Aiutoooooooooooooooooooooooo

Re: Aiutoooooooooooooooooooooooo

Si, infatti è insettivoro........forse con un pò di mangime specifico riesci a rimetterlo in sesto.....ma sta messo proprio male!!!!
Ciao e speriamo il meglio.
 
Re: Aiutoooooooooooooooooooooooo

Mi sa che a quest'ora sta' agli alberi pizzuti......Vitto' si muore tutti chissa' cosa gli e' successo, puo' essere che ha mangiato qualcosa che gli ha fatto male magari un insetto avvelenato, dai dai almeno e'morto al calduccio
 
Re: Aiutoooooooooooooooooooooooo

Era un lui piccolo,insettivoro e sicuro è morto avvelenato ,capita spesso causa dei concimi chimici e dei veleni perchè mangia soprattutto moscerini,da me è pieno in inverno ...ovviamente tutto questo agli ambientalisti non interessa...sono troppo intenti a gettare **** su di noi.....
 
Re: Aiutoooooooooooooooooooooooo

Era un lui piccolo,insettivoro e sicuro è morto avvelenato ,capita spesso causa dei concimi chimici e dei veleni perchè mangia soprattutto moscerini,da me è pieno in inverno ...ovviamente tutto questo agli ambientalisti non interessa...sono troppo intenti a gettare **** su di noi.....

Hai ragione!
 
Re: Aiutoooooooooooooooooooooooo

Chiamatelo per favoreee mi fa trpp pena è tutto gonfio per bere un pochino ha bevuto 1 goccia d'acqua ma non so come salvarloooooo
 
Re: Aiutoooooooooooooooooooooooo

Io proverei a dargli dei piccolissimi pezzettini di carne macinata e qualche goccia di acqua....comunque vedendolo mi sembra abbastanza ridotto male....in bocca al lupo
 
Re: Aiutoooooooooooooooooooooooo

E' un Luì e a quanto ne sò è insettivoro (moscerini, piccoli vermi,...) credo che per il freddo sia denutrito. Per esserne sicuro basta toccare il petto e verificare sotto le dita la sporgenza oppure è vittima di un avvelenamento in quanto essendo insettivoro risente molto dei veleni usati in agricoltura. peccato comunque...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto