Re: Carabina cal.22 beretta

che il silenziatore in italia e' penale..no so chi sia questo armiere
pap

lo so,ma questa carabina ha la filettatura gia dalla casa madre e voleva solo dirmi che se in caso io volessi c'era la possibilità di averlo e poterlo tenere a casa smontato....e che l'arma era comunque cosìin regola.....

Comunque grazie,ma quello che volevo sapere è se vale la pena scambiare la mia beretta senz'ottica con questa cinese con ottica?
 
Re: Carabina cal.22 beretta

caro matteo, il tuo armiere ci ha visto giusto........... e vuole fare l'affare.
mandalo a quel paese e fatti un giro in un negozio di softair anche online, ci sono delle buone ottoche per la 22.
la carabina cinese lasciala a lui.
e poi in italia è vietata la detenzione di silenziatori, anche se l'arma è predisposta al montaggio

Straquoto al 100%....il sig.armiere è un gran furbacchione hahaha.
 
Messaggi
781
Punteggio reazioni
0
Punti
116
Salve,volevo chidervi una cosa,io ha una carabina cal.22 della beretta ma fatico per trovarci un ottica da montarci,in quanto risulta molto difficile trovare gli attacchi giusti.L'armiere a cui mi sono rivolto mi ha proposto una carabina cal.22,con ottica e silenziatore(regolere) di un marchio cinese,di cui non ricordo il nome.Questo cambio lui virrebbe farlo alla pari,cosa dite...?..mi conviene o no fare lo scambio?

Grazie
 
Re: Carabina cal.22 beretta

caro matteo, il tuo armiere ci ha visto giusto........... e vuole fare l'affare.
mandalo a quel paese e fatti un giro in un negozio di softair anche online, ci sono delle buone ottoche per la 22.
la carabina cinese lasciala a lui.
e poi in italia è vietata la detenzione di silenziatori, anche se l'arma è predisposta al montaggio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto