Sono un piccolo cacciatore!

Re: Sono un piccolo cacciatore!

ciao benvenuto Ivan. e' bello vedere ragazzini come te che si avvicinano al mondo della caccia ,ne abbiamo bisogno. e poi penso che ad ogniuno di noi fate ritornare alla mente i nostri primi approcci con questa meravigliosa passione..

Francesco
 
Re: Sono un piccolo cacciatore!

Benvenuto a te Ivan e un grande a tuo padre che ha fatto nascere in te una delle più belle e grandi passioni L?ARTE VENATORIA!!!!! BRAVI [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: Sono un piccolo cacciatore!

...ciao...

--- AGGIUNTA AL POST ---

P.S. Anche i piccoli cacciatori possono dare un grande contributo, divulgando il loro amore per la caccia tra i giovani ed i giovanissimi. IBAN IVAN [spocht_2.gif]
 

Falco 99

Utente Registrato
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
221
Punteggio reazioni
8
Località
Roma
Buongiorno, mi chiamo Ivan ma il mio nik è Falco 99.
Da quest' anno ho iniziato ad andare a caccia con mio padre Achille ( erchiappetta;) ).....
conosco già qualcuno di questo forum come Mauro ( mimetico ), Gabriele ( gabrydom ), Giovanni ( walker960 ), Piervito ( spirito libero) e il mio omonimo Ivan ( kunfurs ) anche se solo per pc.
Peccato che la caccia sia chiusa, ma tanto il prossimo anno ci riandrò.;)
Mi sono iscritto insieme a un mio amico, Davide ( wlacaccia ) e speriamo un giorno di prendere anche noi il porto d' armi.


Un saluto a tutti!!!!!!:D
 
Re: Sono un piccolo cacciatore!

Buongiorno, mi chiamo Ivan ma il mio nik è Falco 99.
Da quest' anno ho iniziato ad andare a caccia con mio padre Achille ( erchiappetta;) ).....
conosco già qualcuno di questo forum come Mauro ( mimetico ), Gabriele ( gabrydom ), Giovanni ( walker960 ), Piervito ( spirito libero) e il mio omonimo Ivan ( kunfurs ) anche se solo per pc.
Peccato che la caccia sia chiusa, ma tanto il prossimo anno ci riandrò.;)
Mi sono iscritto insieme a un mio amico, Davide ( wlacaccia ) e speriamo un giorno di prendere anche noi il porto d' armi.


Un saluto a tutti!!!!!!:D
benvenuto ivan...
 
Re: Sono un piccolo cacciatore!

Ciao Ivan, la nostra passione comunque non chiude mai. La caccia è un sacrificio e noi lo facciamo volentieri perchè siamo migliori, il prossimo anno la tua ombra si allungherà così come la tua esperienza per te e il tuo amico, continuate così sarete i custodi della nostra identità, bravo.

Romano
 
Re: Sono un piccolo cacciatore!

Ciao...Benvenuto....spero che ci chiappi un po' di piu' del papa' quando incomincerai a sparare....[rire.gif]...Davide da Ferrara........

Aoh mo' pe 5/6.000 capi che acchiappi a stagione........stai a fa' lo "sbrasone"[Trilly-77-24.gif]!!!!Cmq sappi che posso fregiarmi dell'ordine di "Gran Coione".......nel senso che ce cojo....... sempre che se posano e soprattutto nun se moveno [Trilly-77-24.gif]!!!Ciao Davide[marameo.gif]!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto