Ma L'Inter .........????????

Re: Ma L'Inter .........????????

Scusate ragazzi se mi intrometto,chiaramente tifo Roma,ma non voglio celebrare la vittoria di ieri,ma darvi un sincero consiglio: MANDATE via RANIERI,l'allenatore con più "CULO" del mondo,ma anche con una capacità tattica molto vicina allo 0. Per lui qualsiasi squadra 4-4-2,e si spera nel culo o nel colpo del campione......
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Nel calcio come in altri sport conta molto la fortuna e spesso ci si gioca tutto con degli episodi......vedi l'andata con OM e vedi ieri sera.........ma la fortuna non è tutto, conta sopratutto metterla dentro e se non sbaglio noi ultimamante non lo facciamo tanto spesso........
Quest'anno avrei scommesso che Pazzini se la sarebbe giocata per il capocannoniere e invece sembra uno sfigato....anche ieri sera c'è voluto l'aiuto di Milito per buttarla dentro da un metro.....va bè, quest'anno va così, l'importante è tener duro anche nei momenti difficili e mai cambiare la fede.
Un saluto a tutti.
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Oriali s'è bruciato. Finchè certi personaggi occupano ruoli di un certo livello solo perchè sono amici del padrone o futuro tale....... se non sei l'Allodi della situazione, la discussione non si porrebbe, ma tantè le cose van diversamente e quindi ci teniamo quel che meritiamo.
 
Re: Ma L'Inter .........????????

da milanista riconosco che siete stati veramente sfigati,sicuramente meritavate di più,ma come con molta fortuna avete vinto la coppa due anni fa per non meritandola ,ieri la fortuna vi ha presentato il conto,comunque tranquilli per l'anno prossimo, la guarderete rilassati in tv.
ciao e coraggio.mario.
 
Re: Ma L'Inter .........????????

NO, ora, xchè DOBBIAMO SALVARCI.

X PROXIMO ANNO SPERO DI Sì, ricapitolando i "capolavori" dell' ultimo biennio:
- Cou+Biabany (ceduto subito) x Balotelli
- Pazzini+Ranocchia+Nagatomo+Kharja (riscatto e ridato) x oltre 43-44m. di euro di CTV
- Jonathan (mezzo rotto)+Alvarez+Poli (rotto)+Forlan (rotto)+Zarate (riscatto) x Etòo-Pandev (riscatto) x oltre 36mm di CTV
- Guarin (rotto-riscatto)-Palombo (serie b-riscatto)-Jesus (bohhhh) x T.Motta-Cou (prestito) x altri 6mm spesi oltre ai teorici riscatti.

SPESI 80MM E NON C'è UN TITOLARE ..... UN RINFORZO DEGNO DI QUESTO NOME ..... NON DICO ALTRO, SOMMANDOSI PIPPAROLI, INESPERTI, ROTTI A PROFUSIONE E COTTI FISICAMENTE E MENTALMENTE.
 
Re: Ma L'Inter .........????????

La colpa dell'Inter e' la dirigenza.......il presidente spendaccione lo avete (con la benzina ed il gasolio nostro).....basta cambiare Direttore sportivo ed il 50% dei problemi e' risolto. Poi l'altro 50% dipende dai giocatori sazi che non hanno piu' appetito......
 
Re: Ma L'Inter .........????????

INTANTO BRANCA E AUSILIO A CASA. GLI ERRORI DI CALCIOMERCATO SONO TALMENTE EVIDENTI CHE BASTA VEDERE LA FORMAZIONE DI IERI.

In ogni caso, amaramente ho azzeccato pronostico e punteggio con amici, ed è MEGLIO X TUTTI, altrimenti prendevamo una goleada contro tante squadre ..... .

DOBBIAMO CAMBIARE I DIRIGENTI TECNICI E SPORTIVI, VENDERE TANTI CALCIATORI, CAMBIARE ALLENATORE E RIPROGETTARE UNA CAMPAGNA ACQUISTI DEGNA DI QUESTO NOME CON OBIETTIVI A 2-3 ANNI.

BASTA TROPPO GIOVANI, BASTA ROTTI, BASTA LOGORI, BASTA PIPPAROLI ..... BASTA BRANCA.
 
Re: Ma L'Inter .........????????

INTANTO BRANCA E AUSILIO A CASA. GLI ERRORI DI CALCIOMERCATO SONO TALMENTE EVIDENTI CHE BASTA VEDERE LA FORMAZIONE DI IERI.

In ogni caso, amaramente ho azzeccato pronostico e punteggio con amici, ed è MEGLIO X TUTTI, altrimenti prendevamo una goleada contro tante squadre ..... .

DOBBIAMO CAMBIARE I DIRIGENTI TECNICI E SPORTIVI, VENDERE TANTI CALCIATORI, CAMBIARE ALLENATORE E RIPROGETTARE UNA CAMPAGNA ACQUISTI DEGNA DI QUESTO NOME CON OBIETTIVI A 2-3 ANNI.

BASTA TROPPO GIOVANI, BASTA ROTTI, BASTA LOGORI, BASTA PIPPAROLI ..... BASTA BRANCA.

Quoto al 100%
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Caro Sipe,
anche io preferisco 2 OTTIMI calciatori a 4 inutili-rotti-tristi e preferisco attendere 2 anni x fare una squadra almeno competitiva nel Campionato.

Robben lo prenderei al volo, dopo la quaterna Messi-CR7-Etòo-Ibra viene lui.

Dico solo che occorre RIVOLUZIONARE la SOCIETà NEI MANAGER X PIANIFICARE UN PERCORSO DI SCELTE DI QUALITà, NON DI PERENNI SCOMMESSE E PIPPAROLI..... NON dimentichiamoci che abbiamo venduto Balotelli, Etòo, T.Motta in meno di 2 anni x prendere gente come:
Biabany-Cou; Pazzini-Ranocchia-Nagatomo-Kharja; Alvarez-Jonathan-Poli-Zarate-Forlan-Castaignos; Guarin-Palombo.
NON c'è un SOLO TITOLARE certo ..... molti sono già venduti-parcheggiati-alcuni se ne andranno di certo-alcuni sono stati assenti x mesi e mesi-1 era in serie b ..... COSA SI ASPETTA A MANDARE A CASA BRANCA E C. CHE CON QUEI SOLDI AVREBBE COMPRATO ALTRO CHE ROBBEN ?????
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Rudi nn ti preoccupare..la Roma stà anche peggio[thumbsdown.gif]

Vista la partita.... ti diro'......
Avete fior fiori di giocatori..... un allenatore bravo e un presidente facoltoso.....
Non vorrei che il problema sia nello spogliatoio (Totti) che a vederlo in panchina con quella faccia che faceva quasi paura.....
Poi quando si ricomincia un ciclo....... beh ci vuole tempo....
Ancora mi domando come mai Borriello non gioca....Infortunato oppure altro????
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Ti diro di +, caro Beppe , tu sai come la penso , riprenderei al volo un certo ORIALI!!!!!! Un uono che ha fatto e farà sempre il bene dell' Inter...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto