Re: voi ke avater siete?

Gianni ha scritto:
winchester1976 ha scritto:
Che nessuno nomini il mio avatar invano è peccato.
Oltretutto la sogno tutte le notti sono geloso.

Belen è na bella gnocca, ma io mi accontenterei anche della sorella, che secondo me è mejo.


lo vista di presenza ai portali e a passeggio ce ne erano femmine meglio....e che durante la vita televisiva le sistemano a puntino... :wink:
 
Re: voi ke avater siete?

Io ho un fagiano, non si capisce molto perchè molto piccolo come formato... e' stato il mio primo fagiano che sono riuscito a fotografare con la reflex... come essere a caccia, però a caccia chiusa!!!! :D :wink:
 
Re: voi ke avater siete?

Io ho una femmina di germano in volo perchè è la selvaggina che più caccio [5a] , quando troverò anche il maschio metterò entrambi
 
Re: voi ke avater siete?

Nella foto ci siamo io e il mio kurzhaar quando era un cucciolone di qualche mese.
 
Re: voi ke avater siete?

Io al mio mito di infanzia il BuonoClintEastwoodPicturewestern1.jpg Clint Eastwood



Ops Pardon ho sbagliato e una Soldatessa Russa con Svt 40 da cecchino
 
Re: voi ke avater siete?

Ragazzi il mio avatar espone il momento più bello di questa annata di caccia2009 2010.
Mitica Sicilia!!!!!
tanti tanti tantissimi colombacci.......
.....e un ringraziamento particolare a chi ha permesso tuto ciò....chi ha orecchie intenda ihihihihihihih........ [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: voi ke avater siete?

eugeni9o ha scritto:
chi è la ragazza dell'avatar del moderatore winchester??? gran bella figazza [saporito.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] E' Belen, fattela presentare....Corona permettendo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto