festa della donna

Re: festa della donna

Auguri a tutte le donne di questo mondo... :D[party.gif][festeggiato.gif]

mimosa.jpg
 
Re: festa della donna

Auguri alle donne del forum ed un mimosa.jpg virtuale e una stretta di mano agli amici.
 
Re: festa della donna

E' con un evento accaduto, che oggi si ricorda e segna l' inizio dell' emancipazione dell' universo femminile. Nel mondo ci sono delle realtà aberranti, dall' infibulazione alla esclusione parziale o totale dei diritti più elementari per la donna, (ma anche per l' uomo) il percorso della civiltà è ancora lungo e doloroso, per riconoscere la loro dignità, e credo che solo attraverso la cultura e la conoscenza, si può intervenire su quello che mi appare come una vera e propia schiavitù. Voi donne siete più intelligenti, la storia ci ricorda che la mela l' avete morsa 10 minuti prima di noi maschi, il mio vuole essere un inno alla gioia.
A tutte le donne, le amiche e a quella a me più cara, sappiate che quando la nostra mente è meno luminosa, il nostro cuore meno generoso e diventiamo ostinati per favore regalateci un sorriso, se non potete essere il sole siate almeno una stella per noi, perchè la gioia si moltiplica solo quando si può dividere con voi.

Romano
 
Re: festa della donna

auguri a tutte le donne del forum!

conosco solo un utente donna, strilletera, ma ce ne sono altre?
 

vento

Utente Registrato
Messaggi
1,659
Punteggio reazioni
7
Punti
136
oggi e' la festa della donna volevo fare un augurio a tutte le donne del forum ed in particolare alle mie due. (mia moglie e mia figlia).

Francesco
 
Re: festa della donna

Io sono contrario a tutte le feste imposte dal consumismo, come l'8 marzo, San Valentino, ecc.
Oggi ho fatto gli auguri alle "mie donne", cioè mia moglie, mia madre e mia suocera, giusto "pro forma", ma per me ogni giorno è la loro festa.
 
Re: festa della donna

E' limitante un solo giorno, vanno festeggiate tutti i giorni, per me è questa festa è una presa in giro...niente auguri[eusa_naughty.gif].
 
Re: festa della donna

Io sono contrario a tutte le feste imposte dal consumismo, come l'8 marzo, San Valentino, ecc.
Oggi ho fatto gli auguri alle "mie donne", cioè mia moglie, mia madre e mia suocera, giusto "pro forma", ma per me ogni giorno è la loro festa.

Paolo sono d'accordo, ma anche consapevole che un gesto, nel contesto consumistico,possa far piacere...e mi limito anche io a un semplice augurio.....ciao Davide..
 
Re: festa della donna

Condivido è una festa del business, però degli auguri sinceri e fatti con il cuore, ricordando quanto una donna ha fatto per un uomo, quello invece è un gesto che rimane.

Grazie per gli auguri!
 
Re: festa della donna

viva le donne auguri, concordo con GIANNI festa, solo per speculare, una donna o un uomo vengono visti tutti i giorni per quello che fanno e non ricordati una volta l'anno.
 
Re: festa della donna

Paolo sono d'accordo, ma anche consapevole che un gesto, nel contesto consumistico,possa far piacere...e mi limito anche io a un semplice augurio.....ciao Davide..

Si si, certo, sono d'accordo con te. Infatti gli auguri li ho fatti e a mia moglie un rametto etto-etto di mimosa l'ho anche regalato.
Solo che io preferisco fare un regalo o un altro gesto d'amore verso mia moglie in un giorno qualunque, un giorno che non sia una ricorrenza particolare...
 
Re: festa della donna

concordo con voi e' una festa che e' nata solo per speculare comunque TANTISSIMI AUGURI a tutte le donne che ci sopportano giorno per giorno specialmente durante il periodo di caccia.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto