Benelli 121 cal 20 canna Manufrance St Etienne

Re: Benelli 121 cal 20 canna Manufrance St Etienne

950 euro è veramente tanto, cerca di tirare. Comunque rivedi il fucile, soprattutto guarda sulla parte sinistra della canna se c'è scritto Canonerie Manunfrance St. Etienne. Io sapevo che le canne del 201 le facevano solo 65 3***. Nel caso in cui non fosse una st.etienne il prezzo è proprio sballato.
Ciao a presto e facci sapere.
 
Re: Benelli 121 cal 20 canna Manufrance St Etienne

dimenticavo, come ho detto prima il fucile é in ottimo stato pero' mi chiedono 950 € , che ne pensate ? é un prezzo ragionevole ?
La canna é 65 2**, secondo voi va bene anche per colommbacci viste le distanze a cui vola e la resistenza al piombo ?
cordialmente France49
 
Re: Benelli 121 cal 20 canna Manufrance St Etienne

Non sono un esperto ma come prezzo mi sembra un pò altino per quell'usato, ma aspetta che qualche "esperto" si farà avanti.
 
Re: Benelli 121 cal 20 canna Manufrance St Etienne

per i colombacci nessun problema anche a distanze diciamo elevate... la beccaccia se sei così forte da riuscire a mirare un'ala sei fortunato altrimenti con la 65 2* se tiri a 10 metri trovi solo penne... e neanche troppe---..... comunque gloriosa arma e grande canna ma 950 euro è veramente troppo anche se avesse sparato meno di 5000 colpi.... io posseggo un 121 ed un 123.. canne eccezzionali e niente da dire non si inceppa mai.. ma dargli 950 euro è veramente troppo.... tutti fanno presa sul fatto che la manufrance non fà più canne ed allora stano diventando difficili da trovare... ma rimane il fatto che il fucile ha 30 anni e a questo punto sarebbe meglio pagare solo la canna 300 euro che tutto il fucile a 750... sono fucili che in base all'età dovrebbero costare sui 400-massimo 450 euri... saluti luca
 
Re: Benelli 121 cal 20 canna Manufrance St Etienne

ti capisco perfettamente caro flag.. e condivido la maggiorparte dei tuoi scritti....come al solito è quasi come benelli e beretta... cè chi dice che l'uno fa schifo e l'altro è un dio... o viceversa... la questione invece è diversa..... un manico buono sparerà ottimamente con qualsiasi fucile.. anche con un turco....chi invece tentenna a volte da la colpa al fucile.. ma non è sempre così... un caro saluto... luca
 
Re: Benelli 121 cal 20 canna Manufrance St Etienne

Ciao Finco
il percussore dove lo posso trovare ? é cosi' fragile? con la strozzatura 2* posso farci anche la beccaccia? giuro che non faccio più domande
cordialmente
France49

France tratta il prezzo più possibile e compralo non ti pentirai. Per la Becasse usa cartucce dispersanti e risolvi il problema strozzatura.
Scusa, a Beausoleil sei vicino a rue de la source?
 
Re: Benelli 121 cal 20 canna Manufrance St Etienne

La versione calibro 20 del glorioso 121 è chiemata sl 201....Io l'ho preso 2 mesi fa circa,è un 65 3* canne francesi,ci ho sparato qualche cartuccia giusto per la chiusura.Nn preoccuparti per i colombacci,è un fucile che nn conosce distanze con le cartucce giuste,vedi anche la foratura della canna.Io lo pagai 750 euro e l'ho preso a riccione tramite un mio amico.A san Marino lo stesso fucile in ottime condizioni volevano 1200 euro,vedi se puoi toglierci qualcosa dal prezzo iniziale e se lo vedi bene per te,prendilo al volo,stai parlando della storia della benelli!!Ciao
 
Re: Benelli 121 cal 20 canna Manufrance St Etienne

...e ricordati pure di portarti sempre un percussore di scorta!
 
Re: Benelli 121 cal 20 canna Manufrance St Etienne

Ciao Finco
il percussore dove lo posso trovare ? é cosi' fragile? con la strozzatura 2* posso farci anche la beccaccia? giuro che non faccio più domande
cordialmente
France49
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto