Chi di voi ha fatto mai sparare la propria ragazza o moglie?

Re: Chi di voi ha fatto mai sparare la propria ragazza o moglie?

La sto addestrando... finora ha tirato con l'8flobert, il32, il 36, la 22Lr ed il 28 e la 9x17.
Prossimo stage 20 e 12 fino al 8J
Mio padre invece ha perso le speranze, dopo 36anni di matrimonio nemmeno un fucilata!
 
Re: Chi di voi ha fatto mai sparare la propria ragazza o moglie?

Mia moglie da ragazza quando eravamo fidanzati è venuta spesso a caccia e gli piaceva sparare, ora dopo tanti anni di matrimonio preferisco non portarla non si sa mai potrebbe sbagliare bersaglio! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Chi di voi ha fatto mai sparare la propria ragazza o moglie?

Mia moglie da ragazza quando eravamo fidanzati è venuta spesso a caccia e gli piaceva sparare, ora dopo tanti anni di matrimonio preferisco non portarla non si sa mai potrebbe sbagliare bersaglio! [Trilly-77-24.gif]


Veramente carina questa.
 
Re: Chi di voi ha fatto mai sparare la propria ragazza o moglie?

Io ho fatto sparare mia figlia,al TAV,dopo tesseramento FIDACS e ora...nn vuole piu' smettere!!!!!!
Con amicizia
 
Re: Chi di voi ha fatto mai sparare la propria ragazza o moglie?

Mia moglie da ragazza quando eravamo fidanzati è venuta spesso a caccia e gli piaceva sparare, ora dopo tanti anni di matrimonio preferisco non portarla non si sa mai potrebbe sbagliare bersaglio! [Trilly-77-24.gif]

Questa è troppo bella hahah!!Sai com'è fidarsi e bene non fidarsi è meglio!!
 
Re: Chi di voi ha fatto mai sparare la propria ragazza o moglie?

Portavo sempre la mia ex fidanzatina al rientro dei tordi quando avevo 18 anni e quando compì anche lei 18 anni mi chiese di prendere il porto d’armi nel frattempo la facevo sparare ed era molto in gamba diciamo che su 10 tordi ne mandava via 5 studiò un paio di mesi poi evidentemente capì che non le serviva poi tanto il porto d’armi ci siamo lasciati quando su 10 uccelli non ne mandava via più nessuno.

Peccato............te la dovevi sposare!Quando te ne ricapita una cosi'[huh.gif]!?!Un saluto.
 
Re: Chi di voi ha fatto mai sparare la propria ragazza o moglie?

Forse stiamo esagerando? Non credo che verranno ad arrestarci per aver fatto sparare le nostre compagne.
 
Re: Chi di voi ha fatto mai sparare la propria ragazza o moglie?

si ,ha sparato piu' di una volta sia da fidanzati che da sposati.ricordo una volta da fidanzati ha fulminato un passero al volo.ora spero in mia figlia,magari anche solo al tav....ma la vedo dura..

Francesco
 
Re: Chi di voi ha fatto mai sparare la propria ragazza o moglie?

Mia moglie da ragazza quando eravamo fidanzati è venuta spesso a caccia e gli piaceva sparare, ora dopo tanti anni di matrimonio preferisco non portarla non si sa mai potrebbe sbagliare bersaglio! [Trilly-77-24.gif]
Trpp forte!!! ahahah
 
Re: Chi di voi ha fatto mai sparare la propria ragazza o moglie?

io la mia l'ho portata al TAV sìè fatta una mezza serie ma si sentiva un po' troppo osservata....
magari più in la ci riprovo con meno gente....
 
Re: Chi di voi ha fatto mai sparare la propria ragazza o moglie?

Forse stiamo esagerando? Non credo che verranno ad arrestarci per aver fatto sparare le nostre compagne.

La questione non è un eventuale arresto...(anche se tutto è possibile)....ma è dare in pasto agli animal-malati l'occasione per s*******rci pubblicamente, con foto conprovante l'illecito......

Non sarebbe la prima volta.
 
Re: Chi di voi ha fatto mai sparare la propria ragazza o moglie?

Mi è venuto in mente adesso riguardando delle foto di capodanno..
Chi di voi ha fatto sparare con il proprio fucile alcuni colpi alla propria mogle o alla ragazza magari a capodanno o al Tav?
La mia ragazza si è innamorata del mio Vinci a capodanno tanto da dover andare a prendermi il Montefeltro per sparare anche io hahahahaha!!

Dal giorno infatti li dico che ho paura hahaha perchè si è sparata 4 pacchi di cartucce haahahhaha!!

Piccolo consiglio ......evita di postare e di commentare certe foto , sai a cosa mi riferisco ...naturalmente tutto questo se ci tieni al tuo pda.;-)
 
Re: Chi di voi ha fatto mai sparare la propria ragazza o moglie?

La questione non è un eventuale arresto...(anche se tutto è possibile)....ma è dare in pasto agli animal-malati l'occasione per s*******rci pubblicamente, con foto conprovante l'illecito......

Non sarebbe la prima volta.
[thumbsup.gif]
Sicuramente a Corbari è sfuggita la foto diciamo così.....un po compromettente , prontamente rimossa dall'autore del post.
 
Re: Chi di voi ha fatto mai sparare la propria ragazza o moglie?

Io una volta avevo una ragazza. L'ho fatta sparare. Da un albanese. Poi abbiamo dovuto sotterrarla.:D

--- AGGIUNTA AL POST ---

Portavo sempre la mia ex fidanzatina al rientro dei tordi quando avevo 18 anni e quando compì anche lei 18 anni mi chiese di prendere il porto d’armi nel frattempo la facevo sparare ed era molto in gamba diciamo che su 10 tordi ne mandava via 5 studiò un paio di mesi poi evidentemente capì che non le serviva poi tanto il porto d’armi ci siamo lasciati quando su 10 uccelli non ne mandava via più nessuno...:razz:[marameo.gif]

Io una volta avevo una ragazza. Non mandava via nessun uccello. L'ho lasciata.
 
Re: Chi di voi ha fatto mai sparare la propria ragazza o moglie?

Piccolo consiglio ......evita di postare e di commentare certe foto , sai a cosa mi riferisco ...naturalmente tutto questo se ci tieni al tuo pda.;-)

Io personalmente avrei evitato il topic del tutto, la prudenza non è mai troppa ragazzi, il forum è pubblico e tutti possono leggerlo...
 
Messaggi
2,581
Punteggio reazioni
7
Punti
136
Scusate ma ho ritenuto giusto togliere il tutto perchè alcuni utenti "curiosi" non hanno nulla da fare!
L'ho fatto per il bene degli utenti di MIGRA e perchè ci tengo all'amicizia!!
Cordiali saluti Marco..
PS scusatemi ancora ragazzi..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto