Re: voi ke avater siete?

Io ho rappresentata la SUPERBALISTITE,famosa polvere da caccia della B&P
Me lo sono ritrovato stamattina....grazie a chi mi ha AVATARATO........
 
Re: voi ke avater siete?

eugeni9o ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
vabbe corona è mio cooprovinciale, certo che me la presenta [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

Raffaella Fico è Napoletana vero??? [lol.gif]


no io... vado pazzo per la fico [saporito.gif] ...ma mi sembra che sia barese [marameo.gif][/quote]


Ti sbagli è Napoletana!!!! [marameo.gif]
 
Re: voi ke avater siete?

cacciatore96 ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:


Ti sbagli è Napoletana!!!! [marameo.gif]


si hai ragione è nata a cercola il 29 gennaio 1988!!!!con me si sbaglia di due anni è fattibbile....tu no, sei troppo piccolo, hai voglia di sbucciare banana!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: voi ke avater siete?

Che dire il mio avatar è dedicato ad un vero selvatico ed a una vera Caccia ormai non più praticabile nella mia regione ma che ho avuto la fortuna di vivere da quando avevo dieci anni con il nonno e dai 18 ai 26 anni purtroppo in solitario.
 

nirossi

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
827
Punteggio reazioni
1
Età
35
Località
Caserta vecchia
cari amici voglio proporre ad ognuno di voi un quesito ke spero non vi metterà in difficoltà...in poche parole vorrei chiedervi voi ke immagine avatar avete e perchè....?! io solo da poco mi sono accorto ke il mio bell'indiano con il ficile in mano è Geronimo il famoso indiano d'america ke resistette agli attacchi degli inglesi [marameo.gif] ...e voi? ke avatar siete??? :eek: ciao
 
Re: voi ke avater siete?

Io non ne ho, ma quando imparerò come si fa, metterò una foto di Ninco Nanco, famoso Patriota-Brigante caduto in un agguato durante la resistenza all'invasore Piemontese nel 1864. [rk01_050.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: voi ke avater siete?

eugeni9o ha scritto:
Gianni ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
chi è la ragazza dell'avatar del moderatore winchester??? gran bella figazza [saporito.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] E' Belen, fattela presentare....Corona permettendo.


vabbe corona è mio cooprovinciale, certo che me la presenta [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

Raffaella Fico è Napoletana vero??? [lol.gif]
 
Re: voi ke avater siete?

Gianni ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
chi è la ragazza dell'avatar del moderatore winchester??? gran bella figazza [saporito.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] E' Belen, fattela presentare....Corona permettendo.


vabbe corona è mio cooprovinciale, certo che me la presenta [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: voi ke avater siete?

snd ha scritto:
io ho messo la mia prima ed unica lepre,era veramente grossa.
ma che forse cambierò con la mia squadra del cu.....ore.


snd facciamo cosi... quelle con le calze bianche sono mie, quelle con le calze nere tue!!!!

che bello fantasticare non costa niente [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: voi ke avater siete?

io avevo un'alba.........prima cacciavo un chiaro........ora ho un fringuello.....perche' da noi e' vietato.....ma....
 
Re: voi ke avater siete?

cacciatore96 ha scritto:
vabbe corona è mio cooprovinciale, certo che me la presenta [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

Raffaella Fico è Napoletana vero??? [lol.gif][/quote]


no io... vado pazzo per la fico [saporito.gif] [saporito.gif] ...ma mi sembra che sia barese [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto