mangiata in puglia per tutti

Re: mangiata in puglia per tutti

...discussioni della serata:
ORARIO CHIUSURA CACCIA ORE 13.00...
CARNIERI MASSIMI (LECITI)...
PARCHI NAZIONALI REGIONALI E COMUNALI...
TECNICHE DI CACCIA ALLA CIPOLLA...
...in più qualche anteprima dei piatti tipici.....


C'è si figghie d'entrocchi'e[up.gif]

--- AGGIUNTA AL POST ---

Allora .......


1)Cecchino + 2 amici
2)Sipe48
3)Leonardo
4)urika76
5)caccia76
6)Lupen
7)dragosporting
8)arcangelo62
9)alba
10)electrocibles
11) cipolla
12)Benellis90


 
Re: mangiata in puglia per tutti

vi vedo "TUTT AMMUSCIAT" come sempre siamo i soliti, quei banchetti delle prime cene di 20/30 persone dove sono?
 
Re: mangiata in puglia per tutti

Grandi ...
cari amici pugliesi queste sono belle cose.
Purtroppo siamo un pò distanti, ma invidio tutti coloro che saranno della partita.
Aggiornateci sulla serata..
e buon divertimento a tutti...
 
Re: mangiata in puglia per tutti

carissimi amici di migra organizzo' una bella mangiata giorno 09 03 2012 presso il ristorante sette trulli di martina franca
taranto per chi non conosce il posto e 'viaggia con tom tom impostare via difesa n 200 e gradita prenotazione entro e non oltre il 05 03 2012 per informazioni in riguardo al prezzo della serata potete chiamarmi al 392 4808946 mimmo

--- AGGIUNTA AL POST ---

siamo ancora pochi non esitate piu' siamo e piu' ci divertiamo i partecipanti per il momento sono: cecchino,sipe48,urika76,caccia76,lupen,dragosporting,arcangelo62,alba,electrocibles e cipolla

Ho letto solo stasera della cena, ci vengo volentieri.
FRancesco
 
Re: mangiata in puglia per tutti

[cry.gif]...non è giusto però...comunque siete sempre i MIGLIORI!!!!! COMPLIMENTI A TUTTI i partecipanti....peccato per i tanti salentini che non hanno potuto partecipare alla rimpatriata....ciao scapucchioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
ps. mimmo sei grande!!!
 
Re: mangiata in puglia per tutti

bellissima serata in conpagia di persone molto socievoli e discutendo delle loro belle esperienze riguardo la caccia che a me personalmente affascinano molto spero di avere la fortuna di condividerne qualcuna con voi non esitate ci sarò per tutti ps il mio cane e un meticcio da caccia ma di quelli purosangue hihihhihi
 
Re: mangiata in puglia per tutti

1)Cecchino + 2 amici
2)Sipe48
3)Leonardo
4)urika76
5)caccia76
6)Lupen
7)dragosporting
8)arcangelo62
9)alba
10)electrocibles
11) cipolla
12)Benellis90
13)Paolin+cognato Enzo
14)Francesco67


 
Re: mangiata in puglia per tutti

be che dire dopo una serata da 10 e lode passata con nuovi e vecchi amici cacciatori,tra carnieri abbondanti di quest'anno di tordi,beccacce,e in più
di papere con un nuovo futuro iscritto paperaro.
un complimento all'organizzatore della serata beretta303 e famili e ci vediamo alla prossima!!!!!!! ora bisogna attendere per le foto gli esperti!

Alla prossima ciao Paolo
 
Re: mangiata in puglia per tutti

grazie paolo per i complimenti mi ha fatto un sacco piacere conoscerti . !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: mangiata in puglia per tutti

Credo che le 20,00 sia un orario più che ragionevole ..il tempo di salutarsi .. scambiare due chiacchiere e poi......se magna!!
Paolinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn...se magna!!!;)
 
Re: mangiata in puglia per tutti

Bene bene, Cipolla e Sipe intorno ad un tavolo... Propongo la presenza dei Caschi Blu ONU. Scherzi a parte, se mi danno un giorno di ferie, vengo MOOOOOOOOOLTO volentieri!!!
 
Re: mangiata in puglia per tutti

Bene bene, Cipolla e Sipe intorno ad un tavolo... Propongo la presenza dei Caschi Blu ONU. Scherzi a parte, se mi danno un giorno di ferie, vengo MOOOOOOOOOLTO volentieri!!!

gordo io sn un casco blu al momento e nn posso venire...:D mi raccomando fate i bravi se potete :)


buon divertimento alla prossima ci sarò
 
Re: mangiata in puglia per tutti

ciaooo a tutti gli amici sono appena rientrato dallla mia settimana bianca ,ci vediamo tutti al ristorante per le 20.15 ripeto per chi viaggia con tom tom via difesa n.200 martina franca inoltre vi sottoscrivo il menu' della serata : antipasti della casa , orecchiette al ragu' di tordi , tagliata con rucola grana , frutta e dolcetTi della casa costo a persona 25 euro . FORZA RITARDATERI E TIRCHI NON MANCATE CI SARA DA DIVERTIRSI!!!!!!!!!!!!!!! SE VOLETE DELLE DELUCIDAZIONI CHIAMARE AL 3924808946 MIMMO
 
Re: mangiata in puglia per tutti

Ci si incontra direttamente al ristorante?A che ora?Ragazzi non tardissimo devo andare a prendere il posto dopo!!!!!!!!
 
Re: mangiata in puglia per tutti

Forte e chiaro Uruk-hai, forte e chiaro!! Come forza di interdizione ci sarà una notevole quantità di Primitivo!! Che dici vado bene?
 
Re: mangiata in puglia per tutti

Scusate ma ho avuto un problema con il pc...rimetto le foto;);)091rid.jpg


Francesco67.....Urika76....Caccia76...una autentica macchietta!!;)
 
Re: mangiata in puglia per tutti

Bene bene, Cipolla e Sipe intorno ad un tavolo... Propongo la presenza dei Caschi Blu ONU. Scherzi a parte, se mi danno un giorno di ferie, vengo MOOOOOOOOOLTO volentieri!!!

Gordo....vedi che Sipe e Cipolla quando si trovano si baciano pure............non ti dico in bocca, ma si baciano [couple.gif]
 
Re: mangiata in puglia per tutti

Paolin con qualche Kilo di troppo , saranno sicuramente i tordi ellenici che si è imboscato.;)
Accanto il cognato Enzo ,inseparabile compagno di merende.;)092rid.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto