Re: Bei ricordi

Ci sono passato anche io come tutti voi, è sempre un momento davvero triste, ma ricordiamoli per tutto quello che ci hanno dato, sempre.
Forza e coraggio...
 
Re: Bei ricordi

Davvero un bel cane,ti capisco ho già provato tante volte quel dolore.......un forte abbraccio! Massimo
 
Re: Bei ricordi

Purtroppo i cani hanno vita relativamente breve, ho 57 anni e tanti ne ho visti morire (mio padre era cacciatore ed i cani son sempre stati di casa), ogni volta è uno strazio. :cry:
 
Re: Bei ricordi

la cosa bella non è avergli dato tutto l'affetto e le cure di cui aveva bisogno, ma rendersi conto di quanto un cane (rocky in questo caso) possa dare a te e e chi gli sta intorno.
100_6874.jpg
 
Re: Bei ricordi

Mi dispiace fazer,ma e tutto un giro inevitabile...in giugno scorso mi e mancata una delle mie segugie, aveva 14anni mi e collasata in braccio.nei dieci minuti sucessivi ti passa per la testa tutto quello che ti ha dato nei anni questo magnifico animale,IL CANE..ciao massimo.
 

fazer

Utente Registrato
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
632
Punteggio reazioni
2
Età
39
Località
ASCOLI SATRIANO (FG)
volevo ricordare così con le foto della nevicata il mio grande rocky, che lunedì mattina della scorsa settimana ci ha lasciato facendo piangere me e la mia famiglia. ormai era uno di noi. mi consolo solo col fatto di non averlo mai visto soffrire e rimanere sempre arzillo e pimpante fino alla fine. ciao rocky, te ne sei andato così come sei arrivato senza dare fastidio a nessuno!
100B7660.jpg100_7056.jpg100_7228.jpg100B7500.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto