Re: mitica Panda..!!!..

per la miseria! allora proverò con l'acquisto di gomme appropriate, sinceramente di spendere più di 2500 € per un pandino 4x4 (prezzi a partire dai 2600€) o un suzuki non è il caso, per il momento almeno. Ciao Davide e grazie!

X ora non spendere nnt!!! c'è crisi!!!
 
Re: mitica Panda..!!!..

è così dalla fabbrica veniva costruita in spagna con motore land rover,comunque non ce ne sono tante con il comando 4x4 e ridotte internamente, anche quelle meno datate della mia hanno i mozzi manuali.
 
Re: mitica Panda..!!!..

Ecco......mi tocca far la ricevuta.......hihihi

Ma no che non devi! Stai vendendo un bene usato e non lo fai come attività abituale e continuativa, quindi non sei tenuto...

--- AGGIUNTA AL POST ---

Questa verrà la mia panda al piu' presto.....Meravigliosa...:

Mizzica! Bellissima! Ma non sarà di Lapo Elkann anche questa?!?
 
Re: mitica Panda..!!!..

Se non era perché è piccola e abbastanza bassa a quest'ora sarebbe stata mia una Panda Sisley o Trekking, la Fiat Panda secondo me è stata l'utilitaria Fiat più versatile e per noi cacciatori più ottimale che la nostra casa automobilistica abbia mai potuto realizzare!
 
Re: mitica Panda..!!!..

Si.....la Panda vecchio modello,anche se non 4x4, e' un buon compromesso per situazioni al limite con gomme idonee!Anch'io l'ho avuta e non era male per la caccia! Senza togliere nulla al pandino un altra autovettura di serie che con gomme adatte era veramente all'altezza d'un 4x4 era la mitica Renault4,che aveva dalla sua gia' una discreta altezza da terra che diventava super "lavorando" sugli ammortizzatori posteriori......veramente un muletto;)!!!!Un saluto
 
Re: mitica Panda..!!!..

La mitica panda 45 è stata la prima auto che ho usato per andare a caccia,ti portava dappertutto in ogni condizione e non mi ha dato mai problemi,cara vecchia panda.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto