dovrebbero fare un gemellaggio con il WWF, assieme li vedrei molto bene. . .
Io il PDA lo rinnoverei anche solo per 2-3 giornate di caccia, ma molti cacciatori hanno gia' le PALLE piene di queste porcherie, li viene il vomito anche solo a sentirele e non rinnoverebbero nemmeno il porto d'armi.


I tuoi innumerevoli e datati conati di vomito mi lasciano pensare alla classica gestante che dopo nove mesi mette alla luce la cosa più bella al mondo ....un figlio!!!
Tu purtroppo, riesci a "partorire" solo stronzate!!
 
Re: A tutti i cacciatori pugliesi . . .

Paolo il tuo ragionamento non fà una grinza , ma forse nella proposta formulata non c'è solo il masone limitato , ma si vuole limitare le già
vietate spase vero problema per agricoltori e....tordi

Non solo limitare le già vietate spase che durante il periodo del passo sono ancora più dannose...ma, a quanto mi pare di capire, si vuol cercare un modo per ottenere le giornate a scelta durante il passo...questo sarebbe molto importante proprio per il discorso fatto da Paolo ds...è capitato e capiterà spesso che le giornate migliori vanno a cadere proprio di lunedì piuttosto che di giovedi, magari a causa di maltempo della domenica o del mercoledì...inoltre si aiuterebbero quei cacciatori che a causa della loro tipologia di lavoro, vengono penalizzati oltremodo proprio durante il passo, dalle giornate fisse...insomma si cercherebbe di aiutare i cacciatori lavoratori e non i cacciatori fancazzisti o pensionati come me.
 
Re: A tutti i cacciatori pugliesi . . .

qui prima si parla di eliminare il masone all'entrata per far riposare i tordi, per poi richiedere le giornate a scelta all'entrata???? mi sembra proprio un controsenso.
 
Re: A tutti i cacciatori pugliesi . . .

A tutti gli "sfratta capagna" voi avete le vostre idee io insieme ad altri abbiamo le nostre...io non voglio convincere nessuno, come nessuno deve avere assurde pretese di convincere me e gli altri...visto che siete così agguerriti dimostrate il vostro valore organizzandovi per far sentire il vostro peso nelle sedi opportune...altrimenti siete solo dei quaquaraqquà che vi parlate addosso senza concludere mai niente...chiaramente non mi riferisco solo ai "masoni" da vietare durante il passo, ma soprattutto alle giornate a scelta e la possibilità di cacciare i tordi fino al 31 gennaio...ma tanto so che è inutile anche se il prossimo anno dovessero chiuderla al 31 dicembre, vi fareste un bel pianto sbraitando, senza minimamente muovere il c..o, appunto come fanno i quaquaraqquà.

Dimenticavo si stanno cercando delle procedure per rendere i controlli sui rastrelli più efficaci, in modo di far passare la voglia agli "sfratta campagna" di provarci.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto